The Dark Side of Hardware Upgrade Forum

...bringing out the worst in you since 2003...
Oggi è gio ott 01, 2026 12:51 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

-->
-->

Regole del forum

-NON si parla neanche alla lontana di istruzioni per materiali esplosivi, armi da guerra, aggressivi chimici o sostanze batteriologiche nocive o pericolose o altri congegni micidiali (cit.)
-Le robe complottistiche (=cagate) mettetele in altre sezioni

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 747 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 30  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Consulti medici, risoluzione casi, diagnosi online, prescrizioni terapeutiche for teh lulz
MessaggioInviato: mer lug 21, 2010 2:57 pm 
Se c'è qualche appassionato di medicina, qualche medico o aspirante tale, qualcuno che guarda serial tv sulla medicina, qui è il benvenuto.

Partiamo dalle regole basilari.

0) Nulla di quello riportato su questo thread deve essere preso sul serio. NULLA.

1) Ogni tanto qualcuno morirà per un consulto sbagliato. La colpa è da attribuirsi esclusivamente a chi ha preso in considerazione un consiglio sbagliato venuto fuori da questo thread e a LuVi, che in realtà è ancora il proprietario del forum con il 60% del pacchetto azionario.

2) Se uno dice che ha la tosse, non basta rispondergli "hai la sarcoidosi", bisogna motivare la diagnosi :awesome:

3) Oltre ai normali consulti richiesti dagli utenti, se questo thread verrà frequentato da gente competente, ogni tanto for teh lulz scriverò casi presi dalla real life, postando sintomi, segni (ma qualcosa anche no, spetterà a voi domandare), parametri vitali, ecg, analisi del sangue e quant'altro. Parto con tutte le più buone intenzioni, poi non so quanto spesso farò sto giochino...

4) Se c'è qualche infermiere, tecnico di radiologia, o altra categoria che se non fosse per la Convenzione per la salvaguardia dei Diritti dell’Uomo e delle Libertà fondamentali, art. 4, 4 novembre 1950, sarebbe a tutti gli effetti uno schiavo, perchè ricordo che l'infermiere sta al medico, come il tecnico di radiologia sta al medico radiologo, come lo schiavo negro sta al latifondista. Dicevo, se c'è uno delle succitate categorie o similare, GTFO, qui non è benvenuto.

5) Non è MAI Lupus.

6) Non siamo qui per sostituire il MMG, siamo qui per complicargli la vita, ad esempio facendo credere a chi chiede un consulto chè ha un fottuto bisogno di una tocografia (se uomo) e che deve quindi farsela prescrivere urgentemente dal medico.

7) Se siete belle ragazze e volete giocare al dottore con me, io o in caso di impegni improrogabili, i miei sostituti, siamo disponibili :oops:

8- Il presente regolamento è retroattivo (non nel senso che lo prende da dietro, dico a Paolo ;) )

9) ????

10) PROFIT!!!

Immagine

Regolamento aggiornato alle 4.52pm 07/21/2010

Ultima modifica di odracciR, mer lug 21, 2010 3:52 pm, modificato 4 volte in totale.

Oggetto del messaggio: Re: Consulti medici, risoluzione casi, diagnosi online, prescrizioni terapeutiche for teh lulz
MessaggioInviato: mer lug 21, 2010 3:06 pm 
Schiavo
Per me è lupus :wat:

Oggetto del messaggio: Re: Consulti medici, risoluzione casi, diagnosi online, prescrizioni terapeutiche for teh lulz
MessaggioInviato: mer lug 21, 2010 3:10 pm 
Schiavo
FradettII ha scritto:
Per me è lupus :wat:

Cristo è la stessa cosa che avrei detto io :look:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - Visit Sardinia - I cretini sono sempre piu' ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedire loro di nuocere - Non minus interdum oratorium esse tacere quam dicere
 Profilo Non connesso  

MessaggioInviato: mer lug 21, 2010 3:19 pm 
Art. 2 e 5 del regolamento interno del thread :vabe:

