trallallero
@ ha scritto:
Infatti il mondo è ancora pieno di pirla
Ma quello che voglio dire è che è inutile mettersi a discutere con uno che crede cose del genere - tipo un mio vecchio amico che sosteneva che la mela l'aveva creata Dio per sfamarci -, perdi solo tempo. Parlare di Dio in generale può anche essere interessante per un agnostico-ateo, ma fino a che si rimane sul filosofico-scientifico altrimenti diventa assurdo (poi se uno si vuole divertire allora è un altro discorso).
il fatto è che mi dà fastidio sentire "palesi bugie" e non ribattere.
è come quando a scuola c'è il classico sapentone che vuole saperla piu di tutti, tu senti che dice una vaccata e ti senti obbligato a ribattere, anche se alla fine tu sai che sei nel giusto e lui nel torto.
vederlo atteggiarsi dicendo balle e gli altri che lo ascoltano a bocca aperta ti fa incazzare
e dire, si fottano ha poco senso perchè altrimenti basta vedere la real life, dove un omino in bianco che si è autoprocalato portavoce di dio può influenzare le masse la tv dicendo che le staminali sono negative, l'eutanasia è il male, oppure i preserva sono un abominio, quindi ètutto illegale.
quindi, a me sta bene che si rimbambiscano su ste cose da idioti, ma che non mettano in mezzo cose che interessano pure a me ateo, perchè se io devo fare un intervento con le staminali non voglio andarmene in svervegia a farmelo.