Allora ieri sera sono andato con la mia ragazza a mangiarmi una piadinozza imbottita corredata di morettona da 66
ordiniamo..ecc..e io mi accorgo che in tasca ho SOLO cinque euro (e il bancomat..che però non accettano in quel negozio)
la mia ragazza aveva 12 euro (e bancomat)...il conto era di 16 euro..quindi no problem..
ad un certo punto entra un uomo sulla 40ina con una faccia sofferente..etnia sicuramente dell'est (forse rom..cmq chissene)..che chiede dei soldi..ma non la solita elemosina..dice proprio " per favore potete darmi dei soldi per comprarmi una piadina che non mangio da stamattina?"
dentro eravamo io e la mia ragazza..un'altra coppia e un uomo.
L'uomo gli dice "VAI VIA PORCO *IO!!!....NON HO NULLA!!" e il bello è che aveva la piadina in mano e gli ha staccato un morso e gli ha detto "GUARDAMI"..
io ero così
poi lui va dalla coppia che si stava mangiando una mega piadina..e loro neanche si girano..proprio fanno apposta a ignorarlo..
e poi viene da noi..SFIGA vuole che non aveamo NEMMENO UNA LIRA da dargli..
io gli dico "guarda ti avrei comprato una piadina ma non c'ho neanche soldi per me!!" e lui non ci credeva e insisteva..allora APRO IL PORTAFOGLI e gli faccio vedere che c'erano solo 5 euro..a quel punto capisce..
la mia ragazza addirittura voleva andare al bancomat a ritirare un po' di soldi. perchè si vedeva che stava proprio affamato!
allora va al bancone e chiede DEL PANE..il tipo che lavora lì fa NON ABBIAMO PANEEEEEEEEEE CAZZOOOOo..qua si fanno piadine..facendo il finto tonto..
lui allora con la faccia demoralizzata sbuffando esce...
arriva la mia MEGA PIADINA (pomodori, philadelphia, rucola, patè di olive, e salsa piccante)...e LUI RITORNA..
a me dava pure fastidio mangiargli davanti..
lui dice "un ragazzo fuori mi ha dato 1 euro...potete darmi qualcosa in più per comprare una piadina??"
ALLA FINE...FINALMENTE..il tipo del bancone gli prepara una piadina senza fargliela pagare....
cosa ne pensate??
io mi sono disgustato sia del tipo da solo che vabbè era un solitario disadattato...ma anche della coppia..due ragazzi normalissimi che poitevano scucire 1 euro a testa!!
CHE MERDA....