The Dark Side of Hardware Upgrade Forum

...bringing out the worst in you since 2003...
Oggi è mar ott 06, 2026 4:33 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

-->
-->

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: problema alimentare
MessaggioInviato: mar lug 27, 2010 3:47 pm 
non riesco a fare una fottuta dieta -.- ieri ero partito benissimo non sentivo nemmeno i morsi della fame (sto facendo una dieta da 1000 calorie al dì) e poi mia mamma la sera dimenticandosi della dieta mi ha pownato con spaghetti al sugo e cotolette alla parmigiana :cryy: chiaramente non ho resistito.... oggi volevo riprendere la dieta ma nn ci sono riuscito.... domani provo d nuovo seriamente sperando d riuscirci bene perchè ci tengo troppo dato che mi iscrivo a boxe e devo perdere almeno 20kili.

ora tornando a noi, voi come fate?

Oggetto del messaggio: Re: problema alimentare
MessaggioInviato: mar lug 27, 2010 3:50 pm 
Schiavo
uhm...se ti può consolare...mangio tutto quello che mi pare, non prendo un filo di grasso, pancia piatta :awesome:
 Profilo E-mail Non connesso  

MessaggioInviato: mar lug 27, 2010 3:51 pm 
Spaccaballe
Una cosa che puoi fare indipendentemente da tua madre è evitare di mangiare schifezze fuori pasto (frutta al loro posto) e bandire bibite gassate e zuccherate. Solo acqua, concessione per il fine settimana.
E poi devi muovere le chiappe.

MessaggioInviato: mar lug 27, 2010 3:55 pm 
Minaccia tua madre.

Ci vuole una buona forza di volontà, specialmente all'inizio, poi si va avanti con un minimo di sforzo.

Però mia mamma ad esempio continua a prepararmi crepes, comprare cioccolata e gelati e me li offre in continuazione finchè oggi, colto dal desiderio, mi sono mangiato una bella dose di gelato con aggiunta di cioccolato sopra :pua:
Se non le avessi sotto al naso, queste cose, non mi verrebbe nemmeno voglia!
Quindi falle presente che i carboidrati la sera, se te li presenta, non li mangi.
Che non vuoi più che sia comprato per te gelato, che non ti faccia il dolcetto, che non riempia la bomboniera di cioccolatini, etc.

MessaggioInviato: mar lug 27, 2010 3:56 pm 
Schiavo
Avevo un po' di pancia, da due mesi ho reiniziato ad andare in palestra (pesistica non cyclette o tapis roulant o quelle robe lì), è scomparsa e sto tornando ad avere braccia e pettorali decenti.

Mangio meno ora che fa caldo, ma in generale sono uno che mangia tanto. Quando torno dalla palestra mangio un quintale di bistecche/braciole/carne in generale. Quando torno dall'uni mangio piane di pasta (carbonara o ragù)... anche 5 etti.

Devo però dire che a casa c'è sempre stata una cucina abbastanza sana, pochi grassi e schifezze varie. In compenso bevo ettolitri di birra, se l'eliminassi penso che avrei anche gli addominali, ma non lo farei mai.
Working Vibes - L'Informazione | Controllo delle masse | Citizen Berlusconi | Storia del periodo berlusconiano | La mafia in politica | L'Ombra Oscura Della P2 | Promemoria | Borsellino: Lezione sulla mafia | Videocracy | Draquila
 Profilo Non connesso  

MessaggioInviato: mar lug 27, 2010 4:01 pm 
Schiavo
toyo ha scritto:
Avevo un po' di pancia, da due mesi ho reiniziato ad andare in palestra (pesistica non cyclette o tapis roulant o quelle robe lì), è scomparsa e sto tornando ad avere braccia e pettorali decenti.

Mangio meno ora che fa caldo, ma in generale sono uno che mangia tanto. Quando torno dalla palestra mangio un quintale di bistecche/braciole/carne in generale. Quando torno dall'uni mangio piane di pasta (carbonara o ragù)... anche 5 etti.

Devo però dire che a casa c'è sempre stata una cucina abbastanza sana, pochi grassi e schifezze varie. In compenso bevo ettolitri di birra, se l'eliminassi penso che avrei anche gli addominali, ma non lo farei mai.

Ellamadonna!

Personalmente posso consigliarti di fare movimento, ma non sport a tempo perso, ma di lavorare, ti basta una settimana di lavoro e accumulerai tanto di quello stress da perdere voglia di mangiare/dormire/bombare!

