trallallero
@ ha scritto:
SuperMario=ITA=
@ ha scritto:
peccato che il traghetto per la sardegna costi praticamente sempre un fottio di soldi, mentre per la corsica ce la siamo cavata con 90€ a zucca in 5 con una macchina.
Ecco appunto, sarà anche bella (ho vissuto 3 anni in Sardegna quindi immagino sia ugualmente stupenda) ma andarci costa un fottio... 90€ a testa non sarebbe tanto se le 4 persone non appartenessero ad un'unica famiglia con un unico salario
Che poi, se non stessi ristrutturando casa soldi da spendere ne avrei... va bè, non si può avere tutto dalla vita.
Ma scusa, se per la Corsica avete speso 450€ ed è poco, quanto cazzo vi hanno chiesto per la Sardegna ?

sinceramente non lo so perchè ha guardato uno di noi, ma veniva fuori qualcosa come 150 a testa.
se vuoi andare in corsica stai certo che devi avere un po' di soldi...io sono restato a secco infatti.
contavo di spendere sui 400 per 10 giorni, compreso traghetto, in campeggio, invece ne ho spesi 450. non è tantissimo, ma io sono molto attento alle spese. Tuttavia il mangiare fuori 2 sere e un escursione in barca da 40€ non l'avevo calcolata

qualcuno dei miei amici, nello stesso viaggio, è arrivato anche a 700€. fai te.
TigerShark ha scritto:
SuperMario=ITA=
@ ha scritto:
be dipende che vuoi fare.
per me la macchina in vacanza è fondamentale, così giro come voglio. Tranne quando vado nelle città...
ma ancora ci sono prezzi osceni per l'affitto delle macchine li'?
qui con 130£ ho affittato una macchina con chilometraggio illimitato (odio, a dirla tutta erano 20000 miglia

) per 4 giorni...
cmq fatto sta' che in vacanza l'affitto sempre, solo un anno ho fatto la pazzia di partirmene da reggio per forlimpopoli e poi da li per girare austria, slovacchia ed ungheria, ma e' decisamente TROPPOOO pesante cristo dio..

si ma hai presente quanto era carica la macchina? come portavamo giu il tutto? in spalla no di certo