E'essenzialmente una delle migliori schede grafiche da mediacenter in giro, specialmente per lo streaming dei loseless su HDMI.
Io ho la sorella della stessa marca, con 512Mb di DDR2.
Ciao ragazzi,
sono nuovo di questo forum (anche sono da tanti anni sulla zona in luce HWU

) e mi sono iscritto appositamente per chiedervi questo (per il momento ovviamente):
ho già provato diverse schede video, ati e nvidia (fino a 1,5 anni fa quando ho mollato il colpo) e non sono mai riuscito a vedere il mediacenter su una TV LCD 42" SHARP FullHD a 1920x1080 in modo decente via HDMI! Ho provato anche con una TV LCD Samsung 32" FullHD, ho provato cambiando cavo, ho provato a mettere l'ultima scheda video su un altro pc... niente si vede sempre male, ovvero: immagine ristretta rispetto alla dimensione del pannello, quindi anche se è impostato 1920x1080 in realtà viene stretchata, colori con effetto contrasto elevato, scritte quasi illeggibili.
Se invece mi connetto in vga si vede che è uno spettacolo!
Ho provato anche a disabilitare tutti gli eventuali effetti e regolazioni automatiche delle televisioni e a ravanare nel driver delle schede, ma niente di che se non migliorare un pochino la situazione, ma ben lontano dalla qualità del VGA! (sembra paradossale, lo so)
Invece se connetto in HDMI il mio monitor Samsung 24", sia a 1920x1200 che 1920x1080 si vede perfettamente!!
Il sistema è windows 7 e da quando provo l'ho già formattato e reinstallato 2 volte senza migliorare la situazione...
Ormai ci ho rinunciato perchè non sapevo più cosa provare, mi potete aiutare?
Grazie 1000,
ciao.
Roberto