The Dark Side of Hardware Upgrade Forum

...bringing out the worst in you since 2003...
Oggi è dom ott 04, 2026 6:03 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

-->
-->

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 80 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Croazia
MessaggioInviato: lun giu 27, 2011 5:05 pm 
Schiavo
Nex ? ha scritto:
Ah ho capito.

Sei come un mio amico. Sposato. Piuttosto che presentarmi delle amiche single si taglierebbe le palle.

Bravo bravo. Io segno tutto.

:trollface:

"Ed e' per questo che propongo l'istituzione del premio Nobel per il Wrestling"
 Profilo E-mail Non connesso  

MessaggioInviato: mer ago 03, 2011 9:20 pm 
Schiavo
Stati a Rovinj, molta gente, troppa per poter pescare qualcosa di decente, ma bel tempo. L'ultimo giorno stavo pescando sott'acqua ed ho visto una figura davanti a me. Pensavo fosse il solito bagnante invece era una manta enorme (almeno quanto me). Son rimasto un po perplesso, poi ho visto il pungiglione e sono scappato a riva. Poi da qui mi sono informato su internet: non è pericolosa per niente e al limite si rischia di giocarci... che occasione persa :muro:

Cosa ci facesse a 10 mt dalla riva in un mare infestato di bagnanti e barche, non riesco a capirlo.

@Nex: in 12 giorni ho avuto modo di conoscere quella str... ragazza di cui sopra. Se vuoi te la faccio conoscere, ma non mi assumo responsabilità :asd:

MessaggioInviato: mer ago 03, 2011 9:25 pm 
Schiavo
trallallero @ ha scritto:
@Nex: in 12 giorni ho avuto modo di conoscere quella str... ragazza di cui sopra. Se vuoi te la faccio conoscere, ma non mi assumo responsabilità :asd:

No grazie.

:trollface:
"Veramente la scoperta che c'è un'Italia berlusconiana mi colpisce molto: è la peggiore delle Italie che io ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia lunga vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, becera e violenta, animata però forse anche da belle speranze. L'Italia del 25 luglio, l'Italia dell'8 settembre, e anche l'Italia di piazzale Loreto, animata dalla voglia di vendetta. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo". (Indro Montanelli)
 Profilo Non connesso  

MessaggioInviato: mer ago 03, 2011 9:33 pm 
Schiavo
Pensa che la prima mattina ho visto che aveva chiuso a chiave la stanza per la notte (paranoica) con mia figlia dentro. Le dico gentilmente che non serve chiudere la stanza e che se lo deve fare mi porto mia figlia nella mia perché, se succede qualcosa, non mi piace avere mia figlia chiusa a chiave. Non mi ha parlato per tutto il giorno :LOL:

MessaggioInviato: mer ago 03, 2011 9:41 pm 
Schiavo
Ho inquadrato perfettamente il tipo.

Mi spiace per il prossimo poveretto che finirà nelle sue grinfie.
"Veramente la scoperta che c'è un'Italia berlusconiana mi colpisce molto: è la peggiore delle Italie che io ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia lunga vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, becera e violenta, animata però forse anche da belle speranze. L'Italia del 25 luglio, l'Italia dell'8 settembre, e anche l'Italia di piazzale Loreto, animata dalla voglia di vendetta. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo". (Indro Montanelli)
 Profilo Non connesso  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 80 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
-->

Tutti gli orari sono UTC +1 ora