ibyza ha scritto:
quest'anno riesco a fare poche vacanze rispetto al solito
1-la prima settimana di giungo sono stato a Sharm El Sheik , vacanza programmata prevalentemente per staccare un po e per fare qualche bellissima immersione.
Ho soggiornato all'Eden village Amphoras , davvero molto bello
2- l'ultima settimana di giugno ho fatto il Tour dell'Oasi di Siwa (Egitto del nord , al confine con la Libia) tour stupendo , in pieno deserto con posti ancora non toccati dal turismo di massa, 2 giorni in 4x4 nel Shaara , piu 4 giorni di mare a El Alamian, mare fantastico sembra di essere ai Caraibi.
3-per finire l'estate partiro per 3 settimane di tour nei parche dell'Ovest degli stati Uniti.
Prenotato per ora solo il volo e il noleggio dell'auto , e qualche albergo nelle citta maggiori.
4- a ottobre spero di farmi 1 settimana alle Maldive per fare qualche altra immersione , male che vada di nuovo a Sharm
Vorrei avere io tutto il tempo che hai tu per fare vacanza...

studente?
p.s. ma ti piace davvero tanto sharm? Sarà che non amo il mare e soprattutto i villaggi ma... a me non ha mai detto nulla. Troppo caldo, troppo rischio di prendersi la cacarella e poco da fare e vedere (se non ci si vuole arrischiare nell'entroterra

)