The Dark Side of Hardware Upgrade Forum

...bringing out the worst in you since 2003...
Oggi è lun ott 05, 2026 2:22 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

-->
-->

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Cena Londra Sabato 28
MessaggioInviato: sab gen 21, 2012 7:49 pm 
Schiavo
MrSatan @ ha scritto:
rgart @ ha scritto:
Ma chi hai in avatar guercio?

Rgart + Miriam Leone = http://www.mediafire.com/?ntmmzyxy5yj

:pff:

Immagine
 Profilo Non connesso  

MessaggioInviato: dom gen 22, 2012 12:23 pm 
Schiavo
MrSatan @ ha scritto:
rgart @ ha scritto:
Ma chi hai in avatar guercio?

Rgart + Miriam Leone = http://www.mediafire.com/?ntmmzyxy5yj

:pff:

I see what you did there :pff:

MessaggioInviato: dom gen 22, 2012 1:39 pm 
Schiavo
IO CI SONO CAZZOOOO :halone:
 Profilo E-mail Non connesso  

MessaggioInviato: lun gen 23, 2012 9:53 pm 
Schiavo
TigerShark @ ha scritto:
Proponete un posto per cena, al solito per chi vuole ci becchiamo gia' dall'ora di pranzo per iniziare a sbevucchiare al pub. :challenge:
Da parte mia proporrei Santore' che e' da un po' che non ci si torna e ancora cercano quello che si trombava la colonna dietro al tavolo. :asd:
Vi aspetto numerosi. :challenge:

Ciaps e grazie per il PM. :patpat:

Count me in :pcosodance:

Questo Sabato e' OK per me almeno qualcosa esca fuori all'ultimo momento, e forse posso anche venire prima nel pomeriggio - prima devo andare con mia moglie all'ambasciata finlandese per le votazioni pero' dopo sono libero e il capo (mia moglie..) mi ha dato il suo OK. Ad una delle cene uno di noi aveva la moglie se non ricordo male. Questa volta vi portate fidanzate/mogli?

balint @ ha scritto:
Cita:
I have just had the worst eating out experience of my life in 20 years in London.

The restaurant was empty and we sat at a table outside. The waiter decided to move us somewhere else claiming the table was reserved. No sign was on the table and nobody came to sit there apart from the staff at times. Later on a family of four sat down at a en empty table and the waiter did the same again and asked them to move to a table further at the back. They refused to move and I advised them that the same waiter moved us with no reason.

I then asked for the bill and told the waiter I wasn't paying for the discretionary service charge. He told me that this wad not a fast food and I could not choose to eat where I wanted. I couldn't believe my ears so I asked to see the manager. He claimed he was the manager and I told him he was doing a really poor job. He then proceeded to tell me that I didn't have to come here to eat and that there were other restaurants elsewhere.

I have never complained in a restaurant in my life but this really was surreal.

I wish I could have had the capacity to vomit back what I ate on his shoes before I left.

:pua:

Uhm, mi sorprende. Siamo stati li' un paio di volte per altre cene del forum e il cibo era una favola e non abbiamo avuto nessun problema col servizio etc :)

MessaggioInviato: lun gen 23, 2012 11:01 pm 
Schiavo
Sisupoika @ ha scritto:
TigerShark @ ha scritto:
Proponete un posto per cena, al solito per chi vuole ci becchiamo gia' dall'ora di pranzo per iniziare a sbevucchiare al pub. :challenge:
Da parte mia proporrei Santore' che e' da un po' che non ci si torna e ancora cercano quello che si trombava la colonna dietro al tavolo. :asd:
Vi aspetto numerosi. :challenge:

Ciaps e grazie per il PM. :patpat:

Count me in :pcosodance:

Questo Sabato e' OK per me almeno qualcosa esca fuori all'ultimo momento, e forse posso anche venire prima nel pomeriggio - prima devo andare con mia moglie all'ambasciata finlandese per le votazioni pero' dopo sono libero e il capo (mia moglie..) mi ha dato il suo OK. Ad una delle cene uno di noi aveva la moglie se non ricordo male. Questa volta vi portate fidanzate/mogli?[/quote]

si, gugo e la moglie.

la mia potrebbe venire ma non so che turni abbia...sai bene che il sabato sera e' molto busy a chinatown :trollface:

Ultima modifica di Hebckoe, lun gen 23, 2012 11:02 pm, modificato 1 volta.
 Profilo Non connesso  

MessaggioInviato: lun gen 23, 2012 11:01 pm 
Schiavo
era gugoxx, ma non so se c'e' stavolta visto che ancora non ha risposto al thread...
Vediamo se risponde prima di sabato. :sisi:

MessaggioInviato: lun gen 23, 2012 11:07 pm 
Schiavo
si', gugoxx, ora ricordo. Cmq a meno che venite tutti con fidanzate / mogli penso che vengo da solo perché sicuramente faremo un po' tardi per le bambine.
L'unica rottura e' che devo guidare alla ambasciata prima, poi accompagnarle ad Hertford e tornare a Londra probabilmente col treno... che palle.
Fatemi sapere cmq se venite accompagnati. :patpat:

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
-->

Tutti gli orari sono UTC +1 ora