The Dark Side of Hardware Upgrade Forum

...bringing out the worst in you since 2003...
Oggi è dom ott 11, 2026 6:06 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

-->
-->

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 107 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: impressioni iphone (wi nid iu)
MessaggioInviato: mer set 01, 2010 12:11 pm 
voi che avete l'iphone 4, come vi siete trovati finora? a livello di antenna e anche tutto il resto. :mcoso:

Oggetto del messaggio: Re: impressioni iphone (wi nid iu)
MessaggioInviato: mer set 01, 2010 12:24 pm 
Il problema dell'antenna esiste.
Però fin da subito ho messo una custodia e l'ho risolto; l'avrei messa comunque.
Il bumper della crapple è ancora meglio della custodia che avevo preso e ora uso solo quello.
Per il resto è uno spettacolo.... praticamente ho messo via fotocamera compatta, videocamera digitale, palmare, gps ...

LuVi

MessaggioInviato: mer set 01, 2010 12:44 pm 
LuVi ha scritto:
Però fin da subito ho messo una custodia e l'ho risolto; l'avrei messa comunque.
Il bumper della crapple è ancora meglio della custodia che avevo preso e ora uso solo quello.
Per il resto è uno spettacolo.... praticamente ho messo via fotocamera compatta, videocamera digitale, palmare, gps ...

LuVi

pics bumper

MessaggioInviato: mer set 01, 2010 12:56 pm 
l12 ha scritto:
LuVi ha scritto:

LuVi

pics bumper

Immagine

The black one

MessaggioInviato: mer set 01, 2010 2:09 pm 
Schiavo
L'attenuazione del segnale esiste, come esiste sugli altri telefoni, anche se non in maniera cosi' evidente.
Detto questo mai perso il segnale, e nelle zone in cui prima non prendevo il segnale 3G (certe zone in città passando in autobus) adesso lo prendo.
Foto ottime, batteria che regge 2 giorni almeno se non se ne fa un utilizzo "sfrenato", in generale caratteristiche migliorate, nessun centesimo speso per prenderlo :oki:

MessaggioInviato: mer set 01, 2010 2:21 pm 
Schiavo
è un telefono fantastico, il display è la cosa più bella, il problema dell'antenna si presenta solo se lo vuoi far apparire, nell'uso normale di un telefono non esiste.

MessaggioInviato: mer set 01, 2010 7:29 pm 
LuVi ha scritto:
l12 ha scritto:
pics bumper

Immagine

The black one

si ma fai una foto real voglio capire che aderisce ai bordi, oppure se è come quella boiata che avevi comparato tu :ncasd:

MessaggioInviato: mer set 01, 2010 7:30 pm 
willy_revenge ha scritto:
è un telefono fantastico, il display è la cosa più bella, il problema dell'antenna si presenta solo se lo vuoi far apparire, nell'uso normale di un telefono non esiste.

si ma allora perchè la fanno così lunga? un motivo ci sarà anche, se il telefono lo impugnata normalmente come va?

MessaggioInviato: mer set 01, 2010 7:50 pm 
Schiavo
Dopo 3 settimane, queste sono le mie considerazioni:

- La prima cosa che ho provato è far cadere il segnale durante una chiamata: non c'e modo
- Il segnale scende se copri con la mano la zona incriminata, ma scende in % e mai del tutto. Inoltre pochi hanno forse notato che il telefono in "idle" abbassa da solo la potenza del segnale. Se ho 2-3 tacche e apro lo store o safari magicamente salgono a 4-5. Questo immagino perché cerca sempre di consumare il meno possibile.
- Se ti chiedi perchè allora se ne parla tanto, bhe: problema tangibile + crapple = world war; vale per ogni prodotto crapple, solo che essendo l'iphone quello con il bacino di utenza piu ampio la questione è esponenzialmente gonfiata.
- Il display è una cosa fantastica, a tratti davvero incredibile
- La batteria (all'inizio) migliora ad ogni ciclo (come tutte le batterie agli ioni di litio, se opportunamente trattate); generalizzando diciamo 2 giornate piene senza rinunce.
- Le App sono innumerevoli ed hanno raggiunto una maturità notevole, diverse sono semplicemente geniali ed irrinunciabili
- Le foto sono tra le migliori che ho mai visto fare ad un cellulare, i video sono i migliori in assoluto (rapporto risoluzione/fluidità/qualità)
- C'e un case/bumper in regalo, io ho preso questo della inCase: http://www.goincase.com/products/detail ... se-cl59630 (valore $34.95!); è molto sottile e rende l'impugnatura molto piu gradevole e solida, soddisfattissimo (e lo dico da on amante di case, anzi se nn era in regalo non lo avrei mai preso, invece ne sono contentissimo)
- Il GPS ora prende pure in camera ed il segnalatore si posiziona sopra il balcone di casa, a 3 metri dalla scrivania!
- Aggiungo che in 3 settimane dove ne ho fatto un'uso a 360° mai si è impuntato, mai un app si è chiusa e mia l'ho riavviato. Sempre davvero veloce e reattivo.