MessaggioInviato: mer lug 21, 2010 3:38 pm 
Schiavo
odracciR ha scritto:

Non può essere retroattivo, è aggiornato alle 4.16pm 07/21/2010 mentre l'ultimo post è delle 4:10 pm del 07/21/2010, sarebbe un aborto giuridico :O
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - Visit Sardinia - I cretini sono sempre piu' ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedire loro di nuocere - Non minus interdum oratorium esse tacere quam dicere
 Profilo Non connesso  

MessaggioInviato: mer lug 21, 2010 3:52 pm 
Itzoccor ha scritto:
odracciR ha scritto:

Non può essere retroattivo, è aggiornato alle 4.16pm 07/21/2010 mentre l'ultimo post è delle 4:10 pm del 07/21/2010, sarebbe un aborto giuridico :O

Art. 8 :vabe:

MessaggioInviato: mer lug 21, 2010 3:59 pm 
Schiavo
Ok Faccio ricorso al TAR, tanto uno più o uno meno :pua:
 Profilo Non connesso  

MessaggioInviato: mer lug 21, 2010 3:59 pm 
Trippin' balls
Trippin' balls
ogni tanto mi dimentico clamorosamente le cose, dottore quanto mi resta ancora da vivere?

You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.
 Profilo Non connesso  

MessaggioInviato: gio lug 22, 2010 11:30 am 
Schiavo
odracciR ha scritto:
4) Se c'è qualche infermiere, tecnico di radiologia, o altra categoria che se non fosse per la Convenzione per la salvaguardia dei Diritti dell’Uomo e delle Libertà fondamentali, art. 4, 4 novembre 1950, sarebbe a tutti gli effetti uno schiavo, perchè ricordo che l'infermiere sta al medico, come il tecnico di radiologia sta al medico radiologo, come lo schiavo negro sta al latifondista. Dicevo, se c'è uno delle succitate categorie o similare, GTFO, qui non è benvenuto.

ahahahahahahahah...

MessaggioInviato: gio lug 22, 2010 11:57 am 
Schiavo
ho studiato in ciclo estrale della vacca nel 1997 e la fisiologia del rumine (voto: 27).

Inoltre ho fatto un esame di dottorato sulle malattie mitocondriali e un altro sulle malatie da poly-Q (neurodegenerative)

rientro a pieno titolo tra chi può far le diagnosi.
ma anche tra chi può indignarsi e dire "NUOO!! NO DIAGNOSI ONLINEEEEEEEEEEE"
 Profilo E-mail Non connesso  

MessaggioInviato: gio lug 22, 2010 12:46 pm 
Utente bannato
Utente bannato
Non si fanno diagnosi online :O

Oh a proposito, ho una afta da stress e non ne ho mai avute... Perché ricordo mia nonna e i consigli sul farle fuori con il sale??
 Profilo Non connesso  

MessaggioInviato: gio lug 22, 2010 1:03 pm 
Essendo esperto di neurodegenerazione, chi meglio di te può consigliare una tac cranio con contrasto a ilmambo che ha problemi di memoria?

Cioè..io sarei più per il prelievo bioptico stereotassico alla cieca, però è più facile fargli convincere il medico di base a fare la richiesta di tac che non a fare la richiesta della mia opzione preferita :pua:

MessaggioInviato: gio lug 22, 2010 1:06 pm 
windsofchange ha scritto:

Oh a proposito, ho una afta da stress e non ne ho mai avute... Perché ricordo mia nonna e i consigli sul farle fuori con il sale??

Procederei con una terapia empirica. Utilizzo di un vibratore o in alternativa uomo. Posologia stile antibiotico: 8-20 per 5 giorni, poi da rivalutare.
A stomaco vuoto mi raccomando.

MessaggioInviato: gio lug 22, 2010 1:20 pm 
Utente bannato
Utente bannato
odracciR ha scritto:

Procederei con una terapia empirica. Utilizzo di un vibratore o in alternativa uomo. Posologia stile antibiotico: 8-20 per 5 giorni, poi da rivalutare.

