Ciao a tutti,
Premetto che sono abbastanza ignorante per quanto riguarda l'AudioCar

, stavo meditando di fare un upgrade all'ormai vetusto e insoddisfacente impianto audio della Kharonte Mobile
L'obiettivo:sentire in maniera decente gli MP3 (quindi NO raduni, NO tamarrate, NO lavori fai da te, NO impianti HI FI da 3000e ecc ecc...) senza cambiare autoradio e spendere una cifra non definita ma certamente inferiore ai 300 euro.
Cosa c'è adesso: La radio l'ho cambiata abbastanza di recente ed è una Alpine CDE-101RM

(presa USB frontale) ed è abbinata a quattro casse: 2 anteriori a 2 vie normali e 2 posteriori (Marca boh), ormai vetuste e a sentirle non troppo di qualità.
Futuro:Consigliato da amici ho fatto un pò di giretti guardando e informandomi su marche tipo Alpine, Hertz e Focal.
Alla fine opterei per investire la maggiore spesa per i diffusori anteriori di modo non avere colli di bottiglia in caso di futuri upgrade e anche perchè dovrebbe essere l'upgrade più efficace, pertanto ho adocchiato (Misura 165mm):
2 Altoparlanti FOCAL 165 CVX coassiale [con tweeter integrato] (150e)
2 Altoparlanti ALPINE SPR-60 coassiale [con tweeter integrato] (150e)
Kit HERTZ ESK165L Energy da 165mm [crossover e tweeter separati] (140e)
So che molti mettono il coassiale al posteriore ma io lo preferirei perchè la posizione dei miei tweeter è orrenda (sparano verso il vetro in alto) e vorrei evitare di montarli esterni, poi sono più facili da montare e le regolazioni del crossover sono calibrate di fabbrica. In sostanza si tratta di scegliere fra queste marche, così ad occhio sarei per le Focal ma sono aperto a suggerimenti/consigli.
Altre Questioni:Detto questo mi sono accorto con stupore che l'autoradio ha una sola uscita Pre-Out (1 RCA bianco e 1 RCA rosso)

anziche 2 che si trovano in molti modelli...le 4 casse ora sono collegate tramite il "fascione" unito di cavi che esce già predisposto dall'autoradio (chi ha Alpine ha capito a cosa mi riferisco) pertanto se volessi comprare un amplificatore da abbinare alle casse come faccio ad attaccare anche le due casse posteriori? Esistono amplificatori che hanno 2 RCA in ingresso e 4 in uscita?

E se volessi aggiungere un subwoofer nel baule in futuro dove e come potrei collegarlo?
Una soluzione praticabile potrebbe essere quella di comprare questo amplificatore dell'Alpine (di cui ho letto bene):

4 x 100W MAX
4 x 45W RMS
Funziona con tutte le sorgenti Alpine dal 2005 in poi
Installazione Plug & Play - non necessita di cablaggi aggiuntivi
Interruttore Livello High/Low
Dimensioni Compatte: 17,5 x 6,5 x 3,5 cm.
Prezzo 130e
Qui un video di come si attacca:
http://www.youtube.com/watch?v=YgDiWwdz6DoOra la mia domanda è: se compro questo affare che amplifica direttamente le 4 casse dal fascione dell'autoradio (Le casse posteriori esploderanno?

) poi potrò in futuro attaccare contemporaneamente un subwoofer attivo (o ampli + subwoofer) alla mia presa pre-out o è sbagliato?
Alternative/consigli/insulti sono ben accetti