Ma diobono il Gmerda2 costa la metà ha un software vecchio e vale anche la metà per cui FC...

fino a 2 mesi fa davo il gs2 come superiore a tutto
ma l'iphone 4s lo fa sembrare una merda
molto più veloce nonostante il processore più lento
non rallenta mai con tante app aperte nonostante la poca ram
mai un crash quando il gs2 l'ha fatto varie volte davanti ai miei occhi (con la cyanogen e un'altra rom di cui non mi ricordo il nome, l'originale samsung non so come sia...)
le app sono molto più curate e aggiornate sull'iphone, abbiamo fatto il confronto con fruit ninja, shazam, ecc... e su crapple rilasciano aggiornamenti regolarmente
in più gli stessi giochi sull'iphone hanno più effetti che sull's2 (gli sfondi animati, oggetti in più, ecc...)

*

matti157 ha scritto:
fino a 2 mesi fa davo il gs2 come superiore a tutto
ma l'iphone 4s lo fa sembrare una merda
molto più veloce nonostante il processore più lento
non rallenta mai con tante app aperte nonostante la poca ram
mai un crash quando il gs2 l'ha fatto varie volte davanti ai miei occhi (con la cyanogen e un'altra rom di cui non mi ricordo il nome, l'originale samsung non so come sia...)
le app sono molto più curate e aggiornate sull'iphone, abbiamo fatto il confronto con fruit ninja, shazam, ecc... e su crapple rilasciano aggiornamenti regolarmente
in più gli stessi giochi sull'iphone hanno più effetti che sull's2 (gli sfondi animati, oggetti in più, ecc...)
manca solo il jb per sbloccarlo e qui crapple può andarsene a fanculo
flamewar in 3...2...1

mai, e dico mai, un crash con gs2 stock. se monti la cyanogen che ad oggi è ancora un bug unico (quella per gs2), te le cerchi eh

e lento...srsly?

i giochi su gs2 hanno meno roba perchè sono semplicemente giochi fatti per tutti gli android, quindi che devono andare anche su modelli di fascia media.
Quando becchi l'app ottimizzata per quelli di fascia alta, il gs2 è uno spettacolo.