NeferAket ha scritto:
si, quando l' ho installato un paio di mesi fà per poter provare il tema, era down praticamente tutte le sere (una rabbia) l' altro giorno mi aveva tolto il tema che ho fatto io per rimettermi quello di default *sgrunt...
cmq, sai, adesso più a mono funziona (apparte l' editor che non mi mette le faccine, ma quello lo sistemo... è che : graficamente, secondo me manca qualcosa... non so: apparte il testo che ho aggiunto e devo sistemare, a me sembra scarno... ti mando il link, magari mi sai essere di aiuto :P
http://darkjewel.netsons.org(non far caso a quello che c'è scritto, messo lì per provare un pochino :lol: ) grazie in anticipo
Ehhh ?? Cos'hanno fatto, ti hanno cambiato il tema quelli di netsons ? Ma non credo possano farlo ! Non hanno mica accesso al pannello di wordpress...
Per le faccine c'è un plugin che si chiama custom-smileys, aggiunge una pagina di opzioni dove devi specificare a mano i codici :) ;) :D :lol: etc... e assegnarli ad ogni faccina, puoi aggiungere le faccine che preferisci. Io non l'ho messo ancora, non ho avuto tempo, ma le metterò sennò la gente pensa che sia un blog serio :)
Bello lo stile cmq., e ciò che conta di più ORIGINALE visto che l'hai disegnato tu, io invece come web designer sono una frana e mi sono limitato a modificare un pò il layout qua e là,piccole cose...
Magari aggiungi un po' ( non tutte ) di quelle statistiche figose che ho messo io, almeno l'essenziale: Ultimi Post, Ultimi Commenti, Post Più Commentati.