Anakin ha scritto:
Luvi ha scritto:
Beh, allora vai tu da Paolo Corsini e posta la tua versione, andrà a finire nel cestino e non potrai neppure vederla.. bella la censura, eh?!?!
no no no
forse a te sfugge un passaggio.
di la non è che esistono argomenti di cui Corsini puo parlare aprendo 3D,o tenendone aperti di lucchettati,e chi non condivide le sue tesi non puo parlarne.
qua SIIIIIIIIIII.
Sai perchè non esistono? Perchè li fanno in staff, direttamente, non alla luce del giorno. Qui esiste una sezione staff, ma se ci passo io una volta al mese è grasso che cola. Qui le cose non si nascondono, qui non si censura nulla, qui si lucchettano i thread doppi, inutili o che, scusa se posso farlo, sono polemici nei miei confronti e sono aperti da utenti anonimi o da te al di fuori del thread appositamente creato e messo in rilievo (che vorresti, una sezione intera? Ripeto, apriti il tuo forum e rompi i coglioni li).
Cita:
se un argomento è ammesso,allora bisogna che tutti possano con lo stesso grado di liberta' dire la loro.
questo per poter dire che è un posto libero.
A prescindere dal fatto che certi argomenti non sono ammessi, qui, a norma di regolamento, il resto, per le norme che ho scritto sopra, e che sono di buon senso e, come tali, non vanno inserite in alcun regolamento, mi è concesso.
Cita:
sei tu patetico che pensi di poter adesso paragonarti ai modi di moderare di HWU(rimangiandoti anni di proclami),quando in realta' il paragone non sussiste perche' sei tu che te la cerchi la polemica,volendo trattare pubblicamente determinati argomenti.
Cosa faccio io? Mi paragono ai "modi di moderare di HWU"? Ma Dio me ne scampi e liberi!

:D Shazam, Bluelake, Homerr e Raven sono delle brave persone, anche gli altri, Luciano no, era una persona falsa, con più identità e che ha reso OT una merda, per esplicita ammissione dei più. Non vedo proprio a chi dovrei rifarmi; qui non sto moderando nessuno, così come non sta moderando nessuno degli altri chiamati a farlo.
Il paragone sussiste perchè siamo entrambi utenti degli stessi due forum, e tu, come me, di la, devi sottostare (in linea teorica ora e in maniera parziale, a tuo favore, prima) ad un regolamento repressivo, restrittivo, censorio e che consente a qualsiasi mod, senza alcuna motivazione nè preavviso, di bannare, censurare, cancellare e/o spostare in un cestino INVISIBILE (te ne sei mai reso conto? Apri gli occhi, carissimo...) qualsiasi utente, thread o post.
Cita:
se ne vuoi parlare ne parliamo...(tutti)
No, non è così, sai?

:D Io ne voglio parlare, tu, se vuoi, replichi.
Tu ne vuoi parlare? Ok, allora lo fai nell'apposito thread; non si fa la cacchina fuori dal vasino.

Cita:
se non se ne puo parlare non ne parliamo...(tutti)
se ne puoi parlare solo tu....è censura
semplice.
No caro, non è censura, è un BLOG, un mio WebLog, un forum che diventa un Weblog. Siccome di weblog ne ho già alcuni, qui mantengo solo il tutto ordinato, e chi fa la cacca fuori dalla tazzina, come te, è un incivile.
Io metto ordine e mi sporco le mani, ma lo faccio volentieri, perchè questo forum è una mia emanazione, e come tale ci tengo a tenerlo pulito.
Detto ciò, continua pure a sporcare; quanto vorrei, un giorno, che di la si rendessero conto di che persona ignobile tu sia.
LuVi
bravo mi hai rimesso il mio 3D in OT...lucchettato,ma LOL.[/quote]