The Dark Side of Hardware Upgrade Forum

...bringing out the worst in you since 2003...
Oggi è gio ott 01, 2026 8:18 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

-->
-->

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Ram per portatile del cazzo
MessaggioInviato: mar ago 30, 2011 9:03 pm 
Schiavo
ally @ ha scritto:
...veramente non usava la sodimm???...

no, per quello che nel manuale tecnico non era elencato, aprendo lo sportellone sotto saltano fuori le ram dimm classiche

Immagine

sider ? ha scritto:
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.

Le auto straniere non sono nel mio core businnes (cit.)
:O
Forza Morte
 Profilo E-mail Non connesso  

MessaggioInviato: mar ago 30, 2011 9:12 pm 
Schiavo
matti157 @ ha scritto:
allora usava la ram da pc fisso dimm quindi gli ho buttato una stecca da 1gb recuperata dai cassetti e va bene
come pc di casa non gli vado a piazzare sotto linux, già solo se si vuole installare qualche programmino la procedura non è di certo immediata, cambiano i menù, ecc...
xp sp3 è 1000 volte più immediato

se vi può interessare sta sui 59-60 gradi in idle e 67-68 con firefox aperto, ventole che soffiano su dissipatori senza un granello di polvere dentro :pua:

Immagine

MessaggioInviato: mar ago 30, 2011 9:18 pm 
Schiavo
matti157 @ ha scritto:
allora usava la ram da pc fisso dimm quindi gli ho buttato una stecca da 1gb recuperata dai cassetti e va bene
come pc di casa non gli vado a piazzare sotto linux, già solo se si vuole installare qualche programmino la procedura non è di certo immediata, cambiano i menù, ecc...
xp sp3 è 1000 volte più immediato

se vi può interessare sta sui 59-60 gradi in idle e 67-68 con firefox aperto, ventole che soffiano su dissipatori senza un granello di polvere dentro :pua:

Futura12 @ ha scritto:
Un bel po di portatili con il Prescott che ho avuto sottomano montavano le classiche DDR a 184 pin :LOL: cut

:LOL: :LOL:
Amd Phenom II X6 1090T @4.0Ghz cooled by Mugen II - 790XTA-UD4 - 8Gb G.Skill 1.6Ghz C8 -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
 Profilo Non connesso  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
-->

Tutti gli orari sono UTC +1 ora