MASSIMIZZAZIONE!

Questo topic serve per organizzare e massimizzare l'afflusso di indivui nel darkside, così non solo da avere sempre nuovi amici

ma anche da togliere dal bright side (che tanto bright non è) ulteriori utenti, grazie al supporto che ci verrà fornito da google (mi sono già accordato)
Dobbiamo stilare una lista di topic da aprire nelle sezioni idonee, che verranno aperti e seguiti dalle persone che hanno più competenze al riguardo.
Inizio con i miei topic che, da google, mi rimandavano a me stesso.
[MUSICA]In musica il topic con le mie uscite preferite, che è stato raggiunto anche dall'estero (come attestato da certi post in lingua anglosassone in cui mi si ringraziava).
SCIENZAA momenti non prendevo neanche la licenza media, quindi aspetto illuminazioni dai premi nobel del forum.
LETTERATURAPenso che, se qualcuno contribuisce a seguirli, i topic ufficiali sugli scrittori possano essere funzionali allo scopo. Certo non se sono l'unico che legge in questo forum.
SPORTI topic sulla F1 e sulle squadre ufficiali vanno rigenerati.
Anche topic sui concept delle future produzioni automobilistiche andrebbero fatti.
FOTOGRAFIACercando polaroid su google venivo rimandato al mio topic, quindi penso sarà lo stesso anche qua. Oltretutto la polaroid sta tornando di moda.
NOTE:
-Sarebbe utile stabilire un sistema rigoroso per i titoli dei topic, così da ottimizzare l'indicizzazione. (Nei limiti ovviamente, l'ordine assoluto almeno a me non piace per nulla, mi riferisco più che altro a organizzare i titoli dei topic ufficiali)
-Sarebbero anche da trovare delle tematiche di nicchia, che possano funzionare da trap.
-Google ci è amico.