Insulta Jalle, testa di merda.
Vediamo di che pasta sei fatto.
Jakie, quando penso te, mi viene in mente la Prestigiacomo, la Marina B. e la Carfagna, sei un mix letale delle migliori donne che contano davvero

... hai preso il meglio che la genetica potesse spremere da Marisa Laurito, Rosy Bindi e Rita Levi Montalcini.
Hai l'utilità sociale di Superscemo, la simpatia di Democidio, il carisma di UUU, la femminilità di Cyrano, l'esperienza di vita di Matti, la cordialità di Disprezzo e la finezza di Zortan...porti in terronia un pezzettino di ogni componente del DS, grazie per tutta la grazia e saggezza che dispensi qui a scapito della tua RL (

).
Mi piacerebbe conoscerti dal vivo per farti l'amore duro e darti l'illusione di essere donna fino in fondo, purtroppo il tuo cuore appartiene già a Philsuperminchione...lui è il massimo a cui puoi aspirare purtroppo, perchè Marco Travaglio inesorabilmente è gay è se lo fa schiantare insieme alla tipa di Troyo [faccia in giù schiacciata sulle lenzuola, pecora e mani che spalancano le chiappe esponendo il palpitante e peloso ano

]