The Dark Side of Hardware Upgrade Forum

...bringing out the worst in you since 2003...
Oggi è gio ott 01, 2026 10:23 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

-->
-->

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 25, 2003 1:41 pm 
Anakin ha scritto:
mah se non c'è stata marcia indietro,ed il regolamento non è stato cambiato(e mai cambiera') allora io mi atterro' al regolamento che riporto sotto.
ogni 3D che mi chiudi,mi cestini o mi sposti,per motivi diversi da quelli indicati sara' un atto abusivo e di censura.
semplice e lineare.
applichi nuove regole ma il regolamento non è cambiato..buffo no? :roll:

Ahaha.. sai, ricordi me quando, su HWU postavo l'articolo violato ogni volta che te, Wolf, GPC, Bit_1, Julien, venivate coperti da Luciano.. :D:D

Con la differenza che in HWU, realmente, sono state introdotte nuove norme a più riprese, anche nello stesso giorno, e l'applicazione è stata anche retroattiva.

Inoltre, a norma del regolamento di HWU (non ti piace più quel forum? Non ci posti più.. come mai? Avevo aperto un appello a farti tornare, ma l'hanno cestinato e, guarda caso, li il cestino non è visibile) tu potresti essere bannato come elemento indesiderato. Questo qui non succederà mai, e quindi è ampiamente dimostrata la separazione fra i due mondi, checchè tu ti sforzi (pure troppo) di dimostrare il contrario.

Censura? Tu sai cosa vuol dire, e continui a voler coglionare tutti con questa storia.. ovviamente non ci riesci, perchè pochi scendono al tuo livello.

Ti sfido a trovare un "*" in questo forum, un thread cancellato, un post cancellato; è tutto visibile, tutto leggibile, e se, per poter mantenere in ordine un forum, sono costretto a spostare qualche cosa in un area dove non è possibile rispondere, questo si chiama PULIZIA, e non censura.

La merda, viene spostata tutta in un unica area, così non puzza, ma tutti possono vederla.

Vuoi produrne ancora?

LuVi

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 25, 2003 2:38 pm 
Schiavo
ma per te censura è solo mettere ******????????
saresti talmente cavilloso fra un mese da ritenere non censura mettere ++++++,perche' non sono ********.

modificare signature e nick,stabilire chi ha la competenza per parlare su certi argomenti,inserire 3D in un cestino dove non si puo piu' ribattere,secondo te non è censura?
si pero' si vede... :shock: ma cosa vuol dire????????????????????

dove cazzo è la mia versione della tua versione dei fatti?
nel cestino.
perche'????
perche' non se ne puo dibattere su OT?
non è un argomento vietato,è un argomento che vieti di parlarne a tutti tranne a chi ti da ragione...e a Paolo Corsini che tanto sai non verra mai qui.

non è censura? ma collega il cervello.
non è che esiste solo la censura totale,si puo censurare ed ostacolare l'espressione in tanti altri modi.
se ad un politico gli do ogni volta un microfono gracchiante,gli faccio saltare la corrente a random,faccio partire la musica nella piazza dietro,ecc ecc non è che non è censurato perche' comunque parla.

fai bene a ricordarti te stesso. :idea:
era ora che lo capissi.
io sto palesemente impersonandoti
e tu stai facendo marcia indietro e stai capendo che il tuo regolamento è utopico.
perche' dai rompicoglioni è lecito tutelarsi.
 Profilo Non connesso  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 25, 2003 2:57 pm 
Anakin ha scritto:
ma per te censura è solo mettere ******????????
saresti talmente cavilloso fra un mese da ritenere non censura mettere ++++++,perche' non sono ********.

modificare signature e nick,stabilire chi ha la competenza per parlare su certi argomenti,inserire 3D in un cestino dove non si puo piu' ribattere,secondo te non è censura?
si pero' si vede... :shock: ma cosa vuol dire????????????????????

A proposito.. carina la tua nuova signature.. D:D:D:D Ho aggiunto, non sottratto, contento? Così non è censura.. :lol: :lol:
Vai a fare un corso di dittatura censoria, poi ritorna a parlarne.. non sei competente.. e quindi non capisci cosa dici.. :D:D:D

Cita:
dove cazzo è la mia versione della tua versione dei fatti?

Di che parli? E' là, puoi leggerla.. ti do un consiglio, linkatela nella signature, così la leggono tutti; poi però parla di qualcosa d'altro, così puoi postare la signature per un po di volte.. :lol: :D:D

Vuoi che sposto la tua versione dei fatti? Ok, la metto in Annunci e Avvisi per un po.

Cita:
nel cestino.
perche'????
perche' non se ne puo dibattere su OT?

