The Dark Side of Hardware Upgrade Forum

...bringing out the worst in you since 2003...
Oggi è gio ott 01, 2026 10:14 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

-->
-->

Regole del forum

ATTENZIONE

I gentili utenti sono cortesemente invitati a tener presente che le opinioni e/o i suggerimenti espressi dell'utente "ConteZero" sono frutto della sua fantasia e ogni riferimento a fatti reali è puramente casuale e generalmente non corrisponde a verità.

Grazie

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2624 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 101, 102, 103, 104, 105
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Juventus Clan 2011/12 - Mobbasta veramente pero'
MessaggioInviato: dom gen 22, 2012 2:34 pm 
Schiavo
Qualche numero...

Campioni d'inverno a quota 41 Punti (l'anno scorso raggiugemmo quella quota alla 25a giornata e ci restammo inchiodati fino alla 28a...).
Unica squadra imbattuta (unica nei campionati che contano...)
Miglior difesa del campionato (nonostante Bonucci...)

Qualcosa vorrà pure dire.
Se a fine anno non basterà per vincere il Titolo, pazienza, ma certamente continuando così la qualificazione diretta in Champions League è ampiamente nelle nostre possibilità.

MessaggioInviato: dom gen 22, 2012 2:35 pm 
Schiavo
Una squadra di mediocri scarpari ultrapagati campione d'inverno :cereal: :trollface: :dumb: :whistler:

E senza perdere per un intero girone... mai successo nella storia della Juventus.

E giocando pure bene.... :cereal:

E la gente che spalava mierda PREVENTIVAMENTE a destra e a sinistra nelle prime 10 pagine che non si vede più :better:

speriamo continui :challenge:

via Marotta !!.. via Conte !!... via tutti !! :dumb:
«È facile sostenere la squadra quando vince, ma durante l’anno ci possono essere momenti di difficoltà. Dipende dalla cultura del tifoso. È qui che i tifosi fanno la differenza» (Antonio Conte)
 Profilo Non connesso  

MessaggioInviato: dom gen 22, 2012 2:37 pm 
Schiavo
beh come si dice .. chi ben comincia...

siamo campioni d'inverno

con un pelo meno di sfiga .. avremmo preso 3o 4 punti in piu'...
nello scudo ancora non ci credo..piu che altro per la rosa e per il gioco bruttarello degli ultimi tempi...

cmq per ora sono strafelice..

MessaggioInviato: dom gen 22, 2012 2:41 pm 
Schiavo
jimmy @ ha scritto:
Una squadra di mediocri scarpari ultrapagati campione d'inverno :cereal: :trollface: :dumb: :whistler:

E senza perdere per un intero girone... mai successo nella storia della Juventus.

E giocando pure bene.... :cereal:

E la gente che spalava mierda PREVENTIVAMENTE a destra e a sinistra nelle prime 10 pagine che non si vede più :better:

speriamo continui :challenge:

via Marotta !!.. via Conte !!... via tutti !! :dumb:

quasi tutto vero..
in effetti anche stamane con amici esponevo il mio stupore per essere cosi in alto con una rosa sulla carta ben al di sotto di quelle 2 o 3 squadre (minimo)

cmq non credo/ricordo che nemmeno tu jimmy a settembre pensassi all juve campione d'inverno
:pff:

MessaggioInviato: dom gen 22, 2012 2:57 pm 
Schiavo
si ma pirlo :zortan:
 Profilo Non connesso  

MessaggioInviato: dom gen 22, 2012 3:16 pm 
Schiavo
daemon @ ha scritto:

cmq non credo/ricordo che nemmeno tu jimmy a settembre pensassi all juve campione d'inverno

certo... ma c'è una bella differenza tra il dire di "aspettare di vedere cosa si farà e dare fiducia" e tra il dire preventivamente e con certezza assoluta che "tutto è merda, faremo cagare, via questo, via quello, incompetente quell'altro...."

