The Dark Side of Hardware Upgrade Forum

...bringing out the worst in you since 2003...
Oggi è mer ott 07, 2026 8:15 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

-->
-->

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: La prostituzione è causata dai boschi
MessaggioInviato: mar ott 12, 2010 8:51 pm 
Schiavo
LINK
Cita:
Alberi tagliati per le lucciole
di Marco Meccia

DENUNCIA. Ha del clamoroso quello che sta accadendo nell’area abruzzese del corso del fiume Tronto. Un rigoglioso bosco di 30 ettari verrà interamente raso al suolo. Il motivo, di ordine pubblico, sarebbe quello piuttosto inedito di “favoreggiamento alla prostituzione” di cui si sarebbero macchiati pioppi e salici.

Ha del clamoroso quello che sta accadendo nell’area abruzzese del corso del fiume Tronto. Un rigoglioso bosco di 30 ettari (grande come trenta campi da calcio) verrà interamente raso al suolo in tre mesi di lavoro, calcolati con meticoloso impegno dai tecnici del locale consorzio di bonifica. Il motivo, di ordine pubblico, sarebbe quello piuttosto inedito di “favoreggiamento alla prostituzione” di cui si sarebbero macchiati pioppi e salici. In buona sostanza, dopo lunghi appostamenti ed indagini (ma non pedinamenti, in considerazione della natura dei soggetti indiziati) sono alcuni enti ed istituzioni, tra cui la Regione Abruzzo, a stabilire che gli alberi sono colpevoli: il loro reato è quello di essere nati e cresciuti lungo il loro habitat naturale, il fiume Tronto, e, improvvidi, di offrire costantemente rifugio alle decine di prostitute che vengono sfruttate lungo la Bonifica del suddetto fiume.

Pena capitale in vista per i lignei malfattori: le motoseghe entreranno presto in azione per smantellare questa organizzazione connivente con il racket della prostituzione. Il bizzarro provvedimento è contestato duramente dagli increduli abitanti dei luoghi con lettere ai giornali e comunicati stampa e da Wwf, Lipu e Pro Natura, che nel sarcastico comunicato congiunto sottolineano come «Le istituzioni non abbiano applicato per gli alberi neanche le attenuanti generiche.

Tra queste l’aver assorbito migliaia di tonnellate di anidride carbonica e aver reso all’uomo prezioso ossigeno; l’aver creato una fascia di filtro affinché pesticidi, diserbanti e fertilizzanti in agricoltura non arrivassero nelle acque del fiume; l’aver dato ospitalità e rifugio a decine di migliaia di animali in un territorio divenuto sempre più ostile alla vita; l’aver difeso dall’erosione dei suoli un’importante area collinare». Sembrerebbe proprio, come ironizzano le associazioni ambientaliste, che «dalla festa dell’Albero, promossa in questi anni, gli stessi enti vogliano ora passare a fare la festa all’albero».
Working Vibes - L'Informazione | Controllo delle masse | Citizen Berlusconi | Storia del periodo berlusconiano | La mafia in politica | L'Ombra Oscura Della P2 | Promemoria | Borsellino: Lezione sulla mafia | Videocracy | Draquila
 Profilo Non connesso  

Oggetto del messaggio: Re: La prostituzione è causata dai boschi
MessaggioInviato: mar ott 12, 2010 9:03 pm 
:asd:
Diosanto che idioti :awesome:

MessaggioInviato: mar ott 12, 2010 9:14 pm 
Dittatore
Dittatore
:uah:

p.NiGhTmArE (9 marzo 2003 - 8 ottobre 2008)
IO C'ERO
p-nightmare (8 ottobre 2008 - 8 ottobre 2008)
p.nightmаrе (8 ottobre 2008 - 22 febbraio 2009)

Dopo quasi sei anni di spam, suddenly a lifeban appears.
p.nightmare riposa in pace.
Spoiler: show
Immagine
rest in pieces (23 febbraio 2009 - 23 febbraio 2009)
-Ban per utente orbitante
smettila. (23 febbraio 2009 - 23 febbraio 2009)
-Ban per smascheratura di clone
????????u?d, oq?????, ??????po, uos?????, ?ö??ss??s(25 febbraio 2009 - 25 febbraio 2009)
-Ban per iscrizione alla cena
SwisströM mandante (2 marzo 2009 - 2 marzo 2009)
-Ban per mandante
ibtl (2 marzo 2009 - 2 marzo 2009)
-Ban per epic win in b4 the ban, failget, winrar, epic win in b4 the ban (2) e altro
no wai (9 marzo 2009 - 9 marzo 2009)
-Ban per WTF morgstronzate, dead babies/jews jokes e francoiskfagging
barrel roll (10 marzo 2009 - 11 marzo 2009)
-Ban per barrel rolling (2) e crosspua (http://www.hwupgrade.org/forum/viewtopic.php?f=4&t=17993)
Paol? Corsini (31 maggio 2009 - 31 maggio 2009)
-Ban per admincloning e chinaupgrade (no screen, thread cestinato)
AngelTretya (11 novembre 2009 - 12 novembre 2009)
-Ban per CromaTrolling
p,nightm?r? (15 novembre 2009 - 15 novembre 2009)
-Ban per funerale del router
Intel900009 (11 novembre 2009 - 10 dicembre 2009)
-Ban per SPAM
???????? (23 agosto 2009 - 10 dicembre 2009)
-Ban per SPAM-CLONE
magopippo86 (10 dicembre 2009 - 10 dicembre 2009)
-Ban per... "Vietato l'accesso"
cliowill78 (10 dicembre 2009 - 11 dicembre 2009)
-Ban per colpa di quel coglione del mambo
mariopppp (28 gennaio 2010 - 28 gennaio 2010)
-Ban per aver difeso mio figlio dalle minacce di xeggot (e toasting in an epic bread ).
venti (4 febbraio 2010 - 4 febbraio 2010)
-Ban con scuse per aver festeggiato il ventesimo clone
precisante (26 febbraio 2010 - 26 febbraio 2010)
-Ban per precisazione dovuta a calunnia
se non con un eh ma eh ma bla bla blaImmagine
 Profilo Non connesso  

MessaggioInviato: mar ott 12, 2010 9:15 pm 
Schiavo
:wat:
Case:CM Centurion2|Ali:LcPower LC6600GP2 600W|MotherBoard:Asus P5B|CPU:Intel C2D E6400@3.2Ghz+Scythe Infinity|Ram:Corsair 2x1GB PC6400 CL44412 XMS2 DHX|VGA:BFG nVidia 8800GTS 512MB GDDR3@725/1800/1000|HD:2xSeagate Barracuda 320GB|Monitor:Samsung 760BF|SO:Windows 7 Ultimate x64|{CenterZoneUser}|NandoPC sul .it|Nando M su G+
 Profilo E-mail Non connesso  

MessaggioInviato: mar ott 12, 2010 9:21 pm 
Schiavo
ilguercio ha scritto:

Riescono sempre a stupirmi!!
 Profilo Non connesso  

MessaggioInviato: mar ott 12, 2010 9:27 pm 
Schiavo
gotam ha scritto:
ilguercio ha scritto:

Riescono sempre a stupirmi!!

"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima" (cit. di un chiaro comunista)

MessaggioInviato: mar ott 12, 2010 9:41 pm 
Schiavo
Ma cristo santo. E' possibile che per colpa di due stronze zitelle del cazzo si debbano tagliare TRENTA ettari di bosco?

E' una cosa fuori da ogni tipo di ragione...

Queste cose mi fanno girare le palle come una turbina...
"Veramente la scoperta che c'è un'Italia berlusconiana mi colpisce molto: è la peggiore delle Italie che io ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia lunga vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, becera e violenta, animata però forse anche da belle speranze. L'Italia del 25 luglio, l'Italia dell'8 settembre, e anche l'Italia di piazzale Loreto, animata dalla voglia di vendetta. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo". (Indro Montanelli)
 Profilo Non connesso  

MessaggioInviato: mar ott 12, 2010 9:44 pm 
Schiavo
Nex ha scritto:
Ma cristo santo. E' possibile che per colpa di due stronze zitelle del cazzo si debbano tagliare TRENTA ettari di bosco?

E' una cosa fuori da ogni tipo di ragione...

Queste cose mi fanno girare le palle come una turbina...
Ma noooo, perchéééé, tanto che ce ne facciamo del bosco? Facciamoci un bel centro commerciale, o una niù taun.... in b4 posti di lavoro!
Working Vibes - L'Informazione | Controllo delle masse | Citizen Berlusconi | Storia del periodo berlusconiano | La mafia in politica | L'Ombra Oscura Della P2 | Promemoria | Borsellino: Lezione sulla mafia | Videocracy | Draquila
 Profilo Non connesso  

MessaggioInviato: mar ott 12, 2010 10:04 pm 
Schiavo
La demenza come struttura nazionale.

MessaggioInviato: mar ott 12, 2010 10:10 pm 
Deficienti :asd:

MessaggioInviato: mar ott 12, 2010 10:38 pm 
Spaccaballe
Sicuro come il sole che dopo casualmente ci andranno a costruire qualcosa.

MessaggioInviato: mar ott 12, 2010 10:56 pm 
Schiavo
Dumah Brazorf ha scritto:
Sicuro come il sole che dopo casualmente ci andranno a costruire qualcosa.
Pure mia madre c'è arrivata... mi scrive su feisbuk "forse stanno facendo spazio x un rigassificatore...un termovalorizzatore...una discarica...:)"
 Profilo Non connesso  

MessaggioInviato: mar ott 12, 2010 11:07 pm 
Schiavo
Jarni ha scritto:
La demenza come struttura nazionale.

continuo sempre a stupirmi delle nuove frontiere che riesce a raggiungere il popolo italiano.

MessaggioInviato: mer ott 13, 2010 2:49 am 
Schiavo
Sarebbe anche ora di destarsi dal sonno della ragione, e capire che l'ostilità alla prostituzione inculcataci dalla cultura femmin-az-ista è una cosa assurda.

E' ora di sfoltire il codice penale da reati inconsistenti come lo sfruttamento o il favoreggiamento della prostituzione :patpat:

MessaggioInviato: mer ott 13, 2010 3:05 am 
Schiavo
PattayaTai ha scritto:
Sarebbe anche ora di destarsi dal sonno della ragione, e capire che l'ostilità alla prostituzione inculcataci dalla cultura femmin-az-ista è una cosa assurda.

E' ora di sfoltire il codice penale da reati inconsistenti come lo sfruttamento o il favoreggiamento della prostituzione :patpat:

Parola di un esperto? :patpat:

MessaggioInviato: mer ott 13, 2010 7:27 am 
Schiavo
PattayaTai ha scritto:

cosi' potresti rientrare in italia?
allora no, grazie :asd:
 Profilo Non connesso  

MessaggioInviato: mer ott 13, 2010 7:36 am 
Schiavo
Flawless :trollface:

MessaggioInviato: mer ott 13, 2010 7:45 am 
Schiavo
PattayaTai ha scritto:

Tu cominci benino e finisci male. Sono d'accordo sul fatto che c'è (apparentemente, poi gli stessi che parlano così magari di notte se ne vanno a zoccole) ostilità verso la prostituzione (io riaprirei le case chiuse, più controlli, meno malattie, i delinquenti che controllano questo giro magari verrebbero pure denunciati se le donne fossero sicure di non ricevere tante di quelle botte da rimanerci secca, e si incrementerebbero le entrate del fisco, lo scrivo giusto per far capire il mio pensiero), ma ad essere assurdo è il tuo pensiero per il quale la causa dell'ostilità sia questa fantomatica cultura femmin-az-ista, e non il fatto che fin dai tempi dei tempi sono stati gli uomini a costringere le donne a vendere il proprio corpo. O forse che nel nord italia non esistono magnacci e sono tutte volontarie????
 Profilo Non connesso  

MessaggioInviato: mer ott 13, 2010 8:12 am 
Schiavo
il governo del fare :pua:
 Profilo Non connesso  

MessaggioInviato: mer ott 13, 2010 8:19 am 
Schiavo
qui da me ci sono sui campi aratri vicino alle statali (va beh c'è qualche alberello a 200m ma non so quanto fa testo)... che fammo ingenneri abruzzesi? :facepalm:

u mad. @ ha scritto:
u mad.
se ti fai un forum, accetti i rompiglioni, imbecille.
finally free una gran sega a due mani.

Immagine
Immagine
Immagine
 Profilo Non connesso  

MessaggioInviato: mer ott 13, 2010 8:26 am 
Schiavo
disboscano, spianano.....
uhmmm :cazzoe:

Immagine

Immagine

:biggrin:

Immagine
 Profilo Non connesso  

MessaggioInviato: mer ott 13, 2010 8:30 am 
Schiavo
Io il motivo lo so...è per difenderci

Immagine
 Profilo Non connesso  

MessaggioInviato: mer ott 13, 2010 8:37 am 
Schiavo
Sider2 ha scritto:
Io il motivo lo so...è per difenderci

Immagine

:awesome:

Veramente una genialata eh!
[img]edit%20by%20rainy%20nights[/img] [16:25:14] -rera-: io succhio i cazzi e poi li gonfio! e che diamine! asd
 Profilo Non connesso  

MessaggioInviato: mer ott 13, 2010 8:55 am 
Sostenitore
Speculazione edilizia in arrivo (che verrà denominata "riqualificazione") :vabe:
 Profilo Non connesso  

MessaggioInviato: mer ott 13, 2010 9:12 am 
Schiavo
Ja]{|e ha scritto:
PattayaTai ha scritto:

Tu cominci benino e finisci male. Sono d'accordo sul fatto che c'è (apparentemente, poi gli stessi che parlano così magari di notte se ne vanno a zoccole) ostilità verso la prostituzione (io riaprirei le case chiuse, più controlli, meno malattie, i delinquenti che controllano questo giro magari verrebbero pure denunciati se le donne fossero sicure di non ricevere tante di quelle botte da rimanerci secca, e si incrementerebbero le entrate del fisco, lo scrivo giusto per far capire il mio pensiero), ma ad essere assurdo è il tuo pensiero per il quale la causa dell'ostilità sia questa fantomatica cultura femmin-az-ista, e non il fatto che fin dai tempi dei tempi sono stati gli uomini a costringere le donne a vendere il proprio corpo. O forse che nel nord italia non esistono magnacci e sono tutte volontarie????

forse ti sfugge che la gestione da parte della criminalità con modalità tipiche della criminalità è conseguenza diretta del fatto che la prostituzione è legalmente in una zona grigia. "non è nè legale nè illegale" (cit. Ministro delle Pari Opportunità).

gli uomini "costringono" le donne a vendere il loro corpo ? piuttosto gli uomini creano una domanda, le donne creano l'offerta. poi la trattativa può avvenire per via legale o meno, in italia, meno.
http://www.youtube.com/watch?v=4uh6J0UsaPM&NR=1 <-- ti vogliamo così !
(parlando dell'Africa) - “all our social policies are based on the fact that their intelligence is the same as ours – whereas all the testing says not really” (James D. Watson)

no alla sperimentazione sugli animali
si alla sperimentazione sugli animalisti

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
-->

Tutti gli orari sono UTC +1 ora