No, perchè è OT in OT ed ho deciso, in maniera dittatorialmente censoria che i thread polemici contro di me vanno tutti convogliati in questo thread, anzi, ok, ti infilo la tua versione dei fatti da dove ti è venuta.. in questo thread.. :D:D:D

Cita:
non è un argomento vietato,è un argomento che vieti di parlarne a tutti tranne a chi ti da ragione...e a Paolo Corsini che tanto sai non verra mai qui.

Beh, allora vai tu da Paolo Corsini e posta la tua versione, andrà a finire nel cestino e non potrai neppure vederla.. bella la censura, eh?!?! :D:D:D

Cita:
non è censura? ma collega il cervello.

Il mio cervello è sempre stato collegato; il tuo, invece, è NP.. Non Pervenuto.. se lo sono perso in maternità!! :D:D

Cita:
non è che esiste solo la censura totale,si puo censurare ed ostacolare l'espressione in tanti altri modi.

Ma va? Per esempio? Sai, potrei anche impedirti di farti parlare, invece sei qui a vomitare stronzate, INCENSURATO.. ci pensi mai? In certi paesi potresti finire impiccato :shock:

Cita:
se ad un politico gli do ogni volta un microfono gracchiante,gli faccio saltare la corrente a random,faccio partire la musica nella piazza dietro,ecc ecc non è che non è censurato perche' comunque parla.

Oh bella, non mi ero accorto che i tuoi post fossero illegibili.. ora levo il filtro di distubro che modifica i tuoi post.. :D:D:D

Cita:
fai bene a ricordarti te stesso. :idea:
era ora che lo capissi.
io sto palesemente impersonandoti
e tu stai facendo marcia indietro e stai capendo che il tuo regolamento è utopico.
perche' dai rompicoglioni è lecito tutelarsi.

Impersonando me? Francesco, ma dove vai, non hai nè la cultura, nè la preparazione, nè la stoffa, nè l'intelligenza, nè il grado di polemismo ed autocritica che ho io.. non puoi neppure lontanamente paragonarti a me ed al mio grado di polemismo. ;)

Il mio regolamento è vivo, vegeto, attivo, applicabile, perfetto.

Se non ti piace, e vuoi violarlo, hai due strade; 1 essere bannato e entrare nella cricca degli indesideabili, 2 tornare in HWU a rompere i coglioni a quei poveracci.. :D:D

Dai rompicoglioni è lecito tutelarsi, ed io lo faccio con te; ti faccio parlare, sei tu, da solo, a smentirti, ed a presentarti per quello che sei. ;)

LuVi

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 25, 2003 3:13 pm 
Schiavo
Luvi ha scritto:
Beh, allora vai tu da Paolo Corsini e posta la tua versione, andrà a finire nel cestino e non potrai neppure vederla.. bella la censura, eh?!?!

no no no
forse a te sfugge un passaggio.
di la non è che esistono argomenti di cui Corsini puo parlare aprendo 3D,o tenendone aperti di lucchettati,e chi non condivide le sue tesi non puo parlarne.
qua SIIIIIIIIIII.

se un argomento è ammesso,allora bisogna che tutti possano con lo stesso grado di liberta' dire la loro.
questo per poter dire che è un posto libero.
sei tu patetico che pensi di poter adesso paragonarti ai modi di moderare di HWU(rimangiandoti anni di proclami),quando in realta' il paragone non sussiste perche' sei tu che te la cerchi la polemica,volendo trattare pubblicamente determinati argomenti.

se ne vuoi parlare ne parliamo...(tutti)
se non se ne puo parlare non ne parliamo...(tutti)
se ne puoi parlare solo tu....è censura
semplice.

bravo mi hai rimesso il mio 3D in OT...lucchettato,ma LOL.
 Profilo Non connesso  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 25, 2003 4:02 pm 
Anakin ha scritto:
Luvi ha scritto:
Beh, allora vai tu da Paolo Corsini e posta la tua versione, andrà a finire nel cestino e non potrai neppure vederla.. bella la censura, eh?!?!

no no no
forse a te sfugge un passaggio.
di la non è che esistono argomenti di cui Corsini puo parlare aprendo 3D,o tenendone aperti di lucchettati,e chi non condivide le sue tesi non puo parlarne.
qua SIIIIIIIIIII.

Sai perchè non esistono? Perchè li fanno in staff, direttamente, non alla luce del giorno. Qui esiste una sezione staff, ma se ci passo io una volta al mese è grasso che cola. Qui le cose non si nascondono, qui non si censura nulla, qui si lucchettano i thread doppi, inutili o che, scusa se posso farlo, sono polemici nei miei confronti e sono aperti da utenti anonimi o da te al di fuori del thread appositamente creato e messo in rilievo (che vorresti, una sezione intera? Ripeto, apriti il tuo forum e rompi i coglioni li).