difatti certa gente che spalava merda a fiumi SENZA NEMMENO PRIMA VEDERE come si sarebbe giocato NON SI VEDE PIU' QUA :better:

mi ricordo i commenti su Giaccherini appena preso... e io godo :zortan:
«È facile sostenere la squadra quando vince, ma durante l’anno ci possono essere momenti di difficoltà. Dipende dalla cultura del tifoso. È qui che i tifosi fanno la differenza» (Antonio Conte)
 Profilo Non connesso  

MessaggioInviato: dom gen 22, 2012 5:17 pm 
Schiavo
Ibra vince e rimane a -1

ora, martedi Roma in Coppa Italia e poi Udinese in casa..... Marchisio e Pepe fuori 2 settimane minimo.. :whistler:
 Profilo E-mail Non connesso  

MessaggioInviato: dom gen 22, 2012 5:25 pm 
Schiavo
Ma che cazz ci fa Conte con i giocatori :asd: .
Pirlo ieri è tornato tra i vivi, e si è visto, cazzo! :LOL: Passaggi precisi, magie, colpi di tacco, assist al millimetro :lnrg:

MessaggioInviato: dom gen 22, 2012 8:54 pm 
Schiavo
non ho visto le immagini ma sembra che nocerino abbia toccato di mano sul primo gol..se è così ennesimo favore per il milan...e non se ne può più..ritorno al mio vecchio cavallo di battaglia..prepariamo una lista che al primo gol fantasma juventino tirano fuori la storia dei ladri!!!

anche ieri la squadra non è stata ai livelli di ottobre novembre ma diciamo che è stata la migliore juve tra gennaio e dicembre..ciò può significare che dipende tutto dal fisico.

io sono tra quelli che sostiene che i nostri attaccanti non siano all'altezza di quelli di milan e inter ma mi sono anche convinto che se segnano poco non sia certo perchè sono scarsi..è il discorso della coperta corta, il gioco della squadra è questo e loro si fanno il mazzo alla ravanelli vialli del piero ma purtroppo non hanno quella qualità e non so nemmeno se si potrà trovare qualcuno di adatto in giro.

per il mercato voi cosa dite?secondo me non è per niente scontato che arrivi qualcuno ma mi chiedo in difesa chi può arrivare se non arrivasse caceres?

infine: chiellini non è che ha fatto male ieri ma cavolo il rischio arriva sempre da lui...

MessaggioInviato: dom gen 22, 2012 10:07 pm 
Schiavo
gol in fuorigioco di pazzini
e rigore negato alla lazio

MessaggioInviato: dom gen 22, 2012 10:46 pm 
Schiavo
syfer82 @ ha scritto:
gol in fuorigioco di pazzini
e rigore negato alla lazio
L' itner é tornata!!!

MessaggioInviato: lun gen 23, 2012 8:16 am 
Schiavo
jimmy @ ha scritto:
daemon @ ha scritto:

certo... ma c'è una bella differenza tra il dire di "aspettare di vedere cosa si farà e dare fiducia" e tra il dire preventivamente e con certezza assoluta che "tutto è merda, faremo cagare, via questo, via quello, incompetente quell'altro...."

difatti certa gente che spalava merda a fiumi SENZA NEMMENO PRIMA VEDERE come si sarebbe giocato NON SI VEDE PIU' QUA :better:

mi ricordo i commenti su Giaccherini appena preso... e io godo :zortan:

beh giacc sta fecendo ben oltre le aspettqtive (come imho tutta la squadra)
sse ad agosto fossero arrivati tevez mascherano iniesta e xavi (oltre a pirlo) forse non ci sarebbero state grandi critiche(ho messo 4 nomi a caso)
per contro le altre ali prese hanno reso fin ora ben al di sotto delle aspettative... idem pazienza

MessaggioInviato: lun gen 23, 2012 8:52 am 
Schiavo
Jimmy ma sei vero o sei un bot?

