zerothehero ha scritto:
PhilSuperjoint ha scritto:
Stiamo affondando nel baratro......
Stò seriamente pensando di guidare una dannata rivoluzione......
O la rivoluzione o emigro in Austria, sono solo 90 km da casa mia..........
Ora che sono papà vedo tutto con un ottica peggiore, cosa cazzo stiamo lasciando ai nostri figli?

Tu saresti capace di tagliare (o a recuperare, in qualche modo con maggiori entrate) STRUTTURALMENTE 234 mld di euro per andare in pareggio (in uno scenario a crescita 0)?
2009 1.761.191 1.528.546 115,80%
E' chiaro che se non si cresce, non c'è nulla da fare..i conti inevitabilmente sballano.
Io no. Indubbiamente.
Però, se permetti, dal miglior PdC degli ultimi 150 anni ( e ti faccio grazia dei mesi

) mi sarei aspettato di meglio.
Vedi, se il PdC ACTUA (Cit.

) avesse agito per il Paese sarei il suo primo sostenitore, mentre SEMBRA, SEMBRA EH? Che si faccia, ora coma 16 anni fa, i sarc@zzi suoi, ergo se il debito pubblico è aumentato a DISMISURA non è certo per colpa mia, DIPENDENTE (Drogato, diremmo) da 22 anni con annessi e connessi in Busta Paga.
E, bada, non mi vergogno affatto di essere stipendiato anzi: me ne faccio un vanto e ne vado fiero! Cosa che, a tutt'oggi, sembra essere un'infamia, etichettata come da "sfigati" perché solo come IMPRENDITORI si ha la massima notorietà e considerazione. Prova ne è che, anche nella più scrausa trasmissione TV tipo Telequiz o altro, non trovi mai un operaio...