Cita:
se un argomento è ammesso,allora bisogna che tutti possano con lo stesso grado di liberta' dire la loro.
questo per poter dire che è un posto libero.

A prescindere dal fatto che certi argomenti non sono ammessi, qui, a norma di regolamento, il resto, per le norme che ho scritto sopra, e che sono di buon senso e, come tali, non vanno inserite in alcun regolamento, mi è concesso.

Cita:
sei tu patetico che pensi di poter adesso paragonarti ai modi di moderare di HWU(rimangiandoti anni di proclami),quando in realta' il paragone non sussiste perche' sei tu che te la cerchi la polemica,volendo trattare pubblicamente determinati argomenti.

Cosa faccio io? Mi paragono ai "modi di moderare di HWU"? Ma Dio me ne scampi e liberi! :D:D Shazam, Bluelake, Homerr e Raven sono delle brave persone, anche gli altri, Luciano no, era una persona falsa, con più identità e che ha reso OT una merda, per esplicita ammissione dei più. Non vedo proprio a chi dovrei rifarmi; qui non sto moderando nessuno, così come non sta moderando nessuno degli altri chiamati a farlo.

Il paragone sussiste perchè siamo entrambi utenti degli stessi due forum, e tu, come me, di la, devi sottostare (in linea teorica ora e in maniera parziale, a tuo favore, prima) ad un regolamento repressivo, restrittivo, censorio e che consente a qualsiasi mod, senza alcuna motivazione nè preavviso, di bannare, censurare, cancellare e/o spostare in un cestino INVISIBILE (te ne sei mai reso conto? Apri gli occhi, carissimo...) qualsiasi utente, thread o post.

Cita:
se ne vuoi parlare ne parliamo...(tutti)

No, non è così, sai? :D:D Io ne voglio parlare, tu, se vuoi, replichi.
Tu ne vuoi parlare? Ok, allora lo fai nell'apposito thread; non si fa la cacchina fuori dal vasino. ;)

Cita:
se non se ne puo parlare non ne parliamo...(tutti)
se ne puoi parlare solo tu....è censura
semplice.

No caro, non è censura, è un BLOG, un mio WebLog, un forum che diventa un Weblog. Siccome di weblog ne ho già alcuni, qui mantengo solo il tutto ordinato, e chi fa la cacca fuori dalla tazzina, come te, è un incivile.
Io metto ordine e mi sporco le mani, ma lo faccio volentieri, perchè questo forum è una mia emanazione, e come tale ci tengo a tenerlo pulito.

Detto ciò, continua pure a sporcare; quanto vorrei, un giorno, che di la si rendessero conto di che persona ignobile tu sia.

LuVi

bravo mi hai rimesso il mio 3D in OT...lucchettato,ma LOL.[/quote]

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 25, 2003 4:04 pm 
Anakin ha scritto:
bravo mi hai rimesso il mio 3D in OT...lucchettato,ma LOL.

Mai spostato, bugiardo. Se le bugie hanno le gambe corte stai camminando sulle anche... :roll:

Mettitelo nella signature e non rompere più i coglioni.

LuVi

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 25, 2003 4:16 pm 
Schiavo
hmm no su questo è vero mi ero messo in testa che era nel cestino,e che è ritornato su OT.
beh ad ogni modo....è lucchettato!

su Staff fanno certi discorsi? :shock:
ma cosa centra?in privato puoi fare quel che ti pare.

tu hai cambiato il regolamento,e pretendi di sostenere che è uguale perche' il resto delle regole sono di buonsenso...ma LOLLLL
 Profilo Non connesso  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 25, 2003 4:21 pm 
Anakin ha scritto:
hmm no su questo è vero mi ero messo in testa che era nel cestino,e che è ritornato su OT.
beh ad ogni modo....è lucchettato!

La realtà è che tu ti metti in testa certe cose, ti riempi di pippe mentali e poi, per te, diventa la realtà.. :roll:

Cita:
su Staff fanno certi discorsi? :shock:
ma cosa centra?in privato puoi fare quel che ti pare.

Oh bella, questa per te non è censura?!?! :D:D:

Cita:
tu hai cambiato il regolamento,e pretendi di sostenere che è uguale perche' il resto delle regole sono di buonsenso...ma LOLLLL

No cocco, non ho cambiato alcun regolamento, altrimenti tu non eri qui a discuterne.

Comunque, punto e basta in questo thread, che nasce per un altro scopo e tu, come al solito, l'hai mandato OT (nel senso di "a puttane").

Se lo spezzo e butto il resto nel cestino non ti lamentare.

LuVi

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
-->

Tutti gli orari sono UTC +1 ora