Ripeti sempre la solita lagna sui tifosi invece di goderti le vittorie.... :trollface:

Detto ciò credo ci voglia poco, o quantomeno non essere prevenuti verso certi utenti, tra i quali il sottoscritto, nel capire che siamo tutti contenti dei risultati, e che allo stesso tempo c'è, specialmente oggi che viaggiamo in vetta, ancora spazio per analisi, dubbi, progetti migliorativi etc.., visto che si può e si deve migliorare sempre.

Il bicchiere oggi è mezzo pieno e non del tutto pieno, perchè siamo solo a metà del cammino.

A mio modo di vedere la Juve è oggi prima con grande merito ascrivibile in primis all'allenatore e poi alla rosa. Continuo a sostenere che la società ha fatto in questi anni grandi sforzi economici ed è merito anche suo se oggi siamo tornati in alto, ma se mettiamo su una bilancia quanto speso e quanto raccolto ancora oggi siamo pesantemente in deficit.

Questo è il succo del discorso di chi ancora oggi si fa il sangue amaro, perchè per tornare in alto, soprattutto per una Società come la Juve non sarebbe stato necessario tutto questo tempo e tutti i soldi spesi, se invece di affidarsi ad alcuni incompetenti, si fossero fatte le scelte giuste. Numeri alla mano c'è chi ci ha messo pochi mesi, invece che 5 o 6 anni.

Ancora oggi che siamo primi, con merito, continuiamo a pagare una non corretta gestione tecnica. Abbiamo costruito una rosa zeppa di esterni per poi giocare con il 4-3-3.
Abbiamo un centrale che fa il mostro ed uno che gioca a corrente alternata, un solo terzino dx, pochi ricambi a centrocampo, Elia e krasic lontani dal progetto, attaccanti che segnano poco rispetto alle occasioni create, Vucinic che ha segnato lo stesso numero di gol di Borini in stagione, rosa corta perchè giocano sempre gli stessi 11, etc..
Siccome io voglio tornare stabilmente al vertice, mi auguro che attraverso una corretta gestione tecnica di questa squadra, via via si eliminino tutti i difetti ancora presenti, per dare maggiore tranquillità sia ai tifosi, ma soprattutto all'allenatore, perchè i miracoli non riescono sempre. :wink:
"Quest’anno avevamo bisogno di gettare le basi, più di quantità che di qualità. E’ chiaro che questo gruppo abbia bisogno di 3 o 4 giocatori di livello per innalzare la qualità della squadra, ma abbiamo ricevuto la fiducia compatta della società"
"Quest’anno abbiamo lavorato sulla quantità, nel senso che abbiamo rinnovato quasi completamente la squadra, l’organico, sono arrivati dodici calciatori nuovi, sono tanti. L’anno prossimo ci sarà la quasi conferma di tutti, quindi dovremo agire nella qualità, dovremo prendere degli elementi di un tasso qualitativo migliore"
"L’anno prossimo nessuna rivoluzione: quest’anno abbiamo messo le basi di quantità, interverremo sulla qualità con acquisti di esperienza internazionale."
"Cerchiamo dei giocatori importanti per il settore offensivo. Aguero, Tevez e Benzema hanno il profilo giusto"
"I grandi campioni vogliono la Juve".
-------------------------
Marotta dixit dopo la chiusura del mercato:
"Non c'erano, nell'immediato, opportunità all'altezza della Juventus, abbiamo quindi preferito restare con i nostri campioni: Chiellini, Bonucci, Barzagli e Sorensen "
"Qual è il miglior acquisto del mercato? Mi pare che i giornali abbiano detto Pirlo, top player arrivato a parametro zero"
"Il campo sarà l'unico giudice importante".

Profilo Non connesso  

MessaggioInviato: lun gen 23, 2012 10:30 am 
Schiavo
collet @ ha scritto:
Jimmy ma sei vero o sei un bot?