Rivaluti tu?? :oops:
 Profilo Non connesso  

MessaggioInviato: gio lug 22, 2010 3:03 pm 
Schiavo
odracciR ha scritto:
Essendo esperto di neurodegenerazione, chi meglio di te può consigliare una tac cranio con contrasto a ilmambo che ha problemi di memoria?

Cioè..io sarei più per il prelievo bioptico stereotassico alla cieca, però è più facile fargli convincere il medico di base a fare la richiesta di tac che non a fare la richiesta della mia opzione preferita :pua:

solo se il liquido di contrasto espone a rischi letali :pua:

speravo che le competenze più spendibili fossero riguardo al ciclo estrale bovino :oops:
anche se non è detta l'ultima parola :asd: (insinuazione di cattivo gusto :asd: )

MessaggioInviato: gio lug 22, 2010 7:02 pm 
odracciR ha scritto:

Rivaluti tu?? :oops:

Regola # 7 :oki:

MessaggioInviato: gio lug 22, 2010 7:03 pm 
Dittatore
Dittatore
viewtopic.php?f=100&t=19599 :cryy:

p.NiGhTmArE (9 marzo 2003 - 8 ottobre 2008)
IO C'ERO
p-nightmare (8 ottobre 2008 - 8 ottobre 2008)
p.nightmаrе (8 ottobre 2008 - 22 febbraio 2009)

Dopo quasi sei anni di spam, suddenly a lifeban appears.
p.nightmare riposa in pace.
Spoiler: show
Immagine
rest in pieces (23 febbraio 2009 - 23 febbraio 2009)
-Ban per utente orbitante
smettila. (23 febbraio 2009 - 23 febbraio 2009)
-Ban per smascheratura di clone
????????u?d, oq?????, ??????po, uos?????, ?ö??ss??s(25 febbraio 2009 - 25 febbraio 2009)
-Ban per iscrizione alla cena
SwisströM mandante (2 marzo 2009 - 2 marzo 2009)
-Ban per mandante
ibtl (2 marzo 2009 - 2 marzo 2009)
-Ban per epic win in b4 the ban, failget, winrar, epic win in b4 the ban (2) e altro
no wai (9 marzo 2009 - 9 marzo 2009)
-Ban per WTF morgstronzate, dead babies/jews jokes e francoiskfagging
barrel roll (10 marzo 2009 - 11 marzo 2009)
-Ban per barrel rolling (2) e crosspua (http://www.hwupgrade.org/forum/viewtopic.php?f=4&t=17993)
Paol? Corsini (31 maggio 2009 - 31 maggio 2009)
-Ban per admincloning e chinaupgrade (no screen, thread cestinato)
AngelTretya (11 novembre 2009 - 12 novembre 2009)
-Ban per CromaTrolling
p,nightm?r? (15 novembre 2009 - 15 novembre 2009)
-Ban per funerale del router
Intel900009 (11 novembre 2009 - 10 dicembre 2009)
-Ban per SPAM
???????? (23 agosto 2009 - 10 dicembre 2009)
-Ban per SPAM-CLONE
magopippo86 (10 dicembre 2009 - 10 dicembre 2009)
-Ban per... "Vietato l'accesso"
cliowill78 (10 dicembre 2009 - 11 dicembre 2009)
-Ban per colpa di quel coglione del mambo
mariopppp (28 gennaio 2010 - 28 gennaio 2010)
-Ban per aver difeso mio figlio dalle minacce di xeggot (e toasting in an epic bread ).
venti (4 febbraio 2010 - 4 febbraio 2010)
-Ban con scuse per aver festeggiato il ventesimo clone
precisante (26 febbraio 2010 - 26 febbraio 2010)
-Ban per precisazione dovuta a calunnia
se non con un eh ma eh ma bla bla blaImmagine
 Profilo Non connesso  

MessaggioInviato: gio lug 22, 2010 7:42 pm 
Ti consiglio una visita neurologica, se sei fortunato come me, perdi tempo e denaro e basta :awesome:

A parte farmi Mingazzini I e II, provare col martelletto i riflessi e percuotermi la testa con le mani ( :wazza: nessuno mi è mai riuscito a spiegare il significato di quei 5 minuti di tamburellamento), non ha fatto nulla.

