The Dark Side of Hardware Upgrade Forum

...bringing out the worst in you since 2003...
Oggi è gio ott 01, 2026 10:38 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


-->
-->

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 118 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: I miei consigli official thread in b4 sarò l'unico a postare
MessaggioInviato: sab feb 20, 2010 4:21 pm 
Trippin' balls
Trippin' balls
Avatar utente
Iscritto il: ven feb 09, 2007 1:55 pm
Messaggi: 35998
Località: Imola
ecco. :sisi:
_________________
MovimentoDiMassaAntiproibizionista

You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.
Top
 Profilo Non connesso  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I miei consigli official thread in b4 sarò l'unico a postare
MessaggioInviato: sab feb 20, 2010 4:21 pm 
Trippin' balls
Trippin' balls
Avatar utente
Iscritto il: ven feb 09, 2007 1:55 pm
Messaggi: 35998
Località: Imola
Immagine
Flower Travellin' Band - Satori (1971)


http://en.wikipedia.org/wiki/Flower_Travellin%27_Band
http://www.ilpopolodelblues.com/rev/feb ... ellin.html

molto black sabbath anche se leggermente più psichedelico. :O
c'è tutto su youtube se non avete sbatti di cercarlo. :sisi:





_________________
MovimentoDiMassaAntiproibizionista

You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.
Top
 Profilo Non connesso  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I miei consigli official thread in b4 sarò l'unico a postare
MessaggioInviato: sab feb 20, 2010 7:19 pm 
Lo scemo del forum
Lo scemo del forum
Avatar utente
Iscritto il: ven ago 31, 2007 5:30 pm
Messaggi: 31524
Località: Trezzo sull'Adda (MI)
i tuoi consigli in fatto di musica equivalgono ai tuoi consigli in fatto di film :patpat:
_________________
Immagine - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita
Top
 Profilo Non connesso  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I miei consigli official thread in b4 sarò l'unico a postare
MessaggioInviato: dom feb 21, 2010 3:20 am 
mathematician
Iscritto il: mar dic 22, 2009 12:06 am
Messaggi: 1795
SuperMario=ITA= ha scritto:
i tuoi consigli in fatto di musica equivalgono ai tuoi consigli in fatto di film :patpat:

:vabe: :vabe: :vabe: GTFO



Avevo già sentito parlare di Satori ma non l'avevo mai ascoltato. Figo.
Top
 Profilo E-mail Non connesso  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I miei consigli official thread in b4 sarò l'unico a postare
MessaggioInviato: dom feb 21, 2010 10:41 am 
Dittatore
Dittatore
Avatar utente
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:02 pm
Messaggi: 39361
Località: Dentro il mio ano
Fag
Top
 Profilo Non connesso  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I miei consigli official thread in b4 sarò l'unico a postare
MessaggioInviato: gio feb 25, 2010 3:50 pm 
Trippin' balls
Trippin' balls
Avatar utente
Iscritto il: ven feb 09, 2007 1:55 pm
Messaggi: 35998
Località: Imola
Immagine


ovviamente essendo un hipster /mu/tant li ho già ascoltati praticamente tutti. :patpat: sisi: :asd:
_________________
MovimentoDiMassaAntiproibizionista

You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.
Top
 Profilo Non connesso  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I miei consigli official thread in b4 sarò l'unico a postare
MessaggioInviato: gio feb 25, 2010 8:31 pm 
Testa di merda
Testa di merda
Avatar utente
Iscritto il: mer mar 14, 2007 5:21 pm
Messaggi: 7670
se posso.

consiglio l'ultimo dei massive attack Heligoland.

_________________
Immagine
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re dead

Noi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.

io e mambocoso 3msc foreva!
Top
 Profilo Non connesso  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I miei consigli official thread in b4 sarò l'unico a postare
MessaggioInviato: gio feb 25, 2010 9:23 pm 
Trippin' balls
Trippin' balls
Avatar utente
Iscritto il: ven feb 09, 2007 1:55 pm
Messaggi: 35998
Località: Imola
ero indeciso se consigliarlo o no, devo riascoltarlo per bene.
_________________
MovimentoDiMassaAntiproibizionista

You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.
Top
 Profilo Non connesso  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I miei consigli official thread in b4 sarò l'unico a postare
MessaggioInviato: sab feb 27, 2010 3:29 pm 
Trippin' balls
Trippin' balls
Avatar utente
Iscritto il: ven feb 09, 2007 1:55 pm
Messaggi: 35998
Località: Imola
Immagine

