instantempo
@ ha scritto:
certo ora farebbe comodo non aver fatto arrestare myfoolishfail, così mi risponderebbe lui che è tutto timbrato, ma ormai non posso tornare indietro...
Volevo alcune informazioni.
Forse mi faccio un tatuaggio. Ho una mezza idea.
Sono una capra totale nel disegno a mano (libera e non), sono rimasto al livello di quelli bravi al 2°-3° anno di asilo o di quelli scarsi della 1a-2a elementare.
Il primo problema sarà trovare un tatuatore bravo. E vabbè, lì mi arrangerò.
Però mi chiedevo come funziona il tutto: io vado lì ed espongo la mia idea e lui mi fa il disegno e me lo mostra? Chiaramente immagino voglia essere pagato anche solo per il disegno, ma quanto? Perchè se vedo che non mi convince chiaramente cambio persona e vado da un altro...
Ma sono bravi a capire cosa vuole il cliente e fare un bel disegno?
Altro dubbio che mi viene adesso è relativo alla massa muscolare. Vado in palestra e ho un peso che nei prossimi anni continuerà ad oscillare tra i 71Kg e i 90Kg probabilmente (es. 15 mesi fa ero 82Kg, 2 mesi e mezzo fa ero 71 e ora sono 76). Non è che mi si deforma tutto?
intanto fattelo in un punto dove prevedi di non sformarti, per il resto io sono andata lì, gli ho fatto vedere un po' di disegni, lui li ha uniti tutti e ne ha fatto uno solo, me l'ha fatto vedere su carta, fatto, nessun costo aggiuntivo