2 gmail in push h24 una quindicina di mail lette e 15 scritte al giorno, 15 min di telefonate al giorno , una ora al dì di navizazione 3g.
ci si fa da mattina a notte e ancora da mattina a pomeriggio o prima serata
insomma le 24 +12 ore son sicure se non ci si guardano films o ci si gioca.
l
a navigazione web succhia uno sproposito, credo problemi di firmware.
per il resto ottimo aggeggio. foto e films belli veramente, gps fix istantempo e precisissimo e stabilissimo.
schermo veramtne molto bello, non grido ancora al miracolo, ma al momento credo ceh seppur con margini di migliorabilità sia il migliore in giro.
lo potrebbe battere e FORSE solo un retina di pari dimensioni e risoluzione.
leggermente poco luminoso non in sè ma per le mie aspettative si. colori molto naturali, forse troppo
venendo daun gs2 mi ero assuefatto ai colori molto saturati e quasi irreali.
ricezione buona, non al top del top, ma migliore del gs2
qualità telefonata e audio idem.
gli spicher (speaker per gli anglofili

)sia interni sia esterni liavrei preferiti che sparassero ad un 30% di più di volume, così come è direi "nella media", qualità invece ottima.
nonstante le dimensioni direi molto piatto e maneggevole.
non siriesce a far tutto con una mano però.
direi che per fare tutto con una mano il limite sia 4,8" o 5,0"
però ci si leggono articoli, emails libri equant'altro con un piacere immenso rispetto al seppur grande gs2.
si riescono ad usare con tutti i limiti dle caso fogli excel editandoli anche in modo abbastanza sicuro, cosa già problematica pe rme sul gs2
pennino abbastanza preciso, ma personalmente semi-useless.
comunqeu sulla tastiera molto grande ci si scrive MOLTO velocemetne e quindi pure il prendere note col pennino diviene uno sfizio.
un buon terminale insomma per chi vuole un tab ma senza l'ingobro di un tab.
personalmetne accoppiandolio ad un vecchio nokia e52 (oldissimo ma mi fa 4 gg con gmail in push h24 e un mese in standby senza gmail in push)
ho raggiunto una ottima accoppiata, entrambi col le batterie più durevoli nel loro segmento di mercato, uno TELEFONO evoluto (smartphone mi pare esagerato ep ri nokia symbian 3) e l'altro un piccolo "grande tablet-telefono".
per chi si sposta per lavoro o studio c'è di ceh fare un po' di tutto.
con cavo hdmi proprietario di riesce ad attacare al note tastiera e mause e disco flash o a piatti USB e uscire su un monitor con tanto di audio.
con app come quickoffice e simili vuol dir avere una workstation da office e un mediacenter sempre in tasca.
imho sono MOLTO soddisfatto, c'è ancora da lavorarci, ma ci siamo quasi alla perfezione.