Sono verissimo 8)
Cita:
Ripeti sempre la solita lagna sui tifosi invece di goderti le vittorie.... :trollface:

Non mi godo le vittorie????.... LOL... scherzi?... me le godo IL DOPPIO, IL TRIPLO.... dopo le quintalate di merda che sono state versate sulla Juve dai suoi "tifosi" (dagli altri ci siamo abituati) fino al 31 Agosto e oltre.... IL QUADRUPLO godo... :zortan: :zortan: :zortan: :zortan: :zortan:

come ti/vi dicevo mesi fa.... JIMMY NON DIMENTICA.
Cita:
Questo è il succo del discorso di chi ancora oggi si fa il sangue amaro, perchè per tornare in alto, soprattutto per una Società come la Juve non sarebbe stato necessario tutto questo tempo e tutti i soldi spesi, se invece di affidarsi ad alcuni incompetenti, si fossero fatte le scelte giuste. Numeri alla mano c'è chi ci ha messo pochi mesi, invece che 5 o 6 anni.

ma scherzi vero? ... sei un bot o sei vero? :trollface:

esempi?

altre società DISTRUTTE - mandate in B - costrette a svendere i pezzi migliori - devastate economicamente - gettate fuori dalle coppe per anni - vessate dalla classe arbitrale in maniera assurda nei primi anni dopo la farsa - che son tornate vincere in tempi brevi?....

ripeto fammi un esempio grazie :better:

già i vari Cobolli/Blanc e compagnia bella dissero ai tifosi che ci sarebbero vulti come minimo 5 anni per tornare a competere (e se ci fossero ancora loro staremmo ancora aspttando credo... :trollface: )

Cita:
Abbiamo un centrale che fa il mostro ed uno che gioca a corrente alternata, un solo terzino dx, pochi ricambi a centrocampo, Elia e krasic lontani dal progetto, attaccanti che segnano poco rispetto alle occasioni create, Vucinic che ha segnato lo stesso numero di gol di Borini in stagione, rosa corta perchè giocano sempre gli stessi 11, etc..

E tanti come Lamela... :dumb:

Ieri Vucinic ha fatto 11 RECUPERI DI PALLA... UNDICI... alla rometta nemmeno in 5 anni ne ha fatti undici...

Questa è una squadra... i singoli non contano.

ovvio che si siano TANTE cose che è possibile migliorare.... ma stiamo facendo MIRACOLI.

contro un Bilan che ha un Ibbbbra fenomenale e all'apice della carriera e una serie CLAMOROSA di aiutoni che "stranamente" passano in cavalleria ogni domenica...

i MI-RA-CO-LI stiamo facendo.
 Profilo Non connesso  

MessaggioInviato: lun gen 23, 2012 10:44 am 
Schiavo
jimmy @ ha scritto:

Ecco appunto stiamo facendo i MIRACOLI. Su questo siamo d'accordo. Il che è diverso da dire che il risultato è figlio di organizzazione, programmazione, competenza, etc....

Le vittorie sono state conquistate con merito sul campo, e su questo non ci piove, ma se devo analizzare come sono arrivate probabilmente il grande merito va soprattutto a 3 giocatori: Barzagli, Lich e Pepe per un rendimento mostruso, molto al di sopra di ogni aspettativa, almeno per Barzagli e Pepe. Poi a Pirlo e Marchisio che hanno fatto il loro secondo capacità. Gli altr invece hanno giocato più o meno al loro livello.

Come tu stesso rilevi altre squadre hanno un tasso tecnico superiore. E qui mi fermo.

