The Dark Side of Hardware Upgrade Forum

...bringing out the worst in you since 2003...
Oggi è mar ott 06, 2026 6:12 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

-->
-->

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Duke Nukem 4ever
MessaggioInviato: gio set 16, 2010 7:56 am 
Schiavo
Alla fine esce....

Immagine

leggendario eroe dei videogame finalmente ritornerà nel 2011 su console e PC; demo giocabile al Penny Arcade Expo.
2K Games e Gearbox Software hanno annunciato che, finalmente, Duke Nukem Forever debutterà ufficialmente su Xbox 360, PlayStation 3 e Windows PC nel 2011. Duke Nukem, il personaggio dell’intrattenimento più irriverente e citato di tutti i tempi, con il suo caratteristico sigaro in bocca, le birre bevute in un colpo solo e l’amore per l’azione più sfrenata, salverà ancora il pianeta terra e tutte le sue femmine dalle orde di alieni invasori.
Per dimostrare la fondatezza della notizia, Duke Nukem Forever, annunciato per la prima volta durante l’amministrazione Clinton, sarà disponibile con una versione giocabile allo stand 2K del Penny Arcade Expo.
Lo sviluppatore Gearbox ha riassoldato vecchi creatori della serie di Duke Nukem insieme ad abili veterani dell’industria videoludica per portare a termine il progetto.
Per un primo sguardo a Duke Nukem Forever è possibile visitare il sito www.dukenukem.com.
 Profilo Non connesso  

Oggetto del messaggio: Re: Duke Nukem 4ever
MessaggioInviato: gio set 16, 2010 8:03 am 
Schiavo
fc :v
 Profilo E-mail Non connesso  

MessaggioInviato: gio set 16, 2010 9:34 am 
Lo scemo del forum
Lo scemo del forum
ok teniamo questo come official e chiudo l'altro :sisi:

lo linko:

MOAR INFO HERE:

viewtopic.php?f=102&t=20865&hilit=vedo+non+ci+credo

MessaggioInviato: dom set 19, 2010 7:53 pm 
Schiavo
Ma il mio titolo era fantastico :pua:
Proprongo di utilizzarlo come sottotitolo di questo thred :awesome:

MessaggioInviato: lun set 20, 2010 1:15 pm 
Schiavo
Intervista interessante

http://www.duke4.net/news.php?extend.356
 Profilo Non connesso  

MessaggioInviato: ven gen 21, 2011 5:12 pm 
Schiavo
Immagine
2K Games e Gearbox Software hanno oggi confermato che la data che lascerà il segno nella storia dei videogiochi si avvicina: il leggendario eroe Duke Nukem farà il suo trionfale ritorno con Duke Nukem Forever® su Xbox 360®, PlayStation® 3 e Windows PC il

6 maggio 2011.

Duke Nukem è uno dei maggiori e più riconoscibili brand del mercato video ludico. Irriverente, anticonformista, ostentatamente virile, Duke Nukem è il perfetto eroe che, senza compromessi, cerca di porre rimedio alla noia della quotidianità. Duke è il personaggio più citato di tutti i tempi: amatore di splendide ragazze e dell’azione sfrenata, fumatore di sigari, bevitore di birra, Duke salverà ancora il pianeta terra e tutte le sue femmine dalle orde di invasori alieni. Ovunque sarete al lancio di Duke Nukem Forever segnate la data sui vostri calendari: sarà un evento epocale! Per un primo sguardo visitate il sito ufficiale www.dukenukemforever.com, il nuovo trailer del gioco vi

farà perdere la testa!

"I fan di tutto il mondo hanno atteso a lungo questo momento" ha dichiarato Christoph Hartmann, presidente di 2K. "Il 6 maggio segna il ritorno di Duke, l’eroe sempre pronto ad affrontare il mondo sfoderando la sua sfacciataggine e il suo brutale e schietto umorismo. Il suo ritorno sarà epico e segnerà la storia dell’industria video ludica!"

Indossate i vostri occhiali da sole e preparatevi a vestire i panni di Duke Nukem e a vivere una leggenda che ha raggiunto dimensioni epiche. Le orde di alieni sono tornate e solo Duke può salvare ancora una volta il mondo. Poliziotti maiali, raggi restringenti ed enormi boss alieni non distoglieranno il nostro eroe dal suo obiettivo finale: salvare il mondo, salvare le femmine ed essere strafigo mentre lo fa. Il Re degli Sparatutto è tornato con le sue armi esagerate, i suoi alieni enormi e un livello di interattività mai visto prima.

Segnate canestri, sollevate pesi, leggete riviste per adulti, scrivete messaggi volgari sulle lavagne e mangiate con gli occhi le stupende ragazze che popolano il mondo di Duke; tutto questo solo se riuscirete a prendervi una pausa dalla lotta contro gli invasori alieni. Duke Nukem era e sarà per sempre un’icona nel mondo dei videogiochi.

