SuperMario=ITA= ha scritto:
Itzoccor ha scritto:
Un tempo collaboravo minimamente - mi pare di aver fatto due tutorial per delle hardmod (in aggiunta a svariati bench dei vari settaggi di un paio di mobo) - alle sezioni tecniche (quelle in cui è possibile misurare numericamente e verificare direttamente le modifiche/indicazioni, non discutere del sesso degli angeli) ma era tempo perso....non credo contribuirò nemmeno al DS.
io postavo nel thread dei componenti del mio pc fisso e ho postato non poco in quello del mio portatile hp 1170. Poi anche cellulare e altra roba. più di un migliaio di messaggi.
Su questo forum invece...ne ho molti di più

Io ti posso solo dire che feci l'errore di lasciare il contatto MSN in chiaro e fu un incubo...messaggi privati con richieste allucinanti (fondamentalmente tutti volevano la pappa pronta per fare un po di OC)....in un thread parlavi di una cosa e chiedevano di qualsiasi altra cosa....alcuni compravano una CPU e chiedevano a quanto sarebbe salita in OC (ma come cazzo faccio a saperlo io?)....sempre le stesse domande perchè la gente iniziava a leggere i thread dall'ultima pagina - se rispondevi con sarcasmo arrivava freeman - perchè il loro tempo valeva qualcosa e il tuo niente, alcuni nemmeno ti dicevano un misero grazie....insomma il 99% delle persone non merita una beata minchia....
Considera che da quando ho smesso di partecipare a tali sezioni,, da quando ho segato determinati soggetti, ho potuto approfondire altre mie passioni che trascuravo....e vivo immensamente meglio.