The Dark Side of Hardware Upgrade Forum

...bringing out the worst in you since 2003...
Oggi è ven ott 02, 2026 5:40 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

-->
-->

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 127 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Lettore Suv=Evasore mi offende: con 28K € lordi non si campa...
MessaggioInviato: mar gen 24, 2012 9:17 am 
Schiavo
p.nightmare @ ha scritto:
ma perché non andate in giro tutti in tuta da ginnastica da 5€ e una panda young dell'86? :wat:

fa la stessa funzione di qualsiasi altro vestito e di qualsiasi altra auto :wat:

siate coerenti almeno :challenge:

io di andare in giro su dei cessi di macchine che scricchiolano quando fai le curve, che se devi sorpassare devi scalare tre marce e pregare due o tre dei, che se mi infilo nei boschi apro in due la macchina e mi pianto nell'erbetta, che fanno il rumore di una motozappa a vapore, che se ci fai più di 50km sembra di essere stato seduto su un marciapiede per un'ora, che il primo fiorino davanti ti oscura la visuale, che devi avere altre due macchine per fare la stessa funzione, non ne ho voglia.
fc se fa il 5 invece del 15 (oh wait, sono a gas quindi siamo lì), fc se non trovo parcheggio (oh wait, è grande quanto una delta (!!!!, anzi, è qualche cm più stretta e più corta)), fc se pago milioni di euro tra bollo e assicurazione (oh wait, pago meno di 1000€/anno tra tutte e due), fc se l'ho pagato milioni di euro (oh wait, tra tutto l'ho pagato meno di una punto nuova), fc se non serve a un cazzo (oh wait, non so che macchina mi permetta di fare fuoristrada, trainare 3500kg, essere comoda e veloce su strada, se non un "suv")
qua vedo solo la fiera del rosicamento acuto e dell'italianetà media del "minchia oh, c'ha il seimila benzina, sto figlio d'una mignotta, sput"

e ora voglio vedere le fiera del cagarvi in faccia, NAO.

Best post.

eroggeno ha scritto:
esattamente per questo non ti sei riprodotto

hai strarotto i coglioni con le tue sentenze da tuttologo

un coglione rsta un coglione anche a 60 anni ricordatelo
 Profilo Non connesso  

Oggetto del messaggio: Re: Lettore Suv=Evasore mi offende: con 28K € lordi non si campa...
MessaggioInviato: mar gen 24, 2012 10:11 am 
Lo scemo del forum
Lo scemo del forum
io non ho capito perchè lo stato mi dovrebbe impedire di comprare un certo tipo di auto.

ora c'è il superbollo (aka tassa sulle auto di lusso), che minchia volete ancora?

io ci vedo solo qualcosa di classista.

che si pigli il suv chi se lo può permettere, fc sinceramente. Paga il dovuto anche allo stato (bollo), allora perchè metterlo in croce? :wat:

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 127 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
-->

Tutti gli orari sono UTC +1 ora