"Quando, nel lontano 1997, ho lasciato 3D Realms e il team di sviluppo di Duke Nukem per

fondare, pochissimo tempo dopo, Gearbox Software, non avrei mai e poi mai immaginato che questo giorno potesse arrivare" ha dichiarato Randy Pitchford, presidente di Gearbox Software.

"Oggi sono veramente orgoglioso, e un po’ emozionato, di annunciare che finalmente il gran giorno sta arrivando e che tutti i giocatori vivranno questo evento che passerà alla storia. Duke Nukem Forever uscirà il prossimo maggio in tutto il mondo!"

I giocatori potranno accedere alla demo giocabile prima dell’uscita del gioco grazie al Duke Nukem Forever First Access Club. Il certificato di appartenenza al club è incluso nell’Edizione Gioco dell’Anno di Borderlands, versione dell’acclamato titolo action-RPG completa di gioco originale e delle 4 espansioni uscite fino a oggi.

Per ulteriori informazioni su Duke Nukem Forever visitate il sito ufficiale www.dukenukemforever.com.
 Profilo Non connesso  

MessaggioInviato: ven gen 21, 2011 6:32 pm 
Lo scemo del forum
Lo scemo del forum
segnata.

6 maggio 2011 :awesome:

MessaggioInviato: ven gen 21, 2011 6:45 pm 
Schiavo
6 maggio? :awesome:

Scelto il regalo per il compleanno :pcosodance:

MessaggioInviato: sab gen 22, 2011 6:51 pm 
Schiavo
Eccolo
 Profilo Non connesso  

MessaggioInviato: mar gen 25, 2011 2:21 am 
Schiavo
ma che muoiano quei failers del cazzo... sarà una decina di anni che lo si aspetta e mi gioco le palle che quello che uscirà non avrà più a che fare con duke nukem (quello vero) più di quanto manhattan project abbia a che fare con i suoi gloriosi predecessori.

era meglio se lo seppellivano lasciandolo nella leggenda del gioco

developers of DN4ever are an inspiration for birth control
Paperfail
Le 389 pagine del rubygate in pdf :awesome:

MessaggioInviato: mar gen 25, 2011 9:08 am 
Schiavo
Esci da questo thread NAO :whistler:
 Profilo Non connesso  

MessaggioInviato: mar gen 25, 2011 9:35 am 
Lo scemo del forum
Lo scemo del forum
girodiwino ha scritto:
ma che muoiano quei failers del cazzo... sarà una decina di anni che lo si aspetta e mi gioco le palle che quello che uscirà non avrà più a che fare con duke nukem (quello vero) più di quanto manhattan project abbia a che fare con i suoi gloriosi predecessori.

Immagine

MessaggioInviato: mar gen 25, 2011 11:52 am 
Schiavo
girodiwino ? ha scritto:

Fidati: i GearBox sono il migliore team che possa sviluppare DN.
Vedi Borderlands :metal:

Moxxi :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Here we are, born to be mods. We're the princes of the board, here we belong, banning to survive in a forum with the darkest users. And here we are, we're the princes of the board, here we belong, banning for survival. We've come to be the rulers of you all! :awesome:
And maybe I can't resist the winter, and maybe the silence caress me. I am everyone I am no one, living in the center of my fears
>>>> Modder Cove
>>>> Tweaker Cove
 Profilo Non connesso  

MessaggioInviato: sab feb 12, 2011 1:21 pm 
Schiavo
anteprima :biggrin:

Immagine

http://www.gamesvillage.it/piattaforma/ ... usiva.html

"Why I'm so great" :leggi:
 Profilo Non connesso  

MessaggioInviato: sab feb 12, 2011 1:34 pm 
DAI CAZZO!!!
Immagine

fixed.
 Profilo Non connesso  

MessaggioInviato: sab feb 12, 2011 2:09 pm 
Lo scemo del forum
Lo scemo del forum
:awesome:

MessaggioInviato: sab feb 12, 2011 10:03 pm 
Schiavo
L'ho messo in preorder a 30 euro su the hut... imperdibile!

C.às.às.àsà.

MessaggioInviato: sab feb 12, 2011 10:18 pm 
Utente bannato
Utente bannato
Vaporware :vabe:
 Profilo Non connesso  

MessaggioInviato: sab feb 12, 2011 10:59 pm 
Schiavo
windsofchange ? ha scritto:
Vaporware :vabe:

Gearbox rulez :patpat:

Ogni persona con anche solo UN neurone solo può capirlo giocando a Borderlands :metal:
Here we are, born to be mods. We're the princes of the board, here we belong, banning to survive in a forum with the darkest users. And here we are, we're the princes of the board, here we belong, banning for survival. We've come to be the rulers of you all! :awesome:
And maybe I can't resist the winter, and maybe the silence caress me. I am everyone I am no one, living in the center of my fears
>>>> Modder Cove
>>>> Tweaker Cove
 Profilo Non connesso  