Anzi, mi ha consigliato un holter pressorio perchè in quella visita avevo 140 di sistolica :pua:

Vabbè, ma io ero andato per un dolore diverso...

Esistono i centri per la diagnosi e cura delle cefalee: http://www.miscoppialatesta.it/cc-lombardia.htm
Se è una cosa ricorrente prendi un appuntamento.

oppure potremmo tentare con la fibrinolisi per lo stroke e vedere se migliora, chiedi a winds di procurarti streptochinasi, eparina e acenocumarolo, così ti scoaguli un po'...
E magari hai un aumento della pressione intracranica, non c'è tempo da perdere, prendi un trapano a colonna e fatti aiutare da qualcuno. Basta penetrare 1cm....

MessaggioInviato: gio lug 22, 2010 7:50 pm 
Dittatore
Dittatore
mi è passato tutto. grazie alla trapanazione :O

no beh per l'emicrania comunque lo so, è l'aura che non ho mai avuta :O
c'è sempre una prima volta dai 8)

p.NiGhTmArE (9 marzo 2003 - 8 ottobre 2008)
IO C'ERO
p-nightmare (8 ottobre 2008 - 8 ottobre 2008)
p.nightmаrе (8 ottobre 2008 - 22 febbraio 2009)

Dopo quasi sei anni di spam, suddenly a lifeban appears.
p.nightmare riposa in pace.
Spoiler: show
Immagine
rest in pieces (23 febbraio 2009 - 23 febbraio 2009)
-Ban per utente orbitante
smettila. (23 febbraio 2009 - 23 febbraio 2009)
-Ban per smascheratura di clone
????????u?d, oq?????, ??????po, uos?????, ?ö??ss??s(25 febbraio 2009 - 25 febbraio 2009)
-Ban per iscrizione alla cena
SwisströM mandante (2 marzo 2009 - 2 marzo 2009)
-Ban per mandante
ibtl (2 marzo 2009 - 2 marzo 2009)
-Ban per epic win in b4 the ban, failget, winrar, epic win in b4 the ban (2) e altro
no wai (9 marzo 2009 - 9 marzo 2009)
-Ban per WTF morgstronzate, dead babies/jews jokes e francoiskfagging
barrel roll (10 marzo 2009 - 11 marzo 2009)
-Ban per barrel rolling (2) e crosspua (http://www.hwupgrade.org/forum/viewtopic.php?f=4&t=17993)
Paol? Corsini (31 maggio 2009 - 31 maggio 2009)
-Ban per admincloning e chinaupgrade (no screen, thread cestinato)
AngelTretya (11 novembre 2009 - 12 novembre 2009)
-Ban per CromaTrolling
p,nightm?r? (15 novembre 2009 - 15 novembre 2009)
-Ban per funerale del router
Intel900009 (11 novembre 2009 - 10 dicembre 2009)
-Ban per SPAM
???????? (23 agosto 2009 - 10 dicembre 2009)
-Ban per SPAM-CLONE
magopippo86 (10 dicembre 2009 - 10 dicembre 2009)
-Ban per... "Vietato l'accesso"
cliowill78 (10 dicembre 2009 - 11 dicembre 2009)
-Ban per colpa di quel coglione del mambo
mariopppp (28 gennaio 2010 - 28 gennaio 2010)
-Ban per aver difeso mio figlio dalle minacce di xeggot (e toasting in an epic bread ).
venti (4 febbraio 2010 - 4 febbraio 2010)
-Ban con scuse per aver festeggiato il ventesimo clone
precisante (26 febbraio 2010 - 26 febbraio 2010)
-Ban per precisazione dovuta a calunnia
se non con un eh ma eh ma bla bla blaImmagine
 Profilo Non connesso  

