willy_revenge
? ha scritto:
Porca miseria che cagata di consolle, nel 2011 ha la grafica di 15 anni fa, i giochi fanno pena, ed in più il "3D" è imbarazzante e dopo 5 minuti fa venire il mal di testa, come cazzo si fa a spendere 250 euro per una merda simile?
Senza contare le shitty fotocamere, la risoluzione ridicola ecc...
Non l'ho provato (ho smesso di giocare per motivi meramente economici, fosse per me avrei continuato volentieri) quindi non posso dire chissà cosa. Però butto li giusto due considerazioni
1) Le console portatili Nintendo hanno sempre seguito un percorso evolutivo (dal punto di vista tecnico) graduale.
GameBoy --> Nes in bianco e nero
GameBoy Advance --> Snes
Nintendo Ds --> Nintendo 64
Nintendo 3ds --> Gamecube/Wii
Chiaramente ho semplificato giusto per spiegarmi meglio. Non ti aspettavi mica una console portatile con la potenza di una 360 o di una Ps3 vero? Di solito Nintendo è sempre stata attenta alla durata delle batterie ma a questo giro hanno preso un granchio. Già ora la batteria dura poco, immagina quanto sarebbe potuta durare con un hardware migliore...
2) Che la line-up di lancio sia un pò carente è quasi normale. Con il passare del tempo la situazione migliorerà.
Sulle fotocamere chiaramente hai ragione, sono ridicole. Nessuno però ha comprato il 3DS per farci le foto delle vacanze (almeno spero

).
Quando si parla di console portatili Nintendo, imho c'è sempre una regola da rispettare (questo a partire dal Gba):
ASPETTARE
Questo perché col tempo escono delle versioni revisionate (vedi Gba Sp o Ds Lite o Dsi) che sono migliori rispetto alle precedenti...
Edit: ho corretto un errore di battitura