Oggi ero in giro a fare fund raising per la mia associazione ambientalista-animalistapacifista-vegetariana
praticamente abbiamo autoprodotto un CD rilassante new age in cui spieghiamo in inglese l'importanza di rispettare la natura, inserendo anche dei campionamenti della fauna selvatica in modo da riavvicinare l'ascoltatore ai temi ambientali.
Il CD ovviamente è fatto con plastica eco-compatibile ricavata dal mais NON OGM ovviamente, senza sfruttare la manodopera del terzo mondo (è FAIRTRADE) e cruelty-free. Nel CD ci sono anche canzoni di autori locali.
Visto che sono a Como mi hanno assegnato il Ticino come zona, perchè lì la gente è più danarosa e generosa.
mi sono appostato nl parcheggio da un centro commerciale ed è subito uscito un ragazzo magro e alto con la faccia da babbeo, al che mi sono avvicinato e l'ho convinto ad acquistare il CD!!!
Di solito costerebbe 10 € ma per recuperare i soldi della benza e visto che non aveva l'aria sveglissima, gli ho chiesto 15 € e me li ha dati!!!
speriamo che il CD gli sia piaciuto!! penso che diventerà subito vegetariano.
sono troppo contento, alla fine sto finanziando la mia associazione animalista!!!
E' bello fare del bene vero ragazzi??
qualcuno fa del volontariato come me?