Quando ero dai miei mangiavo tante di quelle golosità, mia madre era tipo la tua, belle quantità e piatti invitanti, poi mi sono sposato con una che quando vede i fornelli è come se vedesse la criptonite, e allora.................
[img]edit%20by%20rainy%20nights[/img] [16:25:14] -rera-: io succhio i cazzi e poi li gonfio! e che diamine! asd
 Profilo Non connesso  

MessaggioInviato: mar lug 27, 2010 4:02 pm 
Utente bannato
Utente bannato
Seriamente contatta il menne, credo sia l'unico che riesce a vivere quasi d'aria qui dentro... :wat:
 Profilo Non connesso  

MessaggioInviato: mar lug 27, 2010 4:06 pm 
Schiavo
PhilSuperjoint ha scritto:
toyo ha scritto:

Ellamadonna!

Personalmente posso consigliarti di fare movimento, ma non sport a tempo perso, ma di lavorare, ti basta una settimana di lavoro e accumulerai tanto di quello stress da perdere voglia di mangiare/dormire/bombare!

Quando ero dai miei mangiavo tante di quelle golosità, mia madre era tipo la tua, belle quantità e piatti invitanti, poi mi sono sposato con una che quando vede i fornelli è come se vedesse la criptonite, e allora.................

Io lavoro :v

Però non è che mi stresso particolarmente spinando birre :asd: .
Ho fatto anche lavori full-time da 11/12 ore al dì (muratore, "carotatore(buchi nei muri con carotatrici)"), e mangiavo anche di più. :v
Working Vibes - L'Informazione | Controllo delle masse | Citizen Berlusconi | Storia del periodo berlusconiano | La mafia in politica | L'Ombra Oscura Della P2 | Promemoria | Borsellino: Lezione sulla mafia | Videocracy | Draquila
 Profilo Non connesso  

MessaggioInviato: mar lug 27, 2010 4:09 pm 
Schiavo
Assumere alimenti per 1000 calorie al giorno non è una dieta, ma un suicidio: se vuoi perdere peso mangia sano e fai sport.

MessaggioInviato: mar lug 27, 2010 4:19 pm 
Schiavo
le calorie da assumero sono 1800 al giorno per una persona 180 cm, basta che nella palestra dove vai ti fai fare la dieta
da me ti facevano la visita calcolavano la massa grassa e ti passavo calorie e alimenti.
ps pero se abiti con la mamma la vedo durissssssima;-)
 Profilo Non connesso  

MessaggioInviato: mar lug 27, 2010 4:26 pm 
askani ha scritto:
le calorie da assumero sono 1800 al giorno per una persona 180 cm, basta che nella palestra dove vai ti fai fare la dieta
da me ti facevano la visita calcolavano la massa grassa e ti passavo calorie e alimenti.
ps pero se abiti con la mamma la vedo durissssssima;-)

appunto :awesome: no cmq la dieta a me non pesa assolutamente e nonostante faccia un lavoro full da 12 ore non mi stresso mai...purtroppo non so nemmeno com'è fatto lo stress :muro:

MessaggioInviato: mar lug 27, 2010 8:07 pm 
Utente bannato
Utente bannato
Io mi concedo qualche libertà solo la domenica e quando ho fame durante la settimana mi mangio un frutto :wink:
ho eliminato il pane a pranzo di conseguenza meno condimento per la pasta, mentre il secondo è da anni che in famiglia ci siamo abituati a mangiare solo a cena.
Non è una dieta ferrea, si tratta solo di eliminare i cibi più grassi, (fritti e dolci) mangiare verdura scondita (che spesso preferisco) e diminuire le porzioni.

A grandi linee è tipo così:
-mattina: 3 biscotti integrali + caffè
-pranzo: 80g di pasta (qui dovremmo eliminare l'olio dai condimenti..) + frutta
-cena: verdura + carne + una fetta di pane + frutta

MessaggioInviato: mar lug 27, 2010 8:11 pm 
Trippin' balls
Trippin' balls
mangio da sempre quel cazzo che voglio in qualsiasi orario e quantità e non ingrasso 1 kg. pua per voi ciccioni. :O

You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.
 Profilo Non connesso  

MessaggioInviato: mar lug 27, 2010 8:14 pm 
Utente bannato
Utente bannato
odracciR ha scritto:
Minaccia tua madre.

Ci vuole una buona forza di volontà, specialmente all'inizio, poi si va avanti con un minimo di sforzo.

Però mia mamma ad esempio continua a prepararmi crepes, comprare cioccolata e gelati e me li offre in continuazione finchè oggi, colto dal desiderio, mi sono mangiato una bella dose di gelato con aggiunta di cioccolato sopra :pua:
Se non le avessi sotto al naso, queste cose, non mi verrebbe nemmeno voglia!
Quindi falle presente che i carboidrati la sera, se te li presenta, non li mangi.
Che non vuoi più che sia comprato per te gelato, che non ti faccia il dolcetto, che non riempia la bomboniera di cioccolatini, etc.

io ho il freezer pieno di gelato (colpa di mia sorella bidone senza fondo incapace di ingrassare) ma resisto :awesome:
e se non ci riesco mi accontento di una barretta dietetica al cioccolato, raro cmq :sisi:

