Ma infatti... I padri con cui gioco all'xbox educano i loro figli ma questi hanno a disposizione Xbox iPad e computer... Come ce li avranno i miei figli...
Non ci vedo nulla di male...
pota non capisci, i bambini non sono PERSONE.
sono esseri di serie B.
ancora non producono, ancora non hanno i mezzi dialettici per tenerti testa in una discussione, sono ancora schiavi del capriccio e del impulse buy (al contrario degli adulti!!!one eleven1!).
e poi mio nonno è creciuto a pane e cipolla ed è venuto su benissimo!
quindi altro che 500€ spesi per qualcosa che (orrore!) sarà ad uso e consumo di un pampino (che ricordiamo NON è una PERSONA come gli altri membri della
famiglia), 500 calci in culo!!11one!
non c'è più religione.
I bambini facciano i bambini, cristo.
Non scherzavo quando dicevo che i miei mi hanno messo su un pc all'età di 4 anni.
Ho rageato parecchio quando mio fratello che all'epoca aveva 8 anni ha avuto un netbook di merda quando giocava tranquillamente con i suoi giochi. Fornire macchine in età infantile per me è sbagliato, ed è proprio che considero i bambini al di sopra di me stesso cerco di evitarlo quanto più possibile (altro che esseri di serie B

). Macchine, schermi, roba che certamente non ampliano la fantasia di un bambino.
Certo, Fruit Ninja è più educativo di un libro
Ovvio, i libri di Winnie teh Pooh che piacciono tanto a Steeeeve sono più educativi DELLO STESSO LIBRO, ma in versione cartacea (che, you know, affatica meno gli occhi).
Inoltre, un device iOS, (ATTN: non un pc Mac OS) con il suo funzionamento per idioti non riesce a far capire al bimbo (ma anche un adulto, per diana) come cazzo si usano le macchine. Ne sono convinto, e ne ho la prova quotidianamente dai tipi con l'aifòn (manco la pronuncia corretta...) che frequentano con me Ingegneria Informatica