haikoan ha scritto:
Tom Joad ha scritto:
haikoan ha scritto:
ragas... mi serve una magia... vado ad abitare (forse) in un posto che non è raggiunto dalla linea adsl... come posso ovviare?
tipo di adsl satellitari a prezzi popolari ce ne sono?
ogni idea è ben accetta denghiù..
magari evitate le connessioni via cellulari, umts e cazzi mazzi... di solito hanno limite di traffico... ma io di traffico ne faccio assai.
ri-denghiù.
Dipende da dove vai ad abitare. La cosa più ragionevole è la wadsl (con cui sono connesso in questo momento).
ma i prezzi sono abbordabili? serve un numero minimo di persone? qualche consiglio/informazione/fregatura in più visto che tu l'hai fatto?
grazie
edit:
sto leggendo
http://www.wadsl.it sembra mooooolto interessante.
dai dov'è la fregatura??

Io pago 15 Euro/mese per una 640 kbit/s. Non mi interessa una connessione più veloce perché internet a casa lo uso poco.
Ho dovuto montare un ricevitore sul tetto che mi porta la connessione in casa tramite un cavo ehthrnet da 10 metri, ed orientarlo verso il loro ripetitore. Per circa un anno ho fatto da cavia (la mia zona non risultava neanche coperta), con la connessione che andava a giorni alterni. Dopo un po' di sbattimento va tutto a meraviglia. A volte l'apparato si scollega, ma quasi sempre basta spegnerlo e riaccenderlo.
Di certo le cose sono più semplici se vai in una zona già coperta da questo servizio. Altrimenti è necessario che ci sia una richiesta sufficiente affinché coprano la zona. Ma è così anche con Telecom.
P.S.: dove vai? perché non porti anche ilmambo con te?