MessaggioInviato: gio lug 22, 2010 7:54 pm 
Lo scemo del forum
Lo scemo del forum
Immagine

MessaggioInviato: gio lug 22, 2010 8:04 pm 
Lulz at 1st post :awesome:

MessaggioInviato: gio lug 22, 2010 8:44 pm 
Schiavo
odracciR ha scritto:
Ti consiglio una visita neurologica, se sei fortunato come me, perdi tempo e denaro e basta :awesome:

A parte farmi Mingazzini I e II, provare col martelletto i riflessi e percuotermi la testa con le mani ( :wazza: nessuno mi è mai riuscito a spiegare il significato di quei 5 minuti di tamburellamento), non ha fatto nulla.

Anzi, mi ha consigliato un holter pressorio perchè in quella visita avevo 140 di sistolica :pua:

Vabbè, ma io ero andato per un dolore diverso...

Esistono i centri per la diagnosi e cura delle cefalee: http://www.miscoppialatesta.it/cc-lombardia.htm
Se è una cosa ricorrente prendi un appuntamento.

oppure potremmo tentare con la fibrinolisi per lo stroke e vedere se migliora, chiedi a winds di procurarti streptochinasi, eparina e acenocumarolo, così ti scoaguli un po'...
E magari hai un aumento della pressione intracranica, non c'è tempo da perdere, prendi un trapano a colonna e fatti aiutare da qualcuno. Basta penetrare 1cm....

per me le martellate in testa erano FOR TEH LULZ :pua:
dopo 15 minuti si sarà vantato coi colleghi allla macchinetta del caffè
"c'èra uno studentello di medicina, era tutto apposto ma gli ho martellato in testa due minuti per prenderlo per il culo :ncasd: "
scommetto che ti guardava intensamente negli occhi. Chiedendo spiegazioni ti avrebbe detto che era per cogliere eventuali smorfie di dolore.

A me è successo alla visita annuale.
"dottore mi fa male un pò la schiena all'altezza del rene sinistro"
"potrebbe essere una RADICULOPATIA" e intanto ha preso la gamba sinistra e se l'è messa in spalla (ero sul lettino). Poi si dondolava usando il suo peso e mi fissava in faccia.
volevo dirgli "scusi guardi che sono ETERO" :asd:

cmq la trapanazione del cranio funziona e ha anche scopi spirituali
http://it.wikipedia.org/wiki/Cranio#Tra ... del_cranio
la facevano gli hippie e oggi la fanno ancora le tribù della Melanesia
http://ospitiweb.indire.it/~rmmm0013/la ... _oggi.html
e anche i primitivi del perù precolombiano
http://www.scienzagiovane.unibo.it/evol ... erita.html

sta roba dei primitivi non ditela a Cionci per favore :pua: :pua:

MessaggioInviato: gio lug 22, 2010 10:00 pm 
Anche in questa puntata di house, usano proprio un trapano a colonna in una base dell'antartico per ridurre la pressione intracranica :awesome:
http://house.wikia.com/wiki/Dr._Cate_Milton

MessaggioInviato: lun lug 26, 2010 1:52 pm 
Da schiavo a schiavista
dottore dottore mi aiuti:

altezza : 165cm :cryy: :cryy: :cryy: :cryy: :cryy:
peso : negli utlmi 2 anni passato da 97 a 70, tornato a 94 ed ora 84

come è possibile che se mangio una pizza per 2 giorni di fila a cena (a pranzo un'insalata scondita) ingrasso irrimediabilmente di 1kg minimo ? :v :v

p.s. bevo moltissimo... oltre i 3 litri di acqua al giorno, può dipendere da questo?

MessaggioInviato: mar lug 27, 2010 11:35 pm 
Mi sono beccato due punti sullo zigomo causa gomitata di potenza in faccia.
Porca miseria.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 747 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 30  Prossimo
-->

Tutti gli orari sono UTC +1 ora