windsofchange ha scritto:
Mai sentito, merita?
Secondo me si, è probabilmente il miglior telefilm mai fatto sul genere (non conto Buffy che pur somigliandoci in alcune cose è un altro genere).
Pieno di riferimenti a temi politici molto scottanti trattati in maniera indiretta (ma capibile) senza peli sulla lingua.
Tanto sangue e tantissimo sesso
SuperMario=ITA= ha scritto:
no.
com'è?
se magari chi apre una discussione su un film/serie tv magari ci metta una locandina e una trama (senza spoiler) al primo post fa un piacere, così si ha subito un idea.
Guardate i vecchi thread riguardo film e serie tv e prendete spunto

Ci sto lavorando, solo che stasera non ho tempo, intanto ho messo una breve descrizione presa dalla wikipedia in inglese, e ho fatto l'elenco degli episodi della prima serie (siamo alla 3x04).
Come detto su.
Aggiungo che ha una fotografia stupenda e una colonna sonora degna di nota (ogni episodio prende il nome della canzone che accompagna i titoli di coda)
ilmambo ha scritto:
è quello sui vampiri tipo twilight solo meno da binbominkia no?
Ma anche no
Tanto che è anche vagamente sfottuto (ma anche non vagamente) durante tutte le promozioni (come viral marketing è veramente impagabile, nelli USA e in alcuni stati europei in concomitanza con l'uscita, soprattutto della prima stagione, spuntavano cartelli 'God Hates Fangs' perfino sui sagrati delle chiese

).
Questa:
è stata creata (o ripresa, non ricordo bene) durante tutto il marketing di TB