Il discorso è sempre quello. Come si costruisce una rosa vincente. Al momento noi abbiamo una discreta rosa (sufficiente per i primi posti, come detto a inizio stagione) che sta rendendo oltre il massimo in alcuni giocatori, che stranamente non sono dei BIG. Questo è sufficiente per poter dire di aver una grande Juve oggi e per il futuro?
"Quest’anno avevamo bisogno di gettare le basi, più di quantità che di qualità. E’ chiaro che questo gruppo abbia bisogno di 3 o 4 giocatori di livello per innalzare la qualità della squadra, ma abbiamo ricevuto la fiducia compatta della società"
"Quest’anno abbiamo lavorato sulla quantità, nel senso che abbiamo rinnovato quasi completamente la squadra, l’organico, sono arrivati dodici calciatori nuovi, sono tanti. L’anno prossimo ci sarà la quasi conferma di tutti, quindi dovremo agire nella qualità, dovremo prendere degli elementi di un tasso qualitativo migliore"
"L’anno prossimo nessuna rivoluzione: quest’anno abbiamo messo le basi di quantità, interverremo sulla qualità con acquisti di esperienza internazionale."
"Cerchiamo dei giocatori importanti per il settore offensivo. Aguero, Tevez e Benzema hanno il profilo giusto"
"Non c'erano, nell'immediato, opportunità all'altezza della Juventus, abbiamo quindi preferito restare con i nostri campioni: Chiellini, Bonucci, Barzagli e Sorensen "
"Qual è il miglior acquisto del mercato? Mi pare che i giornali abbiano detto Pirlo, top player arrivato a parametro zero"

Profilo Non connesso  

MessaggioInviato: lun gen 23, 2012 10:56 am 
Schiavo
collet @ ha scritto:
jimmy @ ha scritto:

Ecco appunto stiamo facendo i MIRACOLI. Su questo siamo d'accordo. Il che è diverso da dire che il risultato è figlio di organizzazione, programmazione, competenza, etc....

No guarda... hai ragione tu... è puro culo :LOL: :LOL: :LOL:

ma vogliamo dare qualche merito a sta società o no? .. quando sbagliano una cosa sono incompetenti/merdacce... quando fanno qualche scelta giusta è puro culo (e non figlio di organizzazione, programmazione, competenza....)

vabbè... dai... rinucio :better:

P.S.: sto ancora aspettando il nome di quella squadra "DISTRUTTA - mandata in B - costretta a svendere i pezzi migliori - devastata economicamente - gettata fuori dalle coppe per anni - vessata dalla classe arbitrale in maniera assurda nei primi anni dopo la farsa - che è tornata a vincere "in pochi mesi" (cit.)....

me ne basta uno di nome :trollface:
 Profilo Non connesso  

MessaggioInviato: lun gen 23, 2012 11:11 am 
Schiavo
jimmy @ ha scritto:
collet @ ha scritto:

No guarda... hai ragione tu... è puro culo :LOL: :LOL: :LOL:

ma vogliamo dare qualche merito a sta società o no? .. quando sbagliano una cosa sono incompetenti/merdacce... quando fanno qualche scelta giusta è puro culo (e non figlio di organizzazione, programmazione, competenza....)

vabbè... dai... rinucio :better:

P.S.: sto ancora aspettando il nome di quella squadra "DISTRUTTA - mandata in B - costretta a svendere i pezzi migliori - devastata economicamente - gettata fuori dalle coppe per anni - vessata dalla classe arbitrale in maniera assurda nei primi anni dopo la farsa - che è tornata a vincere "in pochi mesi" (cit.)....

me ne basta uno di nome :trollface:

Non ci sono squadre che hanno passato quello che ha passato la Juve, ma allo stesso modo trovo che 6 anni siano stati un periodo eccessivo per tornare a vedere un pò di calcio, al di la dei risultati.

La società ha il merito di aver costruito uno stadio, di aver speso tanti soldi e di recente di aver ritrovato vero interesse per le sorti della squadra, sportive ed extrasportive.

Ha il merito di aver scelto un bravo allenatore e di aver provato a costruire una rosa.

Il fatto è che su quest'ultimo punto avrei qualcosa da ridire, visti i soldi spesi in questi anni, i risultati ottenuti ed i tasso tecnico risultante.

