si allora avevo capito giusto

dal primo bonifico (uber 3000 €) dopo quanto mi attiveranno la carta?
Altri 20 giorni??

Alla mia Gentil Consorte mi sembra praticamente subito.
Cita:
Se mi arrivasse tutto entro il 25 potrei fare in tempo a chiedere all'ufficio economato di cambiare le coordinate per l'accredito dello stipendio...
Entro il 25 marzo? Scordatelo!

Cita:
Cmq si legge in giro anche di gente a cui non è stata concessa nonostante fossero dipendenti pubblici.
http://crisi-finanziaria.myblog.it/arch ... nioni.htmlnon vorrei che mi facessero storie, tutto qui

Cita:
Certo che se lo avessi saputo prima, non avrei nemmeno aperto il conto, ed adesso mi ritrovo con il conto della vecchia banca già chiuso, gli emolumenti già accreditati, le utenze già trasferite, e senza fido e carte di credito sullo stesso conto.
Questi comportamenti li ritengo ridicoli e offensivi nei confronti dell'intelligenza dei clienti e pertanto appena posso trasferirò volentieri conti, depositi e mutui verso atre banche online che dimostrano molta più serietà della ING, e più rispetto verso il Cliente, che poi è quello che li fa andare avanti.
L'intelligenza dei clienti non mi sembra poi così abbondante...

Direi che con due mutui il sig. ING potrebbe anche sentirsi abbastanza esposto e ci sta che in automatico la pratica venga negata; è un peccato che non sia possibile sbloccarla manualmente data la buona "fedina" del tizio sopra quotato.