eglio ha scritto:
Non è automatico...ci sono muletti nokia che fanno pena come audio ultimamente...
Forse solo per la batteria è automatico, ma castrando uno smartphone stile featurephone (spegni wifi, spegno bt, spegni UMTS, usalo solo per chiamare e messaggi) sicuramente le cose migliorano. E cmq FC di ricaricare ogni notte.
ovvio che sia un discorso generalizzato. ma in linea di massima ad oggi i livelli qualitativi in termini di audio e ricezione (lasciamo stare batteria dove non ci sono le premesse per un confronto) sono imho decisamente piu' bassi negli smartphone rispetto a telefoni "normali" (presenti e soprattutto passati. xenium9@9 su tutti

).
willy_revenge ha scritto:
sulla ricezione ok ma scrivere un messaggio sul touch capacitivo di un iphone o di un android di fascia alta è meglio che scriverlo con il t9 del nokietto di merda eh

punti di vista.
personalmente non mi piace scrivere un sms con un touch e preferisco di gran lunga una tastiera fisica.
willy_revenge
? ha scritto:
Non mi pare che duri così poco, 8 ore di utilizzo e ancora 20% rimanente, alla fine non mi pare una faticata ricaricarlo alla sera

anche qui punti di vista.
a te va bene caricarlo ogni sera, a tante persone (me incluso) no.