MessaggioInviato: dom feb 13, 2011 11:16 pm 
Schiavo
It's time to kick asses and chew bubblegum...
"Veramente la scoperta che c'è un'Italia berlusconiana mi colpisce molto: è la peggiore delle Italie che io ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia lunga vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, becera e violenta, animata però forse anche da belle speranze. L'Italia del 25 luglio, l'Italia dell'8 settembre, e anche l'Italia di piazzale Loreto, animata dalla voglia di vendetta. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo". (Indro Montanelli)
 Profilo Non connesso  

MessaggioInviato: dom feb 13, 2011 11:53 pm 
Schiavo
Cyrano ? ha scritto:
L'ho messo in preorder a 30 euro su the hut... imperdibile!

C.às.às.àsà.

cazzo spero che la mia 4870 512mb ce la faccia in fullhd !

C'.s'.s'.s'.s'.

MessaggioInviato: mar feb 15, 2011 11:16 am 
Lo scemo del forum
Lo scemo del forum
http://www.tomshw.it/cont/news/duke-nuk ... 732/1.html

Cita:
Duke Nukem, svelata l'edizione Palle d'Acciaio
di Roberto Caccia
Martedì 15 febbraio 2011
Stampa Commenti (4) Condividi Buzz it

Duke Nukem Forever torna a far parlare di sé, svelando il contenuto dell'edizione speciale, chiamata Palle d'Acciaio. Randy Pitchford, il boss di Gearbox, ha dichiarato inoltre che la campagna a giocatore singolo durerà come tre Modern Warfare 2, dalle 16 alle 18 ore.

Duke Nukem Forever si prepara ad arrivare nelle case degli appassionati anche in edizione limitata, nella versione speciale "Palle d'Acciaio". Proprio in queste ore, 2K ha annunciato il contenuto della Balls of Steel edition, che comprenderà un busto del più grande "ass-kicker" di alieni di tutti i tempi.

Inoltre, nella confezione troverà posto un libro di 100 pagine con numerosi artwork, una serie di cartoline e adesivi e un fumetto da collezione. Gli amanti del gioco saranno felici di trovare anche un mazzo di carte e un set di dadi con il simbolo della radioattività, le fish da poker e, infine, un modellino in carta da ripiegare (papercraft).

Immagine

L'edizione sarà prodotta in versione limitata, garantita da un certificato di autenticità numerato, inserito all'interno. Il tutto alla "modica" cifra di 100 dollari per il mercato statunitense, mentre il prezzo della versione europea non è ancora noto.

Ma non è soltanto il contenuto dell'edizione speciale a svelare nuove informazioni su Duke Nukem Forever. In queste giorni il boss di Gearbox, Randy Pitchford, ha rivelato alcune caratteristiche che riguardano la lunghezza del gioco.

Immagine

Nelle precedenti dichiarazioni aveva ammesso che la campagna giocatore singolo sarebbe durata circa il triplo di quella di Modern Warfare 2. Ora ritorna sull'argomento, dicendo che un gameplay medio durerà "dalle 16 alle 18 ore".

Pitchford non si risparmia nemmeno sui dettagli piccanti del gioco, e rivela che la propensione del protagonista verso tutto quello che non è ancora "sessualmente maturo" non è svanita nel nulla. Oltre a discutere di un livello dove parteciperà a un talk show americano, l'intervista a GameTrailers svela che nel gioco sarà presente anche un vibratore con il marchio di Duke.

Immagine

E non è tutto, "c'è anche un Glory Hole", dichiara Pitchford. Se servirà a depositare oggetti per poi riprenderli in un secondo momento o a per qualche scopo sessuale lo scopriremo soltanto il 6 maggio, quando Duke Nukem Forever sarà sugli scaffali dei negozi specializzati di tutta Europa.

glory hole :asd:

MessaggioInviato: mer feb 16, 2011 8:55 am 
Schiavo
Ma delle richieste HW si sa nulla?
 Profilo Non connesso  

MessaggioInviato: mer feb 16, 2011 10:53 am 
Lo scemo del forum
Lo scemo del forum
Sider2 ? ha scritto:
Ma delle richieste HW si sa nulla?

non ho ancora visto nulla io...

MessaggioInviato: mer feb 16, 2011 10:58 am 
Schiavo
Those alien bastards are gonna pay for shooting up my ride!
"Veramente la scoperta che c'è un'Italia berlusconiana mi colpisce molto: è la peggiore delle Italie che io ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia lunga vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, becera e violenta, animata però forse anche da belle speranze. L'Italia del 25 luglio, l'Italia dell'8 settembre, e anche l'Italia di piazzale Loreto, animata dalla voglia di vendetta. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo". (Indro Montanelli)
 Profilo Non connesso  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
-->

Tutti gli orari sono UTC +1 ora