Aldin ha scritto:
Come si fa ad avere un gatto, specialmente sin da piccolo? Ci sono contatti nei negozi di animali? Dipende dalle sagioni? In genere ne ho sempre avuti ingiro e non me lo sono mai chiesto.
Io la mia l'ho trovata per strada sotto una fila di macchine parcheggiate in una strada abbastanza trafficata che aveva 40 giorni circa...mi ha preso per il culo per un ora passando da una macchina all'altra senza farsi prendere...Alla fine l'abbiamo circondata insieme ad un ragazzo e al suo cane,e l'abbiamo "catturata"...nel dubbio gli ha bucato un pollice con un morso quando l'ha presa....

aveva scelto di uscire dal suo lato...
Ha carattere la mia tigre...
ConteZero ha scritto:
Infide bestiacce...
...ne avevo uno che avevo trovato per strada e portato a casa.
Era "di casa", tant'è che dormiva nel mio armadio, al caldo ed aveva tutto quello che gli pareva.
Il giorno che sono tornato dall'uni mi è saltato addosso e per poco non partiva per la faccia... sono riuscito a fermarlo ma c'ho guadagnato una cicatrice permanente sul polso (insieme ad altri graffi/morsi che però sono scomparsi).
Da allora MAI PIU'.
La mia è abbastanza aggressiva,nel senso che giocava prima con le unghie e adesso con i dentini,ed è anche una gatta che non vuole rotte le palle se non quando lo decide lei...però si comporta un pò da cane...nel senso che sa che non deve affondare il morso...Per quanto sia aggressiva (oltre che coccolona,mi dà il buongiorno tutte le mattine con fusa e strusciate) non ha mai cercato di avvicinarsi alla faccia in modo aggressivo..al massimo se vuole rompere le balle alla morosa che dorme va a darle una leccata sul naso...