The Dark Side of Hardware Upgrade Forum

...bringing out the worst in you since 2003...
Oggi è gio ott 08, 2026 11:19 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

-->
-->

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Nobel per la pace a Liu Xiaobo; l'hanno presa bene i cinesi
MessaggioInviato: dom ott 10, 2010 9:38 am 
http://www.repubblica.it/esteri/2010/10 ... ef=HRER1-1

IL CASO
Nobel a Liu Xiaobo, allarme in Cina
"La moglie scomparsa da venerdì"
JINZHOU (Cina) - Aumentano i timori per la scomparsa della moglie di Liu Xiaobo, vincitore del premio Nobel per la Pace. Nessuno ha notizie di Liu Xia da venerdì sera, quando la donna ha annunciato che sarebbe stata accompagnata dalla polizia a Jinzhou dove oggi avrebbe incontrato il marito in carcere. Da due giorni, poco dopo aver appreso del prestigioso riconoscimento assegnato a Liu Xiaobo, la moglie non è stata più raggiungibile e il suo cellulare è spento.

"Non l'abbiamo potuta raggiungere e non sappiamo dove si trovi" ha detto all'Afp Ding Xikui, l'avvocato del dissidente. "Temiamo per la sua sicurezza. Pensiamo che la polizia la stia accompagnando dal marito, ma non abbiamo nessuna conferma in proposito", ha aggiunto. Venerdì sera, poco dopo la notizia del Nobel, Liu Xia aveva detto all'Afp di essere in presenza di poliziotti che le avevano detto che l'avrebbero portata nella provincia di Liaoning (nord-est), dove suo marito si trova in carcere, per incontrarlo e riferirgli la notizia del Nobel. Il Centro d'informazione dei diritti dell'uomo e della democrazia, che ha sede a Hong Kong, aveva indicato ieri che Liu Xia era arrivata nella provincia di Liaoning e che avrebbe incontrato Liu Xiaobo domenica mattina. Nella provincia di Liaoning, le strade che portano al carcere di Jinzhou sono bloccate dalla polizia. Le autorità lasciano passare solo responsabili ufficiali o residenti della zona. La prigione non risponde al telefono.
(10 ottobre 2010)
:v

Oggetto del messaggio: Re: Nobel per la pace a Liu Xiaobo; l'hanno presa bene i cinesi
MessaggioInviato: dom ott 10, 2010 5:23 pm 
Schiavo
[OT]
Mi fa un po' impressione vedere la mia cara collina nella tua signature :v

Hai la versione grande della foto che voglio vedere se conosco qualcuno lì dentro? :asd:
[/OT]
Here we are, born to be mods. We're the princes of the board, here we belong, banning to survive in a forum with the darkest users. And here we are, we're the princes of the board, here we belong, banning for survival. We've come to be the rulers of you all! :awesome:
And maybe I can't resist the winter, and maybe the silence caress me. I am everyone I am no one, living in the center of my fears
>>>> Modder Cove
>>>> Tweaker Cove
 Profilo Non connesso  

Oggetto del messaggio: Re: Nobel per la pace a Liu Xiaobo; l'hanno presa bene i cinesi
MessaggioInviato: dom ott 10, 2010 6:12 pm 
lowenz ha scritto:
[OT]
Mi fa un po' impressione vedere la mia cara collina nella tua signature :v

Hai la versione grande della foto che voglio vedere se conosco qualcuno lì dentro? :asd:
[/OT]

Mi spiace per l'incolpevole collina :ncasd:
Comunque quella che ho trovato è poco più grande :v

MessaggioInviato: dom ott 10, 2010 6:45 pm 
Schiavo
LuVi ha scritto:
Mi spiace per l'incolpevole collina :ncasd:

Da piccolo sono più cresciuto in mezzo a quei boschi che in mezzo ai coetanei :v

"Ah, adesso capisco tante cose" :asd: :asd: :asd:
Here we are, born to be mods. We're the princes of the board, here we belong, banning to survive in a forum with the darkest users. And here we are, we're the princes of the board, here we belong, banning for survival. We've come to be the rulers of you all! :awesome:
And maybe I can't resist the winter, and maybe the silence caress me. I am everyone I am no one, living in the center of my fears
>>>> Modder Cove
>>>> Tweaker Cove
 Profilo Non connesso  

MessaggioInviato: dom ott 10, 2010 6:53 pm 
:awesome:

-->

Tutti gli orari sono UTC +1 ora