01. Speak To Me / Breathe (feat. Henry Rollins and Peaches)
02. On The Run (feat. Henry Rollins)
03. Time / Breathe Reprise
04. The Great Gig In The Sky (feat. Peaches and Henry Rollins)
05. Money (feat. Henry Rollins)
06. Us And Them (feat. Henry Rollins)
07. Any Colour You Like
08. Brain Damage (feat. Henry Rollins)
09. Eclipse (feat. Henry Rollins)



_________________
MovimentoDiMassaAntiproibizionista

You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.
Top
 Profilo Non connesso  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I miei consigli official thread in b4 sarò l'unico a postare
MessaggioInviato: lun mar 01, 2010 8:35 pm 
Trippin' balls
Trippin' balls
Avatar utente
Iscritto il: ven feb 09, 2007 1:55 pm
Messaggi: 35998
Località: Imola
Jónsi - Go

Immagine
http://hoppipolla.org/sigurros/2009/12/ ... i-a-marzo/

album solista del cantante dei Sigur Rós, in uscita ad aprile, ordinabile sul sito jonsi.com in versione standard, digitale o limitata (CD/DVD + digitale).
scaricabile al momento l'EP "Go Do" con 3 tracce.

_________________
MovimentoDiMassaAntiproibizionista

You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.
Top
 Profilo Non connesso  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I miei consigli official thread in b4 sarò l'unico a postare
MessaggioInviato: sab apr 03, 2010 1:07 pm 
Trippin' balls
Trippin' balls
Avatar utente
Iscritto il: ven feb 09, 2007 1:55 pm
Messaggi: 35998
Località: Imola
Immagine

01. Il Cielo In Una Stanza
02. Che Notte!
03. Ore D’Amore
04. Deep Down
05. Quello Che Conta
06. Urlo Negro
07. Scalinatella
08. L'Uomo Che Non Sapeva Amare
09. 20 KM Al Giorno
10. Ti Offro Da Bere
11. Senza Fine

patton genio. :sisi:
_________________
MovimentoDiMassaAntiproibizionista

You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.
Top
 Profilo Non connesso  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I miei consigli official thread in b4 sarò l'unico a postare
MessaggioInviato: sab apr 03, 2010 1:11 pm 
Googleman
Avatar utente
Iscritto il: mar ago 15, 2006 9:17 am
Messaggi: 2315
ilmambo ha scritto:
Immagine


:v
_________________
Immagine
Top
 Profilo Non connesso  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I miei consigli official thread in b4 sarò l'unico a postare
MessaggioInviato: sab apr 03, 2010 1:15 pm 
Trippin' balls
Trippin' balls
Avatar utente
Iscritto il: ven feb 09, 2007 1:55 pm
Messaggi: 35998
Località: Imola
:ncasd:
_________________
MovimentoDiMassaAntiproibizionista

You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.
Top
 Profilo Non connesso  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I miei consigli official thread in b4 sarò l'unico a postare
MessaggioInviato: sab apr 03, 2010 3:06 pm 
Binbominkia anoleso plurisegato
Avatar utente
Iscritto il: dom set 16, 2007 4:18 pm
Messaggi: 3231
Località: Milano
waka waka waka waka waka
_________________
:awesome: >Old Spammer - Top Karma User - Freeman 10gg Addicted< :awesome:
Top
 Profilo Non connesso  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I miei consigli official thread in b4 sarò l'unico a postare
MessaggioInviato: lun apr 05, 2010 9:47 pm 
Trippin' balls
Trippin' balls
Avatar utente
Iscritto il: ven feb 09, 2007 1:55 pm
Messaggi: 35998
Località: Imola
Immagine

http://en.wikipedia.org/wiki/Untrue

Burial - Untrue (2007)





:awesome:
_________________
MovimentoDiMassaAntiproibizionista

You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.
Top
 Profilo Non connesso  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I miei consigli official thread in b4 sarò l'unico a postare
MessaggioInviato: gio apr 22, 2010 11:32 pm 
Trippin' balls
Trippin' balls
Avatar utente
Iscritto il: ven feb 09, 2007 1:55 pm
Messaggi: 35998
Località: Imola
Immagine

The Future Sound of London - Lifeforms (1994)

http://en.wikipedia.org/wiki/Lifeforms
Ambient, Techno, Experimental

doppio CD, 90+ minuti.
molto bello. :sisi:
_________________
MovimentoDiMassaAntiproibizionista

You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.
Top
 Profilo Non connesso  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I miei consigli official thread in b4 sarò l'unico a postare
MessaggioInviato: sab apr 24, 2010 4:44 pm 
Trippin' balls
Trippin' balls
Avatar utente
Iscritto il: ven feb 09, 2007 1:55 pm
Messaggi: 35998
Località: Imola
Immagine

http://www.65daysofstatic.com/

65daysofstatic - We Were Exploding Anyway

Instrumental rock
Post-rock
Experimental rock
Electronica

album molto energico, ottimo ritmo.
molto bello. :sisi:
_________________
MovimentoDiMassaAntiproibizionista

