LINKCita:
La vendetta della Minetti
“Nel momento in cui ti costituisci parte civile ammetti di essere una prostituta”. Parola di Nicole
Deve essere veramente molto arrabbiata Nicole Minetti per rilasciare interviste con dichiarazioni così forti come riporta l’Ansa:
‘Le 29 ragazze delle cene di Arcore devono decidere se costituirsi parte civile? Per me nel momento in cui ti costituisci parte civile ammetti di essere una prostituta. Di quelle ragazze nessuna lo e’, lo ribadisco. Come ribadisco di essere innocente’. E’ quanto ha detto Nicole Minetti sul caso Ruby in un’intervista a Diva e Donna. ’Se verro’ assolta – ha aggiunto – mi togliero’ diversi sassolini dalle scarpe, rendero’ pan per focaccia alle persone che hanno sputato sentenze su di me. Ho tanto spirito di rivincita, di vendetta, che tutti i giorni ricaccio indietro. Quando mi assolvono buttero’ fuori tutto’.
MI RICANDIDO - Il livore continua ad uscire:
‘Quelli che hanno tradito Berlusconi sono infami e voltagabbana. Io sono fedele, in politica come in amore. So di dovergli tutto’. Cosi’ la consigliera regionale della Lombardia Nicole Minetti in un’intervista esclusiva a ‘Diva e donna’, in edicola domani. ‘Quando Berlusconi si e’ dimesso ero in vacanza a New York, l’ho saputo da mio padre al telefono: mi ha pianto il cuore. Silvio per me e’ un mentore – ha aggiunto Minetti – ma con lui ho un rapporto anche personale, mi dispiace non essergli stata vicino in quel momento. Dopo le dimissioni Berlusconi non mi ha risposto per dieci giorni. Poi gli ho parlato al mio rientro in Italia e gli ho detto che gli sono sempre vicina. Spero che si ricandidi, se lo facesse vincerebbe ancora. Anche io vorrei ricandidarmi. Fra quattro anni, chissa”.
L’ottimismo non manca a Nicole. Se avrà ragione, lo scopriremo solo vivendo
Nicole a Berlusconi lo ama veramente