Inserite qui le battute che più vi piacciono.
Genere informatico.
Errare è umano, ma per incasinare veramente le cose ci vuole un computer!
Nuova ipotesi scientifica sul BIG BANG: Dio digitò "Pkunzip universo".
Se non puoi battere il tuo computer a scacchi, prova con il kickboxing.
Se il debugging è il processo di rimuovere i bug, allora il programmare deve essere il processo di inserirli.
Caro Gesù Bambino, con la storia del cammello che deve passare nella cruna di un ago, ho capito che già ai tuoi tempi ci si dannava sugli algoritmi di compressione...
Scusi ha mica un "Cavo wireless"?
"Sai, mi è arrivata una bolletta della Lady GaGa, non è che mi sono entrati nel PC?"
io: "Ma tu hai l' ADSL, anche se hai preso un dialer non dovrebbe incidere sulla bolletta del telefono".
TP: "non del telefono, ho pagato 500 Euro di luce!!!"
io: "mah .. avrai un trojan nella lavatrice.."
Come fa sesso un esperto di UNIX ? Unzip ; strip ; touch ; finger ; mount ; fsck ; more ; yes ; umount ; sleep.
Chuck Norris
La figlia di Chuck Norris ha perso la verginità... Chuck gliel'ha ritrovata.
Quando Chuck Norris spegne il computer non arresta solo il sistema... riesce anche a fargli avere la pena di morte.
Chuck Norris non accende la luce, spegne il buio.
Per la scienza un buco nero è una distorsione spazio-temporale, per Chuck Norris è semplicemente un posacenere.
Chuck Norris non legge, fissa un libro finché non ottiene le informazioni che vuole.
Dio siede sulla destra di Chuck Norris.
L'ora legale è stata inventata perché Chuck Norris aveva l'orologio avanti di un'ora e nessuno aveva il coraggio di dirglielo.
Scuola.
Scuse per rifiutarsi di farsi interrogare:
- Prof, mi spiace, ma oggi non sto bene: credo di avere un po di peste bubbonica.
- Prof, grazie per l'invito, ma ho già un altro impegno.
- Nooo, dai, non vengo. Lo sa che sono timido... mi vergogno.
- Mi rifiuto di farmi interrogare senza il mio avvocato!
I fratelli F. giustificano il ritardo dichiarando di essere stati svegli tutta la notte a salvare il mondo assieme a "Cloud", combattendo contro "Sephiroth".
Giorno di verifica:
- Io ho visto solo te con il libro aperto!
- Cosa!? Ma prof., come fa a non vederli!? C'è più gente con il libro aperto adesso di quando facciamo lezione!
Giustifico l'assenza di mio figlio dal 12/10/06 al 04/04/08 per banale tonsillite, curata dal Dr. House.
In fede, A. B.
L'alunno R. si giustifica dopo aver preso in giro mia moglie, che non è stato lui stesso a parlare ma bensì la sua contro figura.
Non ho potuto fare i compiti perché ho avuto problemi a riprendermi dallo shock subito a causa dell'eliminazione del mio beniamino da Amici...
L'alunna N. D. G. giustifica il ritardo a scuola di cinque ore, dicendo di "essere andata al mare a prendere il sole perché il dottore aveva detto che faceva bene alla pelle".
Prof. Non è vero che non ho fatto i compiti, li ho fatti però non li ho scritti.
Ieri non sono potuto venire a scuola perché l'oroscopo me lo sconsigliava.
Varie.
"Io sono Dio", disse Berlusconi a Dio, "ma anche tu sei Dio".
"La differenza è che io so di esserlo e tu devi ancora realizzarlo."
L'ho dovuta studiare bene...
Ma lei era talmente "inappropriata" che ho finto l'orgasmo.
Nota:
Oh mio Dio! Mi vengono le lacrime agli occhi!!!! Ah ah ah !