aeterna ha scritto:
LuVi ha scritto:
Game, set, match.
diosanto conosco così bene questi schermaglie da forum che mi stanno andando a noia. sempre le stesse sequenze.
in questo caso ad esempio, possiamo vedere che su 5 risposte a quanto ho detto, non c'è nè una che provi a confutarlo, ma o si fa ironia o si fa benaltrismo.
questo è il classico esempio di quando la parte avversa sa che chi ha parlato ha ragione, ma non può dirlo.
come quelli del PDL quando vengono messi alle corde nei talkshow.
potrei scriverci un libro sulle dinamiche delle comunità dei forum
Il fatto è che ti ho linkato quella discussione per farti capire che se da una parte han fatto un "teorema" o propriamente, alla luce dei fatti odierni, un'illazione espressa in maniera abbastanza cruda, in altri casi e su altre testate si son fatti una pletora di assiomi veri e propri. Ergo, certo giornalismo d'assalto è sbagliato a priori e magari il Fatto potrebbe, ma non lo sappiamo, fare marcia indietro chissà! Ma non penso che gli altri dopo tante betoniere di roba lo faranno.
Il fatto (gioco di words

) è che nessuno vuole riconoscere come l'informazione in Italia sia una vera e propria bomba ad orologeria; era tutto qui il senso del mio intervento. Se poi tu ravvisi altri sordidi e sinistroidi scopi sottesi beh... non è un problema mio. Del resto la SX attuale non mi rappresenta affatto

Tra l'altro dico un grazie a Jackie che, oltre al 3D per la casa di Montecarlo, ha aperto pure questo. Per me un comportamento simile si definisce "imparziale".