newreg ha scritto:
l12 ha scritto:
esprimiti, se si consumano i tasti della tua tastiera facciamo una colletta e te ne regaliamo una nuova

Di fronte a quest'atto di genrosità mi esprimo

...
Intendevo dire solo che li leverei anche da facebook ...
me l'ha detto anche un amica, il fatto è che li vedo tutti i giorni ed ho paura che rompano ancora d+ i coglioni -.- e c'è anche il mio migliore amico che è amico loro e che nonostante trattino male anche lui, per lui va bene

è tipo una gabbia, c'è persino il fratello del mio migliore amico che gli dice che è scemo perchè li considera ma lui fa orecchie da demente

..mah io non sono manesco o cmq aggressivo come si può capire, altrimenti a quest'ora davvero non oserebbero nemmeno stare nello stesso locale dove sto io, però non sopporto le ingiustizie verso chiunque, poi su d me ancora d+ e prima di andare alle mani cerco soluzioni. pensate ho parlato persino col fratello + grande di uno di questi coglioni, senza dire che è il fratello, e lui stesso mi ha consigliato di spaccargli la faccia

mah...che poi che gusto ci trovano? ma capitano solo a me ste cose? a voi mai? se si raccontate caiser