Non so che altro, semmai chiedi ;)

P.S. se passa di qua Windofc è la nostra fine :asd: io c'ero :awesome:

MessaggioInviato: mer set 01, 2010 11:02 pm 
Schiavo
Io ho preso questa : https://www.speckproducts.com/products/ ... hone-4/243
Mi é arrivata oggi, ottima fattura.

MessaggioInviato: gio set 02, 2010 5:53 am 
Ma li avete presi gratis? Perchè a me, dall'app faceva scegliere solo il bumper nero :pua:

MessaggioInviato: gio set 02, 2010 7:33 am 
Schiavo
Si gratis, ma l'ho preso appena uscito, e magari hanno stock diversi da paese a paese, boh...

MessaggioInviato: gio set 02, 2010 7:41 am 
Schiavo
LuVi ha scritto:
Ma li avete presi gratis? Perchè a me, dall'app faceva scegliere solo il bumper nero :pua:

c'e un app che si scarica dallo store e ti propone una 10ina di custodie/bumbper.
scegli, confermi e ti arriva la mail dell'ordine. Dopo circa 2 settimane ti arriva a casa (posta ordinaria)

MessaggioInviato: gio set 02, 2010 10:07 am 
PhoEniX-VooDoo ha scritto:
LuVi ha scritto:

c'e un app che si scarica dallo store e ti propone una 10ina di custodie/bumbper.
scegli, confermi e ti arriva la mail dell'ordine. Dopo circa 2 settimane ti arriva a casa (posta ordinaria)

E' proprio a quella app che mi riferivo; a me dava disponibile UNA sola scelta.... :muro: ma forse è perchè l'ho fatto il 30 luglio?

LuVi

MessaggioInviato: gio set 02, 2010 10:35 am 
Schiavo
LuVi ha scritto:
PhoEniX-VooDoo ha scritto:

E' proprio a quella app che mi riferivo; a me dava disponibile UNA sola scelta.... :muro: ma forse è perchè l'ho fatto il 30 luglio?

LuVi

ah, che sfiga.
no io quando l'ho preso era circa il 10 agosto e ce n'erauno un bel po e di varie marche: crapple, griffin, incase..

MessaggioInviato: gio set 02, 2010 10:49 am 
Va beh, amen :D

MessaggioInviato: gio set 02, 2010 11:24 am 
bella quella di hitman però è fottutamente spessa quindi esclusa a priori, perfavore postate foto reali dei vostri terminali.

come dubbi diciamo che mi avete risolto parecchio ed al momento non ho altro. purtoppo la guerra crapple vs il resto del mondo la conosco ho ipod da anni ed anni e macbook pro da 2500 euri da 3 anni e 2 mesi.
ora nn rimane che le foto :O

p.s. hitman avevo visto uno simile al tuo anche a spessore, e dopo aver visto quanto sono fottutamente spessi dal tuo link l'ho elimnato dai segnalibri :ncasd:

MessaggioInviato: gio set 02, 2010 4:43 pm 
Schiavo
l12 ha scritto:
bella quella di hitman però è fottutamente spessa quindi esclusa a priori, perfavore postate foto reali dei vostri terminali.

come dubbi diciamo che mi avete risolto parecchio ed al momento non ho altro. purtoppo la guerra crapple vs il resto del mondo la conosco ho ipod da anni ed anni e macbook pro da 2500 euri da 3 anni e 2 mesi.
ora nn rimane che le foto :O

p.s. hitman avevo visto uno simile al tuo anche a spessore, e dopo aver visto quanto sono fottutamente spessi dal tuo link l'ho elimnato dai segnalibri :ncasd:

Mah non é molto spessa, direi 1-2 mm, più che altro é rigida, me l'aspettavo più morbida, ma fc

MessaggioInviato: ven set 03, 2010 11:50 am 
Schiavo
provato dalla mia tipa, ottimo e molto molto bello secondo me.

