haikoan ha scritto:
azzo pensavo di essere messo male ma tu mi batti

Dexter 5° episodio prima serie in inglese. spettacolare. -->
Bene, avevo visto giusto! 
Dr. House seguo su italia1 -->
Mitico!Heroes 1° episodio seconda serie in inglese. intrippante. -->
Da Italia 1, ottimo ma deve ancora svilupparsi un po'.Jericho visto tutto in inglese. molto bello. -->
Mi ha sorpreso molto positivamenteLost visto fino alla 3a serie. non ha bisogno di commenti. -->
Quoto! 
Numb3rs visto 3 puntate prima serie. un pò noioso. -->
Dalla seconda serie cambia totalmente (o quasi): meno matematica e trame sempre azzeccate con ottimi intrecci.Prison Break 1° episodio seconda serie. ti tiene incollato. -->
Una delle migliori prime stagioni che ricordi.Scrubs mi sto perdendo tutta l'ultima serie su mtv

-->
Sento il rumore degli zoccoli di un mulo... 
Battlestar galactica sto aspettando il film in inglese -->
Non ho ideaKyle XY consigliato dalla mia ragazza.. per ora palloso ed emo.

-->
Ho fatto bene a saltarlo, allora! 
The 4400 vista la prima serie in italiano. niente di che. -->
Mai visto
Commento a fianco ai tuoi!
E poi aggiungo:
C.S.I. Las Vegas --> Alla settima stagione comincia a stentare ma ha dalla sua degli ottimi sceneggiatori che ogni tanto tirano fuori qualche splendida trovata
C.S.I. Miami --> Un monumento ad Horatio Caine
C.S.I. New York --> Dalla seconda stagione è completamente rinnovato e piano piano acquista consensi.
Criminal Minds --> Bellissimo, uno dei migliori del panorama poliziesco.
E.R. --> Forse dovrebbero cominciare a pensare alla chiusura, dopo 13 stagioni... ma alcuni episodi ogni anno sono di una bellezza disarmante.
Grey's Anatomy --> Simpatico, fresco e divertente fino alla seconda stagione, nella terza c'è una svolta apocalittica di tutti gli eventi che mi ha fatto storcere il naso. Spero non continui su questa strada, altrimenti avrebbero rovinato tutto.
Ever4ever