You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.
Top
 Profilo Non connesso  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I miei consigli official thread in b4 sarò l'unico a postare
MessaggioInviato: sab apr 24, 2010 4:50 pm 
Lo scemo del forum
Lo scemo del forum
Avatar utente
Iscritto il: ven ago 31, 2007 5:30 pm
Messaggi: 31524
Località: Trezzo sull'Adda (MI)
non l'avevo ancora messo a scaricare perchè ha molti peer...

ora provo...
_________________
Immagine - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita
Top
 Profilo Non connesso  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I miei consigli official thread in b4 sarò l'unico a postare
MessaggioInviato: sab apr 24, 2010 4:54 pm 
Trippin' balls
Trippin' balls
Avatar utente
Iscritto il: ven feb 09, 2007 1:55 pm
Messaggi: 35998
Località: Imola
ascoltalo anche. :oki:
_________________
MovimentoDiMassaAntiproibizionista

You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.
Top
 Profilo Non connesso  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I miei consigli official thread in b4 sarò l'unico a postare
MessaggioInviato: sab apr 24, 2010 7:03 pm 
Lo scemo del forum
Lo scemo del forum
Avatar utente
Iscritto il: ven ago 31, 2007 5:30 pm
Messaggi: 31524
Località: Trezzo sull'Adda (MI)
Immagine


fa cagare :patpat:

è elettronica appalla, il rock nei tag è uno stupro al genere.
_________________
Immagine - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita
Top
 Profilo Non connesso  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I miei consigli official thread in b4 sarò l'unico a postare
MessaggioInviato: sab apr 24, 2010 7:33 pm 
Trippin' balls
Trippin' balls
Avatar utente
Iscritto il: ven feb 09, 2007 1:55 pm
Messaggi: 35998
Località: Imola
SuperMario=ITA= ha scritto:

fa cagare :patpat:

è elettronica appalla, il rock nei tag è uno stupro al genere.


Instrumental rock
Post-rock
Experimental rock
Electronica



lr2read.
_________________
MovimentoDiMassaAntiproibizionista

You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.
Top
 Profilo Non connesso  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I miei consigli official thread in b4 sarò l'unico a postare
MessaggioInviato: sab apr 24, 2010 7:48 pm 
Lo scemo del forum
Lo scemo del forum
Avatar utente
Iscritto il: ven ago 31, 2007 5:30 pm
Messaggi: 31524
Località: Trezzo sull'Adda (MI)
ilmambo ha scritto:
SuperMario=ITA= ha scritto:

fa cagare :patpat:

è elettronica appalla, il rock nei tag è uno stupro al genere.


Instrumental rock
Post-rock
Experimental rock
Electronica



lr2read.



instrumental rock
post-rock


learn to listen to good music, not that shit :patpat:
_________________
Immagine - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita
Top
 Profilo Non connesso  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I miei consigli official thread in b4 sarò l'unico a postare
MessaggioInviato: dom apr 25, 2010 12:45 pm 
mathematician
Iscritto il: mar dic 22, 2009 12:06 am
Messaggi: 1795
superfag :vabe:
Top
 Profilo E-mail Non connesso  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I miei consigli official thread in b4 sarò l'unico a postare
MessaggioInviato: dom apr 25, 2010 7:38 pm 
mathematician
Iscritto il: mar dic 22, 2009 12:06 am
Messaggi: 1795
Ascoltato, è un bel disco dai.


@potafag: se vuoi cose "più meno in quella direzione" ma più rock prova God is an Astronaut e I Love You but I've choosen darkness.
Top
 Profilo E-mail Non connesso  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I miei consigli official thread in b4 sarò l'unico a postare
MessaggioInviato: dom apr 25, 2010 10:03 pm 
Lo scemo del forum
Lo scemo del forum
Avatar utente
Iscritto il: ven ago 31, 2007 5:30 pm
Messaggi: 31524
Località: Trezzo sull'Adda (MI)
faco ha scritto:
Ascoltato, è un bel disco dai.


@potafag: se vuoi cose "più meno in quella direzione" ma più rock prova God is an Astronaut e I Love You but I've choosen darkness.



io voglio roba rock, metal e simili. Su what c'è solo elettronica, sperimentale e altre minchiate simili. Le canzoni metal e rock come si deve non le caga nessuno.
_________________
Immagine - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita
Top
 Profilo Non connesso  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 118 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
-->

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it