Non è un caso che siamo primi, ma un miracolo, che sono due cose diverse. Ovvero le cose hanno girato per il verso giusto grazie anche al giusto impegno.

Non è culo e basta, anzi ho anche detto di chi è merito (Conte, Barzagli , Lich e Pepe, poi Pirlo e Marchisio).

Il che non toglie che con altri dirigenti magari sarebbero bastati 1 o 2 anni di purgatorio e non 6 anni di scempi calcistici...

Profilo Non connesso  

MessaggioInviato: lun gen 23, 2012 1:36 pm 
Schiavo
sembrerebbe fatta per Guarin.....

.... e dietro? :poker:

MessaggioInviato: lun gen 23, 2012 2:45 pm 
Schiavo
Slevin86 @ ha scritto:

dovendo scegliere direi che abbiamo più bisogno a centrocampo.

Pazienza se ne vuole andare e siamo troppo pochi... anche dietro siamo pochi ma vedendo la crescita di De Ceglie siamo meno "contati" di sicuro.
 Profilo Non connesso  

MessaggioInviato: lun gen 23, 2012 2:46 pm 
Schiavo
Toni: "Tra pochi giorni si conoscerà il nome della mia nuova squadra, vi terrò informati", scrive l'ex di Roma e Palermo sul suo profilo Twitter.

a il Parruccone dovrebbe fare le visite mediche a Firenze oggi o domani.

meno due :trollface:
 Profilo Non connesso  

MessaggioInviato: lun gen 23, 2012 2:49 pm 
Schiavo
Ah ma toni era ancora da noi? :poker:

MessaggioInviato: lun gen 23, 2012 3:52 pm 
Schiavo
Vista la crescita (speriamo non momentanea) di De Ceglie, credo che Caceres possa aspettare.
A centrocampo siamo contati (4 giocatori per 3 posti, anche grazie a un Marrone sopra le aspettative) e Guarin serve come il pane.

Comunque senza Bonucci devo dire che in difesa non abbiamo preso grossi spaventi, Chiellini ha fatto bene da centrale. Poi é entrato e CON UN CENTRALE IN PIÚ abbiamo quasi preso il gol.
E l'Atalanta in casa é davvero forte, soprattutto in attacco.

PS: peró é anche vero che siamo contati anche dietro...insomma secondo me qualsiasi dei 2 acquisti é valido

MessaggioInviato: lun gen 23, 2012 3:58 pm 
Schiavo
jimmy @ ha scritto:
Slevin86 @ ha scritto:

dovendo scegliere direi che abbiamo più bisogno a centrocampo.

Pazienza se ne vuole andare e siamo troppo pochi... anche dietro siamo pochi ma vedendo la crescita di De Ceglie siamo meno "contati" di sicuro.

Purtroppo abbiamo perso tutto il valore di Krasic che poteva essere un buona pedina per finanziare, con la sua cessione, nuovi acquisti.

Anche dietro abbiamo problemi, se si fa male lichsteiner chi gioca? Motta? A sinistra De Ceglie in copertura è scarso c'è di buono che probabilmente ci guadagnamo a mettere al centro Chiellini mettendo i panchina Bonucci.

Più che Guarin che verrebbe come prima riserva ci servirebbe un centrale di difesa itolare anche perchè a centrocampo farei giocare di più Morrone che mi sembra un buon giovane.

Da quello che capisco comunque oltre a Krasic Elia e Pazienza si è aggiunto anche Estigarribbia tra i tagliati di Conte. (e probabilmente non a torto)

MessaggioInviato: lun gen 23, 2012 4:22 pm 
Schiavo
STELEO @ ha scritto:
... si è aggiunto anche Estigarribbia tra i tagliati di Conte. (e probabilmente non a torto)

questa mi giunge nuova :mbe:
 Profilo Non connesso  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2624 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 101, 102, 103, 104, 105
-->

Tutti gli orari sono UTC +1 ora