Iscritto il: ven feb 03, 2006 10:50 pm Messaggi: 5164 Località: Reggio Calabria --> London
Ma solo a me capita DIO CANE??? Ma mettere un cazzo di limite per le connessioni da phpbb al database pare brutto porca madonna??? Se mi pagate il disturbo ve lo sistemo io il forum dio beduino.....
Dio stracan sei ricco sfondo metti lo a posto gratis in cambio di una moderazione
fottesega della modarazione. pero' quasi quasi lo metterei a posto anche gratis in effetti per quanto mi fa sclerare certe volte dio cane.. Pero' poi svaluterei la mia professionalita'.
...lo impugni nel modo sbagliato...
_________________ ...Hikari ti adoro...è la tazzina che mi rende così ...Gore Business...sono un uomo...ho due emozioni : mangiare e scopare...se non ce l'ho in tiro fammi un toast...
Che cosa non ti convince delle uova strapazzate?
_________________ [...]It appeared that there had even been demonstrations to thank Big Brother for raising the chocolate ration to twenty grammes a week. And only yesterday, he reflected, it had been announced that the ration was to be reduced to twenty grammes a week. Was it possible that they could swallow that, after only twenty-four hours? Yes, they swallowed it. Parsons swallowed it easily, with the stupidity of an animal.[...] Milano 22 gennaio 2012
avevo voglia di uova strapazzate e mi ero messo a cercare n-mila ricette per fare una media tra tutte quelle e scoprire come farle nel modo migliore... Il problema e' che mentre navigavo mi sono messo a bere birra e alla fine mi e' passata la fame. Comunque ora lo so il segreto delle uova strapazzate perfette.
Ma solo a me capita DIO CANE??? Ma mettere un cazzo di limite per le connessioni da phpbb al database pare brutto porca madonna??? Se mi pagate il disturbo ve lo sistemo io il forum dio beduino.....
brutto imbecille, dio quel cane, paga ! paga ! schiaccia il tasto donazioni. poi se ne riparla, cristo. ai mad.
_________________ (21:08:39) Tubera: trielina?!?! (21:08:55) energy+: (21:08:56) Tubera: io la uso per lubrificarmi la passera
Con un forum diciamo che c'e' da aspettarsi un certo numero di connessioni aperte, anche se dubito che vi siano molte instances di PHP dietro quindi e' comunque strano che il limite venga raggiunto. Il limite per default e' di 100 o 101 (a seconda della versione di mysql), quindi...uhm, sono d'accordo che qualcosa a livello di configurazione or app fa cagare
Ai "gestori": quick fix => aumentate max connections.... poi dovreste verificare se c'e' un pool di connessioni definito oppure no.
avevo voglia di uova strapazzate e mi ero messo a cercare n-mila ricette per fare una media tra tutte quelle e scoprire come farle nel modo migliore... Il problema e' che mentre navigavo mi sono messo a bere birra e alla fine mi e' passata la fame. Comunque ora lo so il segreto delle uova strapazzate perfette.
Dai una occhiata alle tips di Gordon Ramsey per scrambled eggs:
Con un forum diciamo che c'e' da aspettarsi un certo numero di connessioni aperte, anche se dubito che vi siano molte instances di PHP dietro quindi e' comunque strano che il limite venga raggiunto. Il limite per default e' di 100 o 101 (a seconda della versione di mysql), quindi...uhm, sono d'accordo che qualcosa a livello di configurazione or app fa cagare
Ai "gestori": quick fix => aumentate max connections.... poi dovreste verificare se c'e' un pool di connessioni definito oppure no.
Dai una occhiata alle tips di Gordon Ramsey per scrambled eggs:
Lo sapevo che i post "tecnici" ti attiravano piu' del PVT sulla cena del forum. cmq quando saro' sobrio prometto che sperimentero' un po' sulle scrambled egg. La mia tecnica ormai e' di fissarmi su una ricetta finche' non mi esce buona, e finora con quelle che ho provato ha dato i suoi frutti (a parte le prime volte che non usciva proprio come me l'aspettavo ).