The Dark Side of Hardware Upgrade Forum

...bringing out the worst in you since 2003...
Oggi è gio ott 01, 2026 6:39 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

-->
-->

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Questo si che è un impianto audio!
MessaggioInviato: mer gen 04, 2012 5:06 pm 
Schiavo
Un vecchio Loewe, preso dopo che il samsung 32" a tubo si prese una "lieve" scossa causa fulmine, il bello che non trovai i ricambi, a comprare roba asiatica... :muro: Erano gli albori degli LCD e per questo scelsi il meglio per l'epoca in cui mi capitò il problema... :)

Ciao
«Sono circondato da preti che mi ripetono che il loro regno non è di questo mondo, e s’impadroniscono di tutto ciò che hanno a tiro. Il papa è capo di questa religione celeste, ma si occupa soltanto di questa terra»
NAPOLEONE
 Profilo Non connesso  

MessaggioInviato: mer gen 04, 2012 5:10 pm 
Schiavo
loewe :xgusta:

MessaggioInviato: mer gen 04, 2012 5:30 pm 
Schiavo
willy_revenge @ ha scritto:
loewe :xgusta:

Non è tutto oro quello che luccica:

all'inizio, prima di di un aggio sw il cambio canale in digitale terrestre era lentissimo, ora è solo lento. Ma per me FC tanto uso il satellite.

Gestione audio su uscite esterne fattibile ma con qualche compromesso. Ma la qualità è audio è comunque ottima:)

La risoluzione è 1366x768 ma nonostante questo valore sia lo stesso del portatile, il PC non si setta a pieno schermo e con le giuste proporzioni, ne in VGA ne in HDMI... Se aggiusto manualmente allora migliora. Comunque i film MKV via HDMI del portatile si vedono bene e con le giuste proporzioni.

Cose buone:

Upscaler ottimo. Con fonti native in HD si vede ottimamente, non da fatica anche se lo si guarda per qualche ora di fila, solo davanti alla serie 9 della philips, e dopo molto tempo, il mio TV si inchinò per lesa maestà.

Alla fine viene da me usato solo come "monitor".

Ciao
«Sono circondato da preti che mi ripetono che il loro regno non è di questo mondo, e s’impadroniscono di tutto ciò che hanno a tiro. Il papa è capo di questa religione celeste, ma si occupa soltanto di questa terra»
NAPOLEONE
 Profilo Non connesso  

MessaggioInviato: mer gen 04, 2012 10:38 pm 
Schiavo
Fasanix @ ha scritto:
http://i44.tinypic.com/dpiwhs.jpg

e con i pochi soldi che ho a disposizione, anche perché cercherò di risparmiare per un amplificatore della Astin Trew.

Al ritorno dalla trasferta sistemerò i cavi lato decoder. Il filo che esce da dietro al WD Live è quello per il PC, è lungo 5 metri e, passandolo sotto al tappeto, arrivo tranquillamente dall'ampli al divano

/ thread

Ciao

Belli il porta-cd e le mensole vuoti :trollface:
 Profilo E-mail Non connesso  

MessaggioInviato: mer gen 04, 2012 10:59 pm 
Schiavo
euthanasia @ ha scritto:

Belli il porta-cd e le mensole vuoti :trollface:

Il porta CD è vuoto per sottolineare che ormai sono roba vecchia, WD Live rulez... :oki:

Spoiler: show
E poi quando il portaCD era pieno si riempiva di polvere, ora che tocca a me pulire... :whistler:

Mensole vuote è per via dell'arredamento minimalista che a me piace molto, infatti ci sta solo l'album del matrimonio dei miei genitori, il vecchio portatile, i para polvere dei diffusori, un CD dei Pink Floyd e manca, nella foto, una valigetta grigia che tengo nell'angolo.

Ciao
NAPOLEONE
 Profilo Non connesso  

MessaggioInviato: mer gen 04, 2012 11:05 pm 
Schiavo
Ok, lasci li il porta-cd appositamente nel caso dovesse venire qualche parente, per poter sfoggiare orgogliosamente il WD :yeah:
 Profilo E-mail Non connesso  

MessaggioInviato: mer gen 04, 2012 11:27 pm 
Schiavo
euthanasia @ ha scritto:
Ok, lasci li il porta-cd appositamente nel caso dovesse venire qualche parente, per poter sfoggiare orgogliosamente il WD :yeah:

Esatto, ho 70Gb di musica, tra cui tutti quasi tutti i CD miei rippati in FLAC. Conta che sono del 74 quindi, in auto, oppure a casa, si usavo solo i CD (mai avuto cassette in auto). Solo più tardi arrivò il la possibilità di masterizzare i CD per tenere una copia in auto per evitare di graffiare gli originali, in parole povere una gran rottura di palle prima degli MP3 in auto su USB o i WAV e adesso i flac in casa tutti su di un Hard Disk.
La maggior parte dei miei CD sono a casa di mio padre... :yeah:

Ciao
NAPOLEONE
 Profilo Non connesso  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
-->

Tutti gli orari sono UTC +1 ora