Allora, mio padre può montare ADSL (io no..

) allora gli faccio, online, la richiesta su Tin.it, e ordino ADSL KIT (modem in comodato d'uso) con 75 euro di contributo statale e attivazione di 150 euro gratuita fino al 15 aprile.
Dopo una settimana lo chiamano per prendere appuntamento per la consegna del modem e del materiale di installazione.
Dopo due giorni si presentano e gli lasciano un pacchetto.
Io lo guido e gli faccio installare modem e connessione, tutto a posto.
Se non che gli arriva oggi una proposta, con contratto, di Alice Time ADSL! Con 150 euro di attivazione, 12.5 euro fisse al mese e pagamento a traffico.
MAI RICHIESTA!
Insomma, in pratica, chiedi TIN.it, loro , non si sa per quale artificio commerciale, (magari con problemi tecnici di attivazione) girano i clienti a TI, che fa il contratto con Alice, con la quasi certezza che firmi il contratto e vieni inculato.
Ho chiamato prima Tin.it che ha confermato la richiesta fatta, però sospesa a causa di un nuovo contratto richiesto con altro (?!?!?) gestore.
Mi hanno conferamato che questa cosa è capitata spesso.
Poi chiamo TI e mi dicono che si, effettivamente l'hanno attivato ma nessuno glielo aveva chiesto, non sanno come è successo ma sospendono subito e non devo pagare nulla..
MA LI MORTACCI LORO!
LuVi