Ci farò un pensierino anche io come secondo telefono (il BB non si cambia... :awesome: )
 Profilo Non connesso  

MessaggioInviato: ven set 03, 2010 5:54 pm 
Schiavo
SwisströM ha scritto:

Ci farò un pensierino anche io come secondo telefono (il BB non si cambia... :awesome: )

quale BB sarebbe migliore di iphone4 scusa :look:

MessaggioInviato: sab set 04, 2010 10:56 am 
Schiavo
SwisströM ha scritto:

tutti quelli che hanno la tastiera fisica.

"Migliore" non esiste. Esistono valutazioni soggettive. A me il Blackberry piace di più, ha più fascino di una cazzata di telefono che hanno tutti (barboni e non), ha la tastiera fissa, ha il led multicolore che è utilissimo, ha le email push (che volendo si possono avere anche sul iPhone, a pagamento mi pare), etc.

Ovvio che l'Iphone ha molte più applicazioni e il vantaggio di essere touch... ed è anche carino esteticamente (il 4!). Per questo lo stavo valutando come sendo telefono.
 Profilo Non connesso  

MessaggioInviato: sab set 04, 2010 11:07 am 
SwisströM ha scritto:
ha più fascino di una cazzata di telefono che hanno tutti (barboni e non)

Sei un genio :)
La tua donna ideale: http://www.youtube.com/watch?v=O4mhVq8SOcg

MessaggioInviato: sab set 04, 2010 11:11 am 
Schiavo
LuVi ha scritto:
SwisströM ha scritto:
ha più fascino di una cazzata di telefono che hanno tutti (barboni e non)

Sei un genio :)
La tua donna ideale: http://www.youtube.com/watch?v=O4mhVq8SOcg

ha il mio stesso telefono, BOLD 9000 :awesome: :awesome:

"io non ho segreti" :asd:

Comunque è vero che non è un telefonino... anche sugli aerei dicono sempre "si prega di spegnere dispositivi elettrici, telefonini e dispositivi blackberry" :awesome: :awesome: Non dicono mai merd... ehm melafonini :pua:
 Profilo Non connesso  

MessaggioInviato: sab set 04, 2010 11:19 am 
Lo snobismo di chi si fa un telefono RIM trae la sua origine dal servizio di email push che per primi hanno implementato, e che l'ha fatto preferire come mobile appliance aziendale.
Da quella cerchia di business user è uscito da tempo, ma continuano ad esserci persone che, snobisticamente, si sentono più "business user" nel fare la telefonata all'amico usando un blackberry.
E' una deviazione mentale nè più nè meno di quella che affligge i melafan e non mi meraviglia che uno swissfag ne sia affetto. :asd:
Per quanto mi riguarda i BB RIM sono ottimi telefoni che scontano la soluzione proprietaria, risultando al contempo stabili e molto efficaci di soluzioni hardware analoghe (Nokia E71 e altri mille dispositivi symbian, win, samsung dotati di tastiera qwerty fisica e connettività hsupa con tecnologia push email).
Io ho avuto telefoni con tastiera qwerty (Samsung WinMobile 5.0) e senza (N95 Symbian S60), e con tutti ho fatto le stesse cose, ho navigato, ho controllato la mia posta, ho controllato il mio conto corrente, ho fatto bonifici online, ho seguito l'andamento dei mercati finanziari, mi sono collegato ed ho scaricato la posta di lavoro.... nè più nè meno di come lo faccio con l'iphone.

LuVi

MessaggioInviato: sab set 04, 2010 11:35 am 
Schiavo
SwisströM ha scritto:

tutti quelli che hanno la tastiera fisica.

"Migliore" non esiste. Esistono valutazioni soggettive. A me il Blackberry piace di più, ha più fascino di una cazzata di telefono che hanno tutti (barboni e non), ha la tastiera fissa, ha il led multicolore che è utilissimo, ha le email push (che volendo si possono avere anche sul iPhone, a pagamento mi pare), etc.

Ovvio che l'Iphone ha molte più applicazioni e il vantaggio di essere touch... ed è anche carino esteticamente (il 4!). Per questo lo stavo valutando come sendo telefono.

Ma che è questa stronzata del push a pagamento? l'iphone ha il push e non solo per le email, ma per tutto (facebook, fring ecc...)
Per quanto riguarda la tastiera fisica imho il touch capacitivo non ha niente a che invidiarle, io ci scrivo comodamente uguale però lì sono gusti personali, resta il fatto che prima di andare su un blackberry io mi dirigerei su android, su symbian e forse anche sul nuovo windows mobile che promette bene.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 107 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
-->

Tutti gli orari sono UTC +1 ora