Futura12 ha scritto:
ilguercio ha scritto:
Hai ragione ma purtroppo c'è gente che con quei 250 euro al mese ci fa qualcosa.
L'alternativa sarebbe stare a casa e gravare sui genitori, magari.
Non mi sento di condannare troppo questa gente, non puoi dar loro la colpa della situazione lavorativa italiana.
Però quello che dici è abbastanza corretto.
Si ho capito guercio,ma è pure questione di tirar fuori le palle alle volte e mandar a cagare certi individui.
So bene che anche quelle 250 euro per alcune famiglie sono molto importanti,ma suvvia..non si può lavorare un intero mese per quella cifra. è completamente ridicolo.
E fidati che ci vuole poco a trovarne un altro dove si prende di più,anche perchè non mi sembra cosi difficile

...quello è un stipendio da anni 70 con le lire.

Ma guarda che anche io li prenderei a sberle in faccia se li conoscessi, ma non conoscendo le loro situazioni economiche familiari non posso pronunciarmi più di tanto.
E' ovvio che se milioni di persone si svendono allora il datore di lavoro riceve un chiaro segnale da chi cerca lavoro.
"Cerco un lavoro qualsiasi che mi porti un po' di soldi, va bene tutto, anche che mi sfruttiate e pagate dopo 3 mesi."
Una manna per i dirigenti ed imprenditori, una piaga per chi conosce il valore del suo lavoro e non puo' presentarsi in azienda perchè la base è ridicola.