Woodstock 5 Stelle Cesena 25 e 26 settembre 2010Inizierà nel pomeriggio di sabato 25 e finirà a mezzanotte della domenica 26.
INGRESSO GRATUITO.Allora si fa!
Cita:
Woodstock 5 Stelle si terrà a Cesena il 25 e il 26 settembre. E' colpa vostra! Mi avete messo con le spalle al muro con i vostri
3800 commenti e migliaia di email. Non ci si comporta così. A una richiesta di aiuto fatta in un momento depressivo dovuto all'avvicinarsi del mio 59simo compleanno (lo so ne dimostro meno e ne ho di più, 59 è un numero di compromesso) non si risponde con tanto entusiasmo. Ci godete a farmi commuovere... lo fate apposta per mettermi in difficoltà. Dovrò passare il mese di agosto a organizzare, lavorare, telefonare e pagare i fornitori. In famiglia mi odiano e ho il sospetto che stiano per chiedere la mia infermità mentale per spartirsi l'eredità prima di Woodstock. Parlano sempre più spesso sottovoce in cucina mentre scrivo al pc. Sto già provando i blues alla tastiera, Woodstock lo avete voluto voi e non potrete lamentarvi se suonerò, canterò, vi bagnerò di sudore dal palco per un'ora.
Woodstock 5 Stelle non sarà solo musica, sarà anche futuro. Per ognuna delle 5 Stelle del MoVimento parteciperà un esperto mondiale. Un momento di parole nuove, di emozione, in cui i pensieri diventano progetti, i nickname del blog visi, amicizie.
Musica e futuro si alterneranno dal mattino alla notte del 26 settembre. Stiamo attrezzando spazi per camper e tende. L'ingresso è gratuito, chi vuole può fare una donazione, su richiesta di molti ci saranno spazi per le famiglie e i bambini. Un grazie a voi che quando serve (e talvolta serve) mi tirate su, all'amministrazione comunale di Cesena per la sua disponibilità e ai molti artisti che hanno risposto all'appello. Per dare spazio a tutti Woodstock dovrebbe durare una settimana. Belin, sono commosso, disgraziati!
http://www.beppegrillo.it/iniziative/woodstock5stelle/ BAND E OSPITI:Cita:
Trenta gruppi e musicisti italiani, ne cito solo alcuni, l’elenco completo nei prossimi giorni, Samuele Bersani, Daniele Silvestri, John De Leo, Sud Sound System, Charleston, Teatro degli Orrori, Tre Allegri Ragazzi Morti, Flavio Oreglio, Linea 77, Fabri Fibra e Marracash, Francesco Baccini, Ivan Segreto, Blastema, Max Gazzè, Bud Spencer Blues Explosion, Dente, Calibro 35, Paolo Benvegnù, The Niro, Perturbazione, Marta sui Tubi e insieme a loro decine di migliaia di ragazze e ragazzi che rappresentano il futuro dell’Italia.
Cita:
Woodstock 5 Stelle ospiterà le voci di esperti mondiali dell’acqua, dell’energia, dell’ambiente, dell’economia. Due giorni per pensare, discutere tra un brano e l’altro, tra un abbraccio, un bacio, sdraiati sull’erba, al mondo che vorremmo. All’utopia che può diventare realtà.
http://www.beppegrillo.it/2010/08/beppe ... index.htmlCOME ARRIVARE:Luogo: Parco Ippodromo - CesenaIn trenoIl treno è il mezzo migliore per raggiungere Woodstock 5 Stelle. La stazione di Cesena dista 1,5 km dal parco, una passeggiata di 20 minuti. Nessun problema di parcheggio e basso impatto ambientale.
In camper o con la tendaStiamo predisponendo un'area per l'accoglienza di camper e tende da campeggio. Comunicheremo tempestivamente le modalità di accesso all'area attraverso una sezione dedicata a Woodstock5Stelle ne "La Rete del Grillo".
In autoSe proprio non puoi evitare di prendere l'auto, condividila con gli amici in modo da riempirla. Puoi raggiungere Woodstock 5 Stelle attraverso l'autostrada A14 (uscita Cesena Nord, venendo da Bologna, o uscita Cesena, venendo da Ancona), o attraverso la E45. Potrai parcheggiare a circa 1 km dal parco. Non sarà possibile accedere al parco in automobile.
CERCATE O OFFRITE UN PASSAGGIO? http://www.roadsharing.com/it/event/woodstock-5-stelleIngresso gratuitoLa manifestazione è gratuita. Puoi contribuire al finanziamento di Woodstock 5 Stelle inviando una
donazione.