The Dark Side of Hardware Upgrade Forum

...bringing out the worst in you since 2003...
Oggi è dom ott 11, 2026 10:54 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


-->
-->

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: I video che hanno fatto la storia
MessaggioInviato: gio apr 24, 2008 12:59 pm 
Comincio io con uno recente

Chemical brothers - Let forever be

Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I video che hanno fatto la storia
MessaggioInviato: gio apr 24, 2008 1:07 pm 
Come into my world - Kylie Minogue

Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I video che hanno fatto la storia
MessaggioInviato: gio apr 24, 2008 1:11 pm 
Take on me - A-Ha

Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I video che hanno fatto la storia
MessaggioInviato: gio apr 24, 2008 1:17 pm 
Dire Straits - Money for Nothing

Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I video che hanno fatto la storia
MessaggioInviato: gio apr 24, 2008 1:20 pm 
The Culture Club - Do you really want to hurt me
Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I video che hanno fatto la storia
MessaggioInviato: gio apr 24, 2008 1:21 pm 
Michael Jackson - Thriller



Michael Jackson - Billyjean

Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I video che hanno fatto la storia
MessaggioInviato: gio apr 24, 2008 1:25 pm 
Talk Talk - Such a shame

Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I video che hanno fatto la storia
MessaggioInviato: gio apr 24, 2008 1:27 pm 
LilithSChild ha scritto:
vi siete dimenticati dei queen :shock:


Ci stavo pensando ora :D

LuVi
Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I video che hanno fatto la storia
MessaggioInviato: gio apr 24, 2008 1:28 pm 
Queen - Radio ga ga

Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I video che hanno fatto la storia
MessaggioInviato: gio apr 24, 2008 1:30 pm 
Trippin' balls
Trippin' balls
Avatar utente
Iscritto il: ven feb 09, 2007 1:55 pm
Messaggi: 35998
Località: Imola
sigur ros - untitled #1

_________________
MovimentoDiMassaAntiproibizionista

You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.
Top
 Profilo Non connesso  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I video che hanno fatto la storia
MessaggioInviato: gio apr 24, 2008 1:35 pm 
Trippin' balls
Trippin' balls
Avatar utente
Iscritto il: ven feb 09, 2007 1:55 pm
Messaggi: 35998
Località: Imola
Maxim Feat. Skin - Carmen Queasy



(solo io ho problemi con youtube ora?)
_________________
MovimentoDiMassaAntiproibizionista

You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.
Top
 Profilo Non connesso  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I video che hanno fatto la storia
MessaggioInviato: gio apr 24, 2008 1:37 pm 
Trippin' balls
Trippin' balls
Avatar utente
Iscritto il: ven feb 09, 2007 1:55 pm
Messaggi: 35998
Località: Imola
blink-182 - What's My Age Again?

_________________
MovimentoDiMassaAntiproibizionista

You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.
Top
 Profilo Non connesso  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I video che hanno fatto la storia
MessaggioInviato: gio apr 24, 2008 1:38 pm 
Trippin' balls
Trippin' balls
Avatar utente
Iscritto il: ven feb 09, 2007 1:55 pm
Messaggi: 35998
Località: Imola
nirvana - smells like teen spirit

_________________
MovimentoDiMassaAntiproibizionista

You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.
Top
 Profilo Non connesso  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I video che hanno fatto la storia
MessaggioInviato: gio apr 24, 2008 1:42 pm 
Pure a me non va YT
Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I video che hanno fatto la storia
MessaggioInviato: gio apr 24, 2008 1:43 pm 
Trippin' balls
Trippin' balls
Avatar utente
Iscritto il: ven feb 09, 2007 1:55 pm
Messaggi: 35998
Località: Imola
Radiohead - Paranoid Android

_________________
MovimentoDiMassaAntiproibizionista

You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.
Top
 Profilo Non connesso  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I video che hanno fatto la storia
MessaggioInviato: gio apr 24, 2008 1:57 pm 
Manic Monday - Bangles

Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I video che hanno fatto la storia
MessaggioInviato: gio apr 24, 2008 1:57 pm 
Paul Hardcastle - Nineteen

Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I video che hanno fatto la storia
MessaggioInviato: gio apr 24, 2008 1:58 pm 
M.A.R.S.S. - Pump up the volume

Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I video che hanno fatto la storia
MessaggioInviato: gio apr 24, 2008 2:02 pm 
Trippin' balls
Trippin' balls
Avatar utente
Iscritto il: ven feb 09, 2007 1:55 pm
Messaggi: 35998
Località: Imola
Pink Floyd - Atom Heart Mother

pt: 1


pt: 2
_________________
MovimentoDiMassaAntiproibizionista

You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.
Top
 Profilo Non connesso  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I video che hanno fatto la storia
MessaggioInviato: gio apr 24, 2008 3:00 pm 
Trippin' balls
Trippin' balls
Avatar utente
Iscritto il: ven feb 09, 2007 1:55 pm
Messaggi: 35998
Località: Imola
pezzaccio...
_________________
MovimentoDiMassaAntiproibizionista

You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.
Top
 Profilo Non connesso  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I video che hanno fatto la storia
MessaggioInviato: gio apr 24, 2008 3:13 pm 
Belli gli ultimi! Etienne!
Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I video che hanno fatto la storia
MessaggioInviato: gio apr 24, 2008 6:52 pm 
Blondie - Heart of Glass

Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I video che hanno fatto la storia
MessaggioInviato: gio apr 24, 2008 6:53 pm 
Kate Bush - Babooshka

Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I video che hanno fatto la storia
MessaggioInviato: gio apr 24, 2008 7:07 pm 
Herbie Hancock - rockit
Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I video che hanno fatto la storia
MessaggioInviato: gio apr 24, 2008 7:08 pm 
Pink Floyd - Another brick in the wall

Top
  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
-->

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it