MessaggioInviato: mar lug 27, 2010 8:19 pm 
Schiavo
ilmambo ha scritto:
mangio da sempre quel cazzo che voglio in qualsiasi orario e quantità e non ingrasso 1 kg. pua per voi ciccioni. :O

Io faccio pua con te 8)

Videocracy - Draquila Il silenzio è la più alta forma di disprezzo.
 Profilo Non connesso  

MessaggioInviato: mar lug 27, 2010 8:28 pm 
Lo Re
ilmambo ha scritto:

è solo questione di tempo :O

MessaggioInviato: mar lug 27, 2010 8:28 pm 
Utente bannato
Utente bannato
ilmambo ha scritto:

sarò strano ma non ti invidio per niente :O
quelli come te mangiano anche i cartoni con tutta la gioia del fegato e spendono metà stipendio in roba che finisce direttamente nel cesso :chiappettine:

Ai cenoni natalizi mi fermo al primo, ho ridotto sicuramente la capienza del mio stomaco con le abitudini alimentari e mi sta bene così :sisi:

MessaggioInviato: mer lug 28, 2010 7:52 am 
Schiavo
l12 ha scritto:
(sto facendo una dieta da 1000 calorie al dì)

spero che te l'abbia prescritta un dietologo/nutrizionista, anche se ne dubito fortemente.
nessun professionista sano di mente darebbe una dieta da 1000kcal.
 Profilo Non connesso  

MessaggioInviato: mer lug 28, 2010 7:53 am 
Schiavo
a me hanno prescritto una da 1700kal... pero' e' da tempo che non la seguo fedelmente... :cryy:

C;,sl,dmldmlkdnkdnkdgbvhjjnd ???

MessaggioInviato: mer lug 28, 2010 7:57 am 
Schiavo
l12 ha scritto:
appunto :awesome: no cmq la dieta a me non pesa assolutamente e nonostante faccia un lavoro full da 12 ore non mi stresso mai...purtroppo non so nemmeno com'è fatto lo stress :muro:

ah, questo non l'avevo letto.
lavoro full 12 ore al giorno con 1000kcal?
suppongo tu faccia il collaudatore di materassi :asd:
 Profilo Non connesso  

MessaggioInviato: mer lug 28, 2010 9:01 am 
Praticamente innocuo
ilmambo ha scritto:

Nobs ha scritto:
Io faccio pua con te 8)

aspettate di arrivare ai 30 e ne riparliamo :O

LuPellox85 ha scritto:
è solo questione di tempo :O

appunto :pcosodance:

MessaggioInviato: mer lug 28, 2010 9:08 am 
Schiavo
Il modo migliore per rimanere in linea è farsi venire dei problemi digestivi.

Chessò: reflussi gastro-esofagei, ulcere, gastriti varie, ernie iatali...

Vi garantisco che poi mangiare diventerà una tortura e per mettere su peso dovrete pregare in aramaico.
"Veramente la scoperta che c'è un'Italia berlusconiana mi colpisce molto: è la peggiore delle Italie che io ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia lunga vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, becera e violenta, animata però forse anche da belle speranze. L'Italia del 25 luglio, l'Italia dell'8 settembre, e anche l'Italia di piazzale Loreto, animata dalla voglia di vendetta. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo". (Indro Montanelli)
 Profilo Non connesso  

MessaggioInviato: mer lug 28, 2010 9:33 am 
Utente bannato
Utente bannato
Nex ha scritto:
Il modo migliore per rimanere in linea è farsi venire dei problemi digestivi.

Chessò: reflussi gastro-esofagei, ulcere, gastriti varie, ernie iatali...

Vi garantisco che poi mangiare diventerà una tortura e per mettere su peso dovrete pregare in aramaico.

sei scemo?

MessaggioInviato: mer lug 28, 2010 9:35 am 
Schiavo
morpheus85 ha scritto:
sei scemo?

No, semplicemente ironico.

Soffro di alcuni problemi citati e pagherei per poter mangiare "normalmente" senza doverne pagare le conseguenze.
"Veramente la scoperta che c'è un'Italia berlusconiana mi colpisce molto: è la peggiore delle Italie che io ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia lunga vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, becera e violenta, animata però forse anche da belle speranze. L'Italia del 25 luglio, l'Italia dell'8 settembre, e anche l'Italia di piazzale Loreto, animata dalla voglia di vendetta. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo". (Indro Montanelli)
 Profilo Non connesso  

MessaggioInviato: mer lug 28, 2010 9:41 am 
Utente bannato
Utente bannato
Nex ha scritto:
morpheus85 ha scritto:
sei scemo?

No, semplicemente ironico.

Soffro di alcuni problemi citati e pagherei per poter mangiare "normalmente" senza doverne pagare le conseguenze.

mi spiace per te e non ci trovo niente da ridere

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
-->

Tutti gli orari sono UTC +1 ora