fresco fresco.
Mi trovavo all'imbocco di una galleria in montagna, non so dove, con altra gente. Eravamo tutti li perchè succedeva che entrando nella galleria succedessero cose strane, come macchine e moto che si impennano, poi fluttuano, poi tornano a terra. Cioè, la galleria era infestata dai fantasmi

tra di noi c'era anche Mohoney di scuola di polizia

Allora a turno si entra nella galleria per vedere se si riesce a scoprire che succede, ma si entra solo in minimoto

entra Mahoney e la minimoto si impenna fluttua cade si rimpenna. Esce sconsolato

allora mi rompo il cazzo (perchè dovevo andare non so dove ed ero in coda) e prendo la minimoto ed entro io nella galleria. Inizia a impennarsi, allora, pensando già che fosse infestata, provo a parlare

"Ehi, ma che c'è che non va?" " Perchè fate così?".
Ma la moto si solleva e continua a volteggiare. Allora mi incazzo :"Porco *** putt**na eva che cazzo volete, mettetemi giu *** porco". E allora ritorno sull'asfalto

Faccio tutta la galleria e non c'è niente. Allora torno indietro e vedo a metà galleria, per un secondo, una macchina fantasma

Poi continuo verso l'imboccatura dove c'era tutta la gente e vedo un incidente di macchine fantasma e una colonna di auto fantasma che si è formata per l'incidente. Praticamente, le auto e le moto si impennavano perchè "salivano" sopra la colonna di auto fantasma.

Allora ho provato ad andare verso l'incidente, ho chiesto che era successo anche se non vedevo gente fantasma ma mi sono svegliato