LuVi ha scritto:
R1??! Ma tu sei alta un metro e quaranta e pesi 35 Kg?

:D No, perchè, in caso contrario, o sei sodomita o lui vuole andare in giro da solo!!!

:D
Non gli far leggere questo mio commento.. ma.. sinceramente, una R1 (gran bella moto, ce l'ho avuta), non è proprio adatta al turismo, neppure a piccolo raggio, di coppia.
Già la mia lo è un po di più.. ma neppure tanto!!!

La Gendarmerie... ahah.. una volta mi hanno fermato.. me lo ricordo.. "Moderee la vitesse dans la ville!!!!"

:D
LuVi
ci sei andato mooooolto vicino........
io sono 1,55 e 45 kg
no, lo sappiamo che non è proprio adatta al turismo, però a lui piacciono le superbombe e sinceramente pure a me........
io dietro a quanto dice lui ci so stare abbastanza bene (perchè sono minuta e mi fido ciecamente di lui per cui cerco di seguire tutti i suoi movimenti.....).
boh........ti dico, ci siamo fatti i veri chilometri in corsica col monster (abbiamo fatto il giro completo più mezzo in pochi giorni), è stato faticoso, ma tutto sommato non più di tanto.......
boh, poi onestamente non saprei........a me piace tantissimo andare in moto, però non ne ho mai guidata una e non ho avuto occasione di salire su di una r1 per cui.......
dici che è da folli?