Il forum, comprensivo di portale, è stato regolarmente acquistato, in data odierna, dall'utente p.nightmare.
In virtù di detta transazione, entro una settimana da oggi, l'utente riceverà pieni diritti di accesso a tutti gli strumenti del forum, allo spazio web, al nome a dominio, al portale ecc.ecc.
Non è escluso che le attività che sono andate avanti, ormai da quasi 8 anni, su questo forum e sui precedenti, vengano riprese in altro luogo e/o in altra forma.
Vi prego di utilizzare questo thread per saluti, considerazioni ed improperi vari.
1) Il prezzo di vendita di questo forum NON riflette minimamente il suo reale valore, e non sto parlando di valore economico, ma di valore dato dai partecipanti e dalle splendide relazioni che si sono intrecciate in questi lunghi anni; è stato determinato esclusivamente come valore minimo affinchè la vendita avesse luogo solo da parte di persone motivate.
2) Chi volesse la cancellazione dal db del forum PUO' farne richiesta scritta, via mail a me (UTILIZZANDO L'ACCOUNT DI POSTA CHE AVETE NEL PROFILO UTENTE!),
lXXX@XXX, specificando la cancellazione di utente o totale (post compresi);
la titolarietà dei dati personali non viene ceduta ed è comunque a mio carico almeno fino al termine della procedura di trasferimento del nome a dominio. RIPETO:
FINO A COMPLETATA CESSIONE (HO GIA' AVVIATO LA PROCEDURA PER IL CAMBIO DI PROPRIETARIO DI DOMINIO E SPAZIO) IO SONO IL SOLO E UNICO RESPONSABILE PER I DATI PERSONALI QUINDI SONO TENUTO A CANCELLARE UTENZE E DATI PERSONALI SU RICHIESTA3) Chi volesse essere informato di eventuali iniziative future simili a questa lo chieda via mail a
lXXX@XXXPoichè non riesco a postare

scrivete troppo, aggiungo qui:
CHIEDO SCUSA a tutti quanti per come ho gestito la cosa sicuramente molti sono scontenti di tutto ciò, ma pensate a quanto possa essere triste anche per me

LuVi - Staff HWUpgrade.org