Boh,comunque a me le Giga mi piacciono moltissimo come layout e come feature,ma a livello bios sono scandalosi..per la mia 790XTA-UD4 sono usciti in totale 3 bios,per la P5B ne sono usciti 14,per la P5Q Deluxe che ho sul muletto addirittura 18...
Beh, lo si potrebbe anche leggere come maggiore testing e quindi minore necessita' di rilasciare aggiornamenti per correggere errori! Io ho dovuto fare solo una volta l'upgrade, perche' la virtualizzazione rimaneva disattivata pur attivandola nel BIOS!
Cita:
ho come l'impressione che la gigabyte fa le schede madri...e poi se ne fotte il cazzo,lasciandole morire come se fossero costate 20 euro.
Per le mie due Gigabyte piu' vecchie (entrambe AM2+, una basata sul 790GX, acquistata appena uscita quasi 3 anni fa, l'altra, basata sul 780G, presa sul mercatino dell'.it) hanno rilasciato BIOS aggiornati che mi consentono di installare l'ultimo esacore in commercio ad oggi! Quando acquistai la 790GX, il Phenom II non era ancora in commercio (sarebbe uscito qualche mese dopo)... per questo dico che mi pare strano che abbiano cambiato politica!
Cita:
Gigabyte ancora non ha fatto un annuncio in merito...ma comunque sicuramente sarà cosi..chi ha le vecchie motherboard con una revision vecchia si attacca al palo....che poi non si spiega come fanno schede madri con alimentazione ridicola e 770+SB 810 a supportarlo e la mia con 790X+ SB750 no...è tutto un giro di cash.
Ah ecco, quindi la causa potrebbe essere la sezione di alimentazione sottodimensionata?!
Cita:
Speriamo che mi capita di fare qualche pc buono in questi mesi...cosi do subito via la scheda madre e prendo il bulldozer (no,non ho intenzione di svendere sul mercatino,preferisco tenerlo che venderlo alla metà del prezzo dopo 1 anno,quindi o paga bene qualche cliente